quale personaggio preferite dovrebbe entrare nella ciurma di ruffy ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Marco
    35.59%
    21
  • Boa Hancock
    23.73%
    14
  • Jinbe
    15.25%
    9
  • Crocodile
    10.17%
    6
  • Ivankov
    10.17%
    6
  • Mr. 3
    5.08%
    3
Guests cannot vote (Voters: 59)

quale personaggio preferite dovrebbe entrare nella ciurma di ruffy ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mihawk56
         
     
    .

    User deleted


    ragazzi votate quello che vi piacerebbe che entrasse nella ciurma di ruffy
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,683
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    A parte che secondo me nessuno di quelli entrerebbe a far parte della ciurma di luffy, ma sceglierei marco, è una bestia !!!
     
    .
  3. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Nessuno di quelli che hai elencato , mi piacerebbe molto se entrasse Mr. 2 Bon clay :sisi:
     
    .
  4. darkegain
         
     
    .

    User deleted


    nessuno...
     
    .
  5. mihawk56
         
     
    .

    User deleted


    ma scusate mr 2 è morto
     
    .
  6. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Dove è scritto che è morto ? L' ultima volta che l' abbiamo visto era faccia a faccia con Magellan più un altra info che metto sotto spoiler

    SPOILER (click to view)
    Alla fine della guerra si parla di come Magellan sia stato sconfitto dai pirati di Barbanera


    Quindi finchè non vediamo Mr. 2 morto non possiamo dirlo.
     
    .
  7. tesla89
         
     
    .

    User deleted


    confermo nessun dato conferma la sua morte potrebbe essere stato catturato dal veleno non mortale oppure sfruttando i pirati di BN essere scappato; in ogni caso direi che se proprio dovessi scegliere direi mr.3

    anche se sembra proprio
    SPOILER (click to view)
    dalle immagini di dopo la guerra che ormai faccia parte della ciurma di buggy
     
    .
  8. TheForrest
         
     
    .

    User deleted


    Credo che nessuno di loro entrerà nella ciurma... secondo me il prossimo sarà un uomo-pesce!
     
    .
  9. Iluvatar88
         
     
    .

    User deleted


    ivankov , cosi sanji dovra dormire preoccupato ahahahahha
     
    .
  10. manonthemoon
         
     
    .

    User deleted


    Con Marco nessuno sarebbe in grado di fermare la ciurma di Cappello di paglia! La speranza è l'ultima a morire
     
    .
  11. fakki22milito
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malez @ 28/11/2010, 17:18) 
    Nessuno di quelli che hai elencato , mi piacerebbe molto se entrasse Mr. 2 Bon clay :sisi:

    Non avrebbe senso dato che è un copia, pure più scarsa, di Sanji
     
    .
  12. mcabby_madame red
         
     
    .

    User deleted


    credo che nessuno di loro entrerà mai nella ciurma ma comunque se dovessi fantasticare su un mio sogno sarebbe EMPORIO IVANKOV in ciurma...io la adorvo
     
    .
  13. Malez
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fakki22milito @ 27/12/2010, 18:58) 
    CITAZIONE (Malez @ 28/11/2010, 17:18) 
    Nessuno di quelli che hai elencato , mi piacerebbe molto se entrasse Mr. 2 Bon clay :sisi:

    Non avrebbe senso dato che è un copia, pure più scarsa, di Sanji

    Il sondaggio dice di votare il personaggio che preferireste entrasse nella ciurma , è un opinione personale la mia , non deve avere per forza senso... mi piacerebbe perchè è uno dei personaggi piu belli.Per quanto riguarda la "copia" , io direi che sono totalmente opposti uno è gay e non si fa problemi a ferire le donne , il secondo e un gentiluomo che odia i trans , lo stile di combattimento è con i calci , ma uno utilizza l' okama kenpo e l' altro un proprio stile , uno ha un frutto del diavolo e l' altro NO . Allora vuoi dirmi che brook ,zoro , mihawk , mr 1 sono l' esatta copia solo perchè utilizzano le spade ? A me sembra di no :patpat:
     
    .
  14. †Chaos.Knight™†
         
     
    .

    User deleted


    a me non dispiacerebbe marco , ma è impossibile^^ho votato lui, comunque per me ci sarà un uomo-pesce
     
    .
  15. fakki22milito
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malez @ 4/1/2011, 22:50) 
    CITAZIONE (fakki22milito @ 27/12/2010, 18:58) 
    Non avrebbe senso dato che è un copia, pure più scarsa, di Sanji

    Il sondaggio dice di votare il personaggio che preferireste entrasse nella ciurma , è un opinione personale la mia , non deve avere per forza senso... mi piacerebbe perchè è uno dei personaggi piu belli.Per quanto riguarda la "copia" , io direi che sono totalmente opposti uno è gay e non si fa problemi a ferire le donne , il secondo e un gentiluomo che odia i trans , lo stile di combattimento è con i calci , ma uno utilizza l' okama kenpo e l' altro un proprio stile , uno ha un frutto del diavolo e l' altro NO . Allora vuoi dirmi che brook ,zoro , mihawk , mr 1 sono l' esatta copia solo perchè utilizzano le spade ? A me sembra di no :patpat:

    Io non leggo i fumetti...ma presumo che nell'isola dei trans Sanji impari l'Okama...per cui le differenza a parte che uno è gay e l'altro no...sarebbero davvero poche...
    Io sinceramente non lo sopporto come personaggio...e poi sono dell'idea che sia morto veramente...poi per il discorso degli spadaccini è diverso perchè le tecniche sono completamente diverse...mentre tra Sanji e Mr 2 le differenze sono davvero poche!

    PS:non te la prendere
     
    .
49 replies since 28/11/2010, 11:16   871 views
  Share  
.
Top