Qual'è il paese che vi ispira così tanto da andarci a vivere?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Giappone (Capitan Ovvio XD)
    41.67%
    20
  • Altro XD
    31.25%
    15
  • Stati uniti d'america (E via col macdonald)
    14.58%
    7
  • Italia (La maggior parte di noi già ci abita XD)
    4.17%
    2
  • Canada (Con casette e fiori di lillà XD)
    4.17%
    2
  • Australia (Coi canguri volanti XD)
    4.17%
    2
  • Messico (Margaritas al sole! XD)
    0.00%
    0
  • Russia (Con il can can! XD)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 48)

Qual'è il paese che vi ispira così tanto da andarci a vivere?

A voi l'ardua sentenza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AA-12
         
     
    .

    User deleted


    Io personalmente scelgo giappone per tanti motivi.. Prima di tutto perchè mi piace troppo la scrittura (furigana, kanji), secondo perchè è la patria degli anime e manga, terzo perchè c'è akihabara, e quarto perchè lo amo da sempre per via dei ciliegi.. XD
    A voi l'ardua sentenza. :lala:
     
    .
  2. lo Kira
         
     
    .

    User deleted


    In Giappone.. ovvio no? Giappone Giappone Giappone! :flower:
     
    .
  3. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Paesi nordici no eh?

    Svezia o Olanda, ma penso più quest'ultima: nella prima si spendono un mucchio di soldi per l'assicurazione medica, anche se però è efficiente.

    L'Olanda ha più storia ed è unica!

    SPOILER (click to view)
    Le Olandesi poi :love: :love: :love:
     
    .
  4. mononokeHC
         
     
    .

    User deleted


    Tra quelli citati andrei in Messico, ma ho votato altro ^^
    Sono stata in Francia, Germani, Svizzera, Spagna, Polonia e Repubblca Ceca e la Polonia mi è piaciuta sia a livello paesaggistico che culturale.
    Mi sono fatta tanti amici e poi il mio compagno è polacco; ci tornerei domani per viverci a tempo indeterminato! Mi frena il freddo!
     
    .
  5. ©ÃsTerFiX 26™
         
     
    .

    User deleted


    io ho votato "AltroXD", non lo conosco, ma dal nome sembrerebbe un bel posto dove abitare :sisi:
     
    .
  6. Chiaroscuro.
         
     
    .

    User deleted


    Inghilterra, dato che ho il loro colorito.
     
    .
  7. -JohnnY-
         
     
    .

    User deleted


    Un bel viaggetto in Giappone, e poi una bella residenza alla california maniera negli Stati Uniti D'America *-*! (non per il mac donald's -.-)
     
    .
  8. †Seishiki.Cancer†
         
     
    .

    User deleted


    vorrei andare a vivere in Olanda o Germania mi piace il freddo e le case con quei bei camini ^^
     
    .
  9. powa93
         
     
    .

    User deleted


    Giappone, Tokyo <3

    Troppe belle cose, una cultura così diversa dalla nostra, mi piacerebbe andarci da grande.

    Poi a dire il vero, direi che almeno 50 stati sono meglio dell'Italia ormai, tranne per il cibo ovvio xD
     
    .
  10. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    Las Vegas è il posto migliore in assoluto per me, seguito da Tokyo e a seguire ancora c'è Miami
    comunque tra quelli ho messo stati uniti perchè in generale lo considero migliore dalla maggior parte dei punti di vista
     
    .
  11. hoheneim
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (©ÃsTerFiX 26™ @ 17/11/2010, 16:17) 
    io ho votato "AltroXD", non lo conosco, ma dal nome sembrerebbe un bel posto dove abitare :sisi:

    Quoto :rotfl:
    Ma ovviamente Cuba, anche la Russia mi attira ma preferisco Cuba, patria di alcune delle più grandi rivoluzioni nella storia, e poi Castro, quale governo migliore?
     
    .
  12. AA-12
         
     
    .

    User deleted


    Johnny se non lo si capisce dagli XD questo è un test leggermente ironico :omg:
    Comunque aster, avrei votato "siediti tommaso" se ci fosse stato il corrispettivo paese, oltre altro, è anch'esso bello XD
    Comunque vedo che c'è chi come me ama il giappone! :love:
     
    .
  13. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per il giappone... :oms:

    Ma sinceramente mi ispira L'Azerbaigiàn...sarebbe bello stare tutto il giorno sulle rive del Mar Caspio...e che caspio... :patpat:

    Cmq la cultura latina propria della Spagna mi piace troppo...ci andrei a vivere volentieri, ma non nelle metropoli...ma in quelle cittadine di mare dove tutto scorre tranquillo...che bello sarebbe... :billu:
     
    .
  14. Axël
         
     
    .

    User deleted


    Olanda, Danimarca, Svezia e Svizzera. :oms:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ho messo Italia... alla fine credetemi che stiamo meglio noi che molti altri.
    Nei miei sogni ci sarebbe o il messico o gli stati uniti... e non di certo per il mac donald che è l'ultima cosa a cui fai caso quando sei la. :)
     
    .
32 replies since 17/11/2010, 15:02   339 views
  Share  
.
Top