MMORPG ITALIANI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakul.Mihawk
         
     
    .

    User deleted


    Adesso ke è riiniziata la scuola mi trovo a passare più tempo in casa e vorrei iniziare qualche mmorpg possibilmente con server italiano,ho già provato 4story,metin2,last caos e florensia(si mi sono dato da fare :XD: ) e mi chiedevo se qualcuno ne avesse altri da consigliare,grazie in anticipo :asd:
     
    .
  2. Malez
         
     
    .

    User deleted


    A prescindere , ti dico , che tutti gli mmorpg italiani fanno schifo e quelli elencati sono diciamo i pochi "quasi decenti" che esistono.

    Ti consiglio Aion (in inglese) solo sui server gratuiti perchè su quello ufficiale non vale la pena spendere denari
     
    .
  3. Cravattaa
         
     
    .

    User deleted


    Ciao, voglio consigliare non solo a te, ma a chiunque voglia cominciare a giocare a un bel gioco, in italiano con una community italiana e un forum alle spalle, Loco - Land of Chaos Online.

    Non è il solito MMORPG dove bisogna stare sopra a nerdarci ore e ore (Io con la scuola e i vari impegni ci sto un oretta al giorno), è un genere molto particolare, sempre con ambientazione fantasy ma molto rivisitata, graficamente e come gameplay.



    Noi siamo qui -> NON CI INTERESSA

    E' la nostra community e cerchiamo altri italiani, vi consiglio veramente di provare Loco, è veramente bello.

    Lo scaricate da -> alaplaya.net andate nella pagina italiana/giochi/Loco/scarica.

    ;) Enjoy

    Edited by Malez - 19/9/2010, 19:56
     
    .
  4. Picci D Roby
         
     
    .

    User deleted


    io giocavo a Nostale...
    diciamo che è perfettamente inutile provarci a finirlo a breve...
    l'amico che mi ha convinto ci sta giocando da anni ma ha malapena finito il cap 4 (il 5 dovrebbe essere uscito qualche settimana fa)...
    sicuramente devi trovarti qualcuno con cui passare gran parte del tempo nelle pietre del tempo (diciamo dei dungeon a tempo)...
    per quanto riguarda i soldi, concentrati nei minigiochi e impara a fare i liv 5...
    se entri in gilda hai la possibilità di far speciali Raid (15 persone - per alcuni raid non obbligatoriamente della stessa gilda, ma i premi è meglio scambiarseli tra nakama) e la LoD (Land of Death - dove sali per benino di exp)
     
    .
  5. AS_9.4
         
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio florensia; anche se il 70 % del gioco lo passerai a chattare con il primo giocatore che trovi.
    Ecco alcuni screenshot:
    imageimage
    image
     
    .
  6. Mircocardile99
         
     
    .

    User deleted


    Io t consiglio Cabal lo hanno fatto in ita è fantastico
     
    .
  7. GuertymuS
         
     
    .

    User deleted


    il migliore di tutti seccondo me ? Shaiya prova Shaiya Eternity tutto in italiano nessuno che nn parli italiano almeno 5000 giocatori

    se nn ti piace expare e vuoi tutto in poco tempo Shaiya Infusion liv max 70 armature facili da droppare il pg nn devi exparlo clicchi il liv e ti appare al 1 15 30 o 70


    se vuoi una via di mezzo Shaiya Enigma devi expare expi in poso tempo i soldi sono da farmare e le armature da sudare cmq sugerisco DARK xD

    cmq solo Shaiya Eternity è italiano Shaiya Enigma e Infusion sono tutti in inglese il Eternnity c'e una gilda italiana nome BandaBassotti mi trovi in tutti e 3 i game

    liv max Shaiya Eternity 60 da sudare troppo XD mi sono fermato con hm al 55 e um al 51


    liv max Shaiya Enigma e Infusion 70 infusion annoia dipende dalle persone io ho 5 pg al 70 tutte le armor bonus al massimo nn so piu che fare xD


    Shaiya Enigma gioco da poco ma mi do da fare xD posso darti una mano in Enigma e Infusion l'accaunt di Eternity lo usa un'amico cmq fammi sapere cercami

    scrivi in commercio cerco Guirmun o entra in gilda


    Eternity gilda : BalnearPhoneix Enigma gilda : BandaBassotti Infusion : senza gilda xD ma mi trovi lo stesso
     
    .
  8. TheKyuubi
         
     
    .

    User deleted


    tra tutti quelli menzionati sono pallosi e anche quelli che magari menzionerò io, eccetto alcuni come LOCO che non ho ancora provato.
    uno tra i GDR diciamo online che ho provato di recente fine 2011 è Grand Fantasia... non è male come gioco è un pò noioso a salire ma in 2 mesetti scialli ero tipo al 50... è fatto moto bene se sei in gruppo xk più siete più fate in breve tempo la stessa quest ke potete condividere, tutto in italiano e ci sono alcune istanze carine.
    avevo smesso xk per un periodo non avevo il pc funzionante... e al mio ritorno non c'erano più quelli della mia gilda... allora per un pò ho fatto stop con i giochi al pc online.
    di recente invece x caso ho scoperto i retro di WoW... tutti ne parlavano ma non ci ho mai giocato... ora sono su un server con rate x10 è in inglese... ma livelli all' 85 facilmente ed è piuttosto carino xk il vero gioco inizia dopo... quasi quasi provo LOCO.... ;)

    comunque qualsiasi gioco prima o poi stufa... shaiya ero al 50 anche la ed il liv massimo mi pare fosse 60 ma poi ti rompi alla fine... ho provato a giocare dopo 1 anno con il mio account non riuscivo a muovermi... XD che ti sconsiglio rapelz per me fa cacare! XD però va beh... gio ho giocato 1-2 sett. poi mollato. XD
     
    .
  9. †LamaPowa†
         
     
    .

    User deleted


    I MMMORPG gratis fanno quasi tutti venir voglia di andare al bagno, dato che arrivato ad un certo punto o nerdi o shoppi. L'unico che conosco che mi sento di consigliarti è LOCO, ci ho giocato per un po' e non ho avuto bisogno né di nerdare né di spenderci soldi e poi è molto divertente.
     
    .
  10. charizard99
         
     
    .

    User deleted


    ma esistono i mmorpg italiani?
     
    .
9 replies since 15/9/2010, 21:20   4216 views
  Share  
.
Top