Magazine 03 - Agosto 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    Il gruppo BKT è orgolioso di presentarvi la nuova uscita del suo magazine ufficiale. Nella prossima uscita ci sarà moltissimo altro materiale dato che ora gran parte del team è assente.



    NB: alcuni elementi non vengono visualizzati a causa della conversione effettuata da Issuu, per questto motivo vi consigliamo di scaricare la versione pdf.

    Potete scaricare la rivista da qui
     
    .
  2. mononokeHC
         
     
    .

    User deleted


    Grazie lo leggo volentieri!
    La copertina è bellissima ^^
     
    .
  3. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    Grazie, ci sono dei piccoli errori di battitura che provvederò a sistemare domani, purtroppo avevo promesso la pubblicazione entro questa sera, quindi la revisione non è stata delle migliori.
     
    .
  4. maki74
         
     
    .

    User deleted


    bellino,contate in una publicazione periodica fissa o casuale
     
    .
  5. ~Tobin
         
     
    .

    User deleted


    Dipende, avevamo in mente di fare una scadenza più o meno periodica ma con la scusa dell'estate, esami e cazzi vari è stato rimandato tutto XD
     
    .
  6. ~Kuchiki
         
     
    .

    User deleted


    troppo interessante *_* e troppo bella
     
    .
  7. 20inuyasha
         
     
    .

    User deleted


    Devo dire Grandi, come al solito! Anche se la prossima volta vorrei ripartecipare al magazine! image
     
    .
  8. hinata hjuga
         
     
    .

    User deleted


    Davvero un ottimo lavoro. Grandiii :yes:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    bellissima! Ottimo lavoro! Peccato che l'intervista è stata fatta mesi e mesi fa, quindi alcune cose sono cambiate XD :°°: :eghgh:
     
    .
  10. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xeim @ 1/8/2010, 12:39)
    bellissima! Ottimo lavoro! Peccato che l'intervista è stata fatta mesi e mesi fa, quindi alcune cose sono cambiate XD :°°: :eghgh:

    volevo eliminare alcune risposte proprio per questo motivo :rotfl: però dai vabè noi siamo quelli del "non tagliare mai", comunque l'immagine di tobin che powna uno scroccker è epica :eghgh:
     
    .
  11. ~ ¤ Jekyna©® ™³
         
     
    .

    User deleted


    Ma sinceramente non mi è dispiaciuta...io la favoletta anti scroker me la sarei evitata...ho notato che c'è pure meno grafica... O_O
     
    .
  12. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    Perchè volevate le pagine pompate allo stremo come le 3 edizioni scorse (contando la numero 0) :rotfl: ? è una pubblicazione estiva e comunque mi sa che non hai visto quello della Panini senno non parleresti così :omg:
     
    .
  13. ~ ¤ Jekyna©® ™³
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SteinTheHollow©~ @ 2/8/2010, 15:56)
    Perchè volevate le pagine pompate allo stremo come le 3 edizioni scorse (contando la numero 0) :rotfl: ? è una pubblicazione estiva e comunque mi sa che non hai visto quello della Panini senno non parleresti così :omg:

    :ahah: :ahah: forse hai ragione...brutto scrokkone... ho verificato e tu rientri nella terza categoria dal baffo sudaticcio... ti faccio attaccare dal super A-TEAM (mode+staffer) :ghgh: :ghgh: non ti sei mai presentato.... chi è lo stolto che ti ha rivolto la parola in tag e ti ha consentito di lavorare addirittura sulla rivista???? :accate: :accate: :accate: alla forca!!!
    SPOILER (click to view)
    ma anche no...io stimo stein perchè si è fatto da solo e fortunatamente non è capitato in questo regime di terrore da SS... in tag
     
    .
  14. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    :rotfl: ma guarda che nonostante non mi sia presentato a novembre 2008, mese del mio ingresso nel forum, conoscevo già da 3 anni Clatto (parlo degli esordi con il gioco di carte) e mi ero presentato allora con il nome di Uzumaki kyubi (battezzato successivamente in R@IDEN), quindi questo fa di me l'utente più vecchio di tutti :rotfl:. 14 anni avevo e le palle a clatto rompevo, "uniamo i forum" gli dicevo, e lui di tutta risposta un "NO" secco mi dava :rotfl:... lui può confermare quanto gli rompessi le balls :°°: :facepalm:
     
    .
  15. yoshimura27
         
     
    .

    User deleted


    Oh, l'ho vista solo ora....Grazie mille :)
     
    .
17 replies since 31/7/2010, 21:24   1020 views
  Share  
.
Top