SSotW #4

Discussioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Tobin
         
     
    .

    User deleted


    Discutete qua del SSotw #4
     
    .
  2. Axël Ð.
         
     
    .

    User deleted


    Asterfix il contest ha un max di 10 parole. :facepalm:
     
    .
  3. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    hihi non ho fatto attenzione... pazienza, squalificatemi
     
    .
  4. mononokeHC
         
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare una precisazione, che nasce dal desiderio di rispondere e delucidare terst sul mio lavoro.
    Ho letto che secondo lui, alcuni lavori non hanno nesso con il tema, mettendomi cosi la pulce nell'orecchio.
    Non serve parlare esplicitamente d'ignoranza, di sapere o non saperea a mio avviso.
    Il mio lavoro nasce da questa riflessione, e cioè che gran parte della poplazione mondiale non è a conoscenza delle grandi sofferenza che affliggono il mondo. Sono lontane, le ignorano, i media non ne parlano. Quindi, la signora Peppina di via Catania, non sapra mai che comperando il sapone Dove, contribuisce involontariamente al disboscamento dell'Amazzonia! Non sa che, comperando la Nestlè finanzia una delle multinazionali più crudeli al mondo. Per non parlare delle multinazionali del farmaco, dei problemi dell'Africa ecc ecc. Di Trilogi! un diamante è x sempre!! ...sai cosa c'e' dietro? Morte e abusi su popolazioni inermi. Cavolo, andiamo avanti a suon di Mediashopping, Corona e Belen!! Ignoranza su scala globale dei veri problemi che ci affliggono... questo mi ha ispirata!

    P.S. poi vabbè, magari non era indirizzato a me il commento, e non so se potevo o no spiegare il mio lavoro...
    ma mi andava. Sono elimanata? :facepalm:

    Edited by mononokeHC - 18/7/2010, 22:41
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,298
    Reputation
    +15
    Location
    in continuo movimento

    Status
    Anonymous
    La tua l'ho trovata abbastanza criptica, non l'avevo capita e in effetti era una di quelle di cui non capivo la relazione col topic, lo ammetto! comunque non credo proprio che verrai squalificata perchè l'hai voluta spiegare qua, mi sembra normale
     
    .
  6. mononokeHC
         
     
    .

    User deleted


    Evvai menomale niente squalifica!
    Grazie per avermi dato retta, ci tenevo...
     
    .
  7. Kuromitsu
         
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto mi scuso per non aver partecipato alla discussione del SSotW #3 :sory:
    Mi sono accorta tardi delle pagine presenti e mentre le leggevo Tobin ha chiuso la discussione XD
    Vi ringrazio per i commenti e le critiche di cui farò tesoro ^^

    Ora veniamo al SSotW #4.
    Ho annullato il voto perchè non c'era niente che mi colpisse.
    Anche io avevo trovato la frase di mononokeHC un po' troppo criptica, ma poi, dopo la spiegazione, l'ho riletta e devo ammettere che alla prima lettura non mi sono impegnata molto. :P
    Quindi, per quel che vale, non annullerei il voto ora ^^
     
    .
6 replies since 7/7/2010, 13:45   207 views
  Share  
.
Top