SSotW #3

Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Tutti i commenti, i dubbi, le richieste di chiarimenti ed ogni altra discussione inerente la SSotW #3 dovranno essere postati in questa apposita sezione.

    Vi preghiamo, anche per una forma di correttezza verso tutti i partecipanti, di non postare commenti sulle storie postate finché il concorso non è terminato, per non influenzare i giudici. Dopo di ché, scatenate l'inferno!
     
    .
  2. Kuromitsu
         
     
    .

    User deleted


    Evvai, ho inaugurato il contest! :XD:

    Le tre ore dal dentista mi sono state d'ispirazione ^^

    Edited by avvveleno - 8/6/2010, 21:40
     
    .
  3. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    :facepalm:
     
    .
  4. Kuromitsu
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsui-May @ 8/6/2010, 21:28)
    :facepalm:

    ... qualcosa non va? :omg:

    Occhio che non si possono commentare i lavori prima della scadenza del termine, altrimenti influenzi i giudici image
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    L'unica cosa che voglio dire è di scegliere attentamente le parole.

    Ve ne servono solo dieci, ma ciò non vuol dire che ci vogliano pochi minuti. Spesso una singola parola riesce ad esprimere concetti per i quali ne servirebbero di più... Quindi non fatevi mangiare dalla fretta.


    Preciso che non ho ancora letto alcunché e che lo farò solo alla fine del contest: questo è solo un consiglio spassionato :asd:
     
    .
  6. ¤ Axel ¤
         
     
    .

    User deleted


    Avvveleno, ma l'albo d'oro ancora non c'è? o sono io il pirla che non lo trova? :facepalm:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,298
    Reputation
    +15
    Location
    in continuo movimento

    Status
    Anonymous
    A me piaceva anche il voto del pubblico! perché non mettiamo entrambi, almeno dal prossimo? un "premio della critica" e un "premio del pubblico"?
    Visto che avete detto che nel contest non si possono scrivere commenti, volevo aggiungere una spiegazione alla mia frase, la scrivo qua sotto spoiler, credo sia lecito.
    SPOILER (click to view)
    La mia frase è ispirata dal fatto che ogni volta che torno alla casa dei miei nonni, in un paese sul mare nel nord Sardegna, l'inconfondibile odore che c'è nelle scale mi fa tornare alla mente tutti i ricordi delle estati che passavo lì quando ero bambino.
     
    .
  8. Bigomatto
         
     
    .

    User deleted


    Ho postato solo per goliardia :eghgh: sono fuori tempo e in più la frase è un plagio...ma dopo aver letto quella di Tonika ho capito che non avrei potuto fare di meglio :XD: (ora che il contest è finito si può parlare vero?)
     
    .
  9. fiorenzo92
         
     
    .

    User deleted


    Ho postato pure io
     
    .
  10. ¤ Axel ¤
         
     
    .

    User deleted


    ma fuori orario :facepalm:
     
    .
  11. -Omnius-
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigomatto @ 15/6/2010, 20:41)
    Ho postato solo per goliardia :eghgh: sono fuori tempo e in più la frase è un plagio...ma dopo aver letto quella di Tonika ho capito che non avrei potuto fare di meglio :XD: (ora che il contest è finito si può parlare vero?)

    hai pure sbagliato a scrivere metodo....XD
     
    .
  12. Kuromitsu
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigomatto @ 15/6/2010, 20:41)
    Ho postato solo per goliardia :eghgh: sono fuori tempo e in più la frase è un plagio...ma dopo aver letto quella di Tonika ho capito che non avrei potuto fare di meglio :XD: (ora che il contest è finito si può parlare vero?)

    Grazie Bigomatto :flower:

    Elio non mi era venuto in mente :rotfl:

    Volevo solo strappare una risata, ma gli altri si sono impegnati molto :sisi:

    Triste, ma molto bella la frase di ¤ Axel ¤ :sisi:
     
    .
  13. fiorenzo92
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤ Axel ¤ @ 15/6/2010, 22:27)
    ma fuori orario :facepalm:

    :perchè!!: nn avevo notato ke c'era pure l'orario ho visto la data e sono andato convinto :piango:
     
    .
  14. ¤ Axel ¤
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuromitsu @ 16/6/2010, 12:01)
    Triste, ma molto bella la frase di ¤ Axel ¤ :sisi:

    Grazie, e scusate se è parecchio "pesante". Però conosco certa gente che "vorrebbe strapparsi la memoria dal cervello" letteralmente e niente, mi è venuta così...
     
    .
  15. ~ ¤ Jekyna©® ™³
         
     
    .

    User deleted


    complimenti per la frase di alex... però senza nulla togliere... XD io preferisco tonika.. sarà che mi ricorda un pò di cose... vero Bigo... :sasa:
     
    .
59 replies since 5/6/2010, 13:43   824 views
  Share  
.
Top