Sora no Manimani
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    31.03%
    9
  • 10
    20.69%
    6
  • 7
    17.24%
    5
  • 8
    13.79%
    4
  • 6
    10.34%
    3
  • 1
    6.90%
    2
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 29)

Sora no Manimani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clatzeni83 ( Sarutobi )
         
     
    .

    User deleted


    Genere:
    Scolastico, Commedia, Sentimentale

    Trama/Info:
    Saku Oyagi è un ragazzo tranquillo che fa ritorno nella sua vecchia città come studente delle superiori. Qui reincontra una vecchia amica, Mihoshi Akeno, con cui aveva interrotto l'amicizia dopo un incidente d'infanzia. Nonostante ciò, Mihoshi riesce a far entrare Saku nel Club di Astronomia da lei fondato, e questo segnerà l'inizio di varie vicissitudini in questa commedia slice of life.

    -Episodi-

    Ora tocca a voi, Votate e commentate!

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Devo limitarmi ad un 9 perché l'unico 10 che ho dato (e che darò) se l'è pappato OP... Comunque la serie merita di essere vista, sia dagli appassionati di astronomia sia da chi brancola nel buio solo a sentirne il nome. Oltre ad essere divertente, si imparano cose nuove :asd:
     
    .
  3. TAZUNEE
         
     
    .

    User deleted


    Io non ricordo di aver votato! Se così fosse ci sarebbe il commento a concretizzarlo!
    Perché mi il sondaggio mi dice che ho già votato?

    Se qualcuno può rispondermi grazie!
     
    .
  4. Yohohohooh
         
     
    .

    User deleted


    Votato 8, dal moemnto che non c'era un 8.5! Anime spassoso, ma sufficientemente dettagliato epr neo/atrofili.
     
    .
  5. †DeathTheKid88†
         
     
    .

    User deleted


    Un 9 pieno...serie veramente spassosa, piena di dettagli sulle costellazioni, stelle, strumenti di ogni genere ecc...avete fatto un ottimo lavoro, complimenti a tutti. ^^


    Edit: Qualche genio va in giro a mettere voti a casaccio, in questo caso ha messo 1
    :accate: questa sezione è stata creata per dare un voto alle serie del bkt non per fare le ca**ate senza motivazione, grazie!!!


    SPOILER (click to view)
    Scusate lo sfogo :oms:


    Edited by †DeathTheKid88† - 29/1/2010, 12:04
     
    .
  6. Clayndory
         
     
    .

    User deleted


    9 :asd:
    Una serie che mi è piaciuta molto, sia per la storia in se (anche se gira intorno a un tema classico delle serie scolastiche non è davvero mai banale, anzi è a tratti divertentissima, altri molto delicata), sia per quel che riguarda la parte sull'astronomia, che mi ha ricordato le mie serate al freddo con il mio vecchio e malandato telescoipio^^
    ...la grafica, poi, è una gioia per gli occhi :grazie:
    Il cielo stellato è reso in modo stupendo^^
     
    .
  7. hoheneim
         
     
    .

    User deleted


    10, mi ha fatto innamorare questo anime *-* è bellissimo *_____*, sono abbastanza di parte devo ammettere, è il mio primo anime sentimentale, e anche se la fine mi ha lasciato l'amaro in bocca il resto è eccezzionale, una chiccha per gli occhi, dialoghi divertentissimi e alcuni davvero belli, scene esilaranti e altre commoventi, storie di amore per altri e per l'astronomia, dal linguaggio non troppo specifico, una storia normale che però aggrada parecchio.
     
    .
  8. MauroMMm
         
     
    .

    User deleted


    un bel 9!
    questo anime ha trattato l'astronomia e i sentimenti, due cose che a me interessano!
     
    .
  9. ×ZenZen×
         
     
    .

    User deleted


    9 abbondante!
    ..non ho dato 10 solo perchè non ho ancora finito di vederla.

    Mi ha fatto veramente piacere scoprirlo nella sezione terminati, è praticamente una risata continua anche se ha i suoi momenti seri(che durano proprio poco!) :asd:

    consigliato a tutti!!!

    grazie BKT! :lala:
     
    .
  10. sixmoney67
         
     
    .

    User deleted


    anche questa serie molto divertente un bell'8 ci sta
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,989
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    come voto un bel 9 se lo merita tutto.
     
    .
  12. Sugiura Kaito
         
     
    .

    User deleted


    io gli ho messo 7 perché è carino, divertente ma non mi ha preso così tanto la storia...
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Molto bello! Sicuramente mi piacerebbe vedere una seconda stagione, In poche puntate l'ideatore ci ha messo davvero molto spirito di narrativa, comicità e tanto altro ancora.
     
    .
12 replies since 7/1/2010, 12:43   443 views
  Share  
.
Top