Story of the Week, Concorso n. 4

Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Tobin
         
     
    .

    User deleted


    Parlate qua del contest. ^^


    Questa volta l'idea mi è venuta giocando XD non chiedetemi come O.o
     
    .
  2. veniversum°
         
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la "Notte di Tempesta" si deve essere per forza in casa , o si possono descrivere altre situazioni temporaleche ^^ , tipo trovarsi in un bosco etc...

    ps: a cosa stavi giocando? XD :siiii:

    Edited by veniversum° - 12/12/2009, 01:02
     
    .
  3. ~Tobin
         
     
    .

    User deleted


    Beh dipende dal contesto :rotfl: se non sbaglio, adesso non ricordo, la frase obbligatoria è "... una porta..." quindi si suppone che si sia o all'interno di un edificio o nelle immediate vicinanze :mki:

    ps: ah boh non ricordo :gneee:
     
    .
  4. veniversum°
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Tobin @ 12/12/2009, 01:02)
    Beh dipende dal contesto :rotfl: se non sbaglio, adesso non ricordo, la frase obbligatoria è "... una porta..." quindi si suppone che si sia o all'interno di un edificio o nelle immediate vicinanze :mki:

    ps: ah boh non ricordo :gneee:

    Ok devo fare una scelta tra una tematica soft più in tema "porta sbattuta" , e una più macabra ispirata dalla Brigata del Chaos XD , che mi attira di più ma è un pò fuori tema . Forse proverò l'azzardo e speriamo bene , se dovesse andare male puniscimi con il più macabro dei giudizi XD :perchè!!:
     
    .
  5. veniversum°
         
     
    .

    User deleted


    come mai dopo le virgolette non mi vengono mai le maiuscole , c'è un modo per metterle?

    es: <<e guardò etc...>>
     
    .
  6. ~Tobin
         
     
    .

    User deleted


    Non vengono perché, se scrivi sul forum, ti conta le parentesi angolari come inizio di una istruzione, e visto che il forum è settato in xhtml, che non ammette maiuscole nelle istruzioni, ti mette tutto minuscolo :P usa le virgolette XD
     
    .
  7. TAZUNEE
         
     
    .

    User deleted


    Commento per il concorso N. 4
    Rigrazio i due correttori nonche giudici (Tobin e Avvveleno) per il loro lavoro.
    Per quanto riguarda il giudizio... sarei tentata di chiederlo di nuovo XDXD Ma non lo faccio!
    Però ci tengo a ribadire che se lo faccio non è perché non mi fido del vostro giudizio, ma solo perché cosi sarebbe per me più facile individuare gli errori, ma va bene anche cosi!
    Vedrò di essere più attenta nei prossimi contest, seguendo i vosrti consigli.
    Grazie!
     
    .
6 replies since 19/11/2009, 15:37   191 views
  Share  
.
Top