Non sento l'audio...non vedo le immagini...

Help Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    15,184
    Reputation
    +4
    Location
    Gnagna, provincia di Bongadè

    Status
    Anonymous
    sono nella situazione di terst... SOLO mpc mi si vede allo specchio ruotato di 180°, però prima di formattare vedevo bene (escludendo il fatto che ho una scheda video fail)
    qualche idea? dite che se reinstallo i codec CCCP si sistemi? °°
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    te prova. al massimo disinstalli e usi un altro pack xD
     
    .
  3. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Io ho da poco installato questo: K-Lite_Codec_Pack_670_Mega

    Vedo tutto e lo vedo molto bene... meglio che con VLC. Prova Der al massimo non funzia XD

    Disinstalla gli altri però, altrimenti Media Player potrebbe avere dei problemi.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    il pack consigliato è nel primo post della discussione... :V
    CCCP dovrebbe essere meglio del Klite... comunque vedi tu, se un pack non va disinstallalo e poi installa l'altro.
     
    .
  5. cokAMVs
         
     
    .

    User deleted


    Il Decoder è il programma che fornisce le informazioni utili per "decodificare\estrarre" i dati contenute nel file video. Non credete che basti avere un decoder compatibile per decodificare correttamente un formato video, esso infatti "tenta di ricostruire l'immagine" così come dovrebbe essere, e non è detto che tutti i decoder che vi sono in giro lo sappiano fare
    esempio ->K-lite Codec Pack = Shit!!
    installatevi la cccp pero' fate in questo modo :

    Dopo l'installazione se avete lasciato di default, dovrebbe comparirvi questa finestra, in caso contrario andate nella cartella "Combined Community Codec Pack" nel menù start, e scegliete "CCCP Settings"

    image

    Fatto questo andate in Combined Community Codec Pack\Filters\FFDShow Video Decoder Configuration, e settate i seguenti codec in questo modo, poichè sono quelli che vi servono maggiormente.

    image

    (Settate su XviD se è presente, per renderlo disponibile dovete installare appunto XviD, se non lo avete, libavcodec va comunque bene)

    image

    gli altri di norma non vi servono e nel caso vi servano basta impostarli su libavcodec per non sbagliare.



    Ora andate in Combined Community Codec Pack\Filters\FFDShow Audio Decoder Configuration

    image

    Assicuratevi che sia settato in questo modo, per gli altri è lo stesso concetto di sopra.

    Bhe spero che questa guida "apparentemente stupida" sia stata di aiuto a qualcuno

    ah per il problema del video girato di 180° prova ad andare su pan/scan e fai reset

    nella guida mi sono basato su dell' encode che mi ha insegnato un mio amico
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    15,184
    Reputation
    +4
    Location
    Gnagna, provincia di Bongadè

    Status
    Anonymous
    cokAMVs---->spiegazione powa °L°

    tèncs ;)
     
    .
  7. ×ZenZen×
         
     
    .

    User deleted


    Grazie Try!

    Però dovresti aggiungere il consiglio di aggiornare il MPC perchè quello nel pacco è vecchio non funziona!
     
    .
  8. ×ZenZen×
         
     
    .

    User deleted


    Try!...non so se può essere utile ma io ne ho avuto giovamento!
    ho aggiornato le librerie directx qui:
    ora anche mpc va meglio :yes:

    http://www.microsoft.com/downloads/it-it/d...6a-9b6652cd92a3
     
    .
  9. haget
         
     
    .

    User deleted


    consiglio questo player gratuito come alternativa a VLC :sisi: Gom Player
    wikipedia



    CITAZIONE
    GOM Media Player: (probabilmente) il miglior player multimediale in circolazione

    (...)
    Credo sia capitato a molte persone di scaricare un file video dalla Rete e ritrovarsi nell’impossibilità di visualizzarlo con il proprio lettore multimediale: nella maggior parte dei casi è necessario installare l’apposito codec (in questo caso video e audio) adatto alle caratteristiche del file, ma non sempre si tratta di un’operazione semplice. Con Gom Media Player potrete aggirare questo problema: sarà lui stesso a fornirvi le indicazioni per l’installazione del codec giusto. Va evidenziato che, nell’installazione del programma, sono inclusi i codecs maggiormente utilizzati (avi, divx, xvid, mpg, etc.): installando il player, nella maggior parte dei casi, non dovrete preoccuparvi di installare alcun altro software, salvo i casi in cui dovrete operare con i formati QuickTime e Real, da scaricare e installare separatamente.

    recensione GOM
     
    .
  10. ×ZenZen×
         
     
    .

    User deleted


    Consiglio anch'io un player per gli amanti dell'HD! :yes:

    Il software in questione si chiama Splash (link:clic qui)

    La versione lite(gratis) ha delle restrizioni ma è già ottima di per se, quella pro è veramente il massimo e permette molti aggiustamenti grafici.

    A chi interessasse è l'unico(provato fino ad adesso da me) che supporta il formato delle videocamere HD senza dare problemi.
    Dimenticavo che non ha bisogno di alcun codec aggiuntivo.

    l'unica pecca è che non è leggero al pari di mpc o simili, ma funziona benissimo su tutti i pc di medie capacità.

    Buona visione!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Super Utente
    Posts
    2,654
    Reputation
    0
    Location
    !!PrAtO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tryvan© @ 31/10/2009, 03:55) 
    Se avete il problema che il vostro pc non riesce a leggere l'audio o il video dell'episodio che avete appena scaricato vi consigliamo di scaricare il seguente file e di installarlo, risolverà i vostri problemi:

    Combined-Community-Codec-Pack

    Con questo pacchetto scaricherete automaticamente anche Media Player Classic, vi consiglio di guardare gli episodi con questo programma.

    E se avete già installato un'altra versione di CCCP o di K-Lite sarebbe bene disinstallarli in modo che non vadano in conflitto tra di loro.

    *se questo consiglio vi è stato di aiuto lasciate pure un ringraziamento ;)

    grazie tryvan ho risolto il problema ho provato a scaricare l episodio che m dava problemi e sono riucito a vederlo... grazie mille
     
    .
40 replies since 31/10/2009, 02:55   1958 views
  Share  
.
Top