Non sento l'audio...non vedo le immagini...

Help Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Se avete il problema che il vostro pc non riesce a leggere l'audio o il video dell'episodio che avete appena scaricato vi consigliamo di scaricare il seguente file e di installarlo, risolverà i vostri problemi:

    Combined-Community-Codec-Pack

    Con questo pacchetto scaricherete automaticamente anche Media Player Classic, vi consiglio di guardare gli episodi con questo programma.

    E se avete già installato un'altra versione di CCCP o di K-Lite sarebbe bene disinstallarli in modo che non vadano in conflitto tra di loro.

    *se questo consiglio vi è stato di aiuto lasciate pure un ringraziamento ;)

    Edited by Tryvan© - 4/12/2012, 18:42
     
    .
  2. hana-bi
         
     
    .

    User deleted


    Anche l'ultima versione (insisto, ULTIMA VERSIONE) di VLC, gratuito, è un ottimo viewer per i file video, estremamente tollerante anche di eventuali sbavature, meno efficiente per le cose di buona e ottima qualità.

     
    .
  3. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    Grazie , Utilissimo !!

    XDXD
     
    .
  4. mr.salsa
         
     
    .

    User deleted


    scusate sto' provando a scaricare i mie cartoni preferiti, ma da oggi mi dice che c'e' un sito collegato al vs. che potrebbe danneggiare il mio pc. Vi allego l'avviso che mi esce scritto:

    Il sito web all'indirizzo narutoninja.forumfree.it contiene elementi provenienti dal sito www.spammodibrutto.arg in cui sembra essere presente malware, ovvero software in grado di danneggiare il tuo computer o, comunque, di funzionare senza il tuo consenso. Visitare un sito che contiene malware è sufficiente per infettare il tuo computer.

    come mai questa cosa? vi ringrazio tanto

    _suya_: Questo è uno spam bello è buono e l'hai fatto apposta. Dato che però non ne sono certo rimando il BAN. OCCHIO!

    Edited by _suya_ - 22/6/2010, 14:14
     
    .
  5. mastro.tkr
         
     
    .

    User deleted


    mr.salsa, prima di postare fare richieste e chiedere aiuto in un forum sarebbe buona cosa presentarsi o almeno partecipare alla vita del forum, quelli che fanno come té qui da noi vengono marchiati come "scrokker" e non vengono presi in considerazione; poi dovresti aprire un altro topic per il tuo problema non invadere le dicussioni altrui che non centrano nulla.
     
    .
  6. Kuromitsu
         
     
    .

    User deleted


    Grande Tryvan©!!!!

    Dunque, ho sempre usato vlc per tutti i file, anche per Tokyo Magnitude 8.0 che aveva già una buona qualità, ma questa volta con [BKT-Supremes][1080p]_Summer_Wars_(SUB_ITA)_[2E8F4381] propio non andava :piango:
    Ho seguito l'indicazione di Tryvan e ho scaricato K-Lite Mega Codec Pack
    PERFETTO! ora va che è una meraviglia :love:

    :grazie: :grazie: :grazie:
     
    .
  7. ±uan±
         
     
    .

    User deleted


    lo uso da sempre XD ma ringrazio comunque .....grazie bkt^^
     
    .
  8. pecoranera
         
     
    .

    User deleted


    Grazie Tryvan :mki: risolto il problema :sisi:
     
    .
  9. Muathan
         
     
    .

    User deleted


    sto scaricando speriamo bene
     
    .
  10. mastro.tkr
         
     
    .

    User deleted


    Possibile che non ci sia un'alternativa valida per chi non ha windows come OS...
    purtroppo il famosissimo e affidabilissimo K-lite non è compatibile con altre piattaforme, quindi ciccia!
    Se qualcuno ha qualche alternativa mi faccia sapere.
    (che non sia cambia computer perchè li ci arrivo anche io...)
     
    .
  11. Mr.K88
         
     
    .

    User deleted


    http://news.softpedia.com/news/How-to-Inst...nux-39555.shtml
    try this out
     
    .
  12. erpirata980
         
     
    .

    User deleted


    Non è la sola, chi la linux potrebbe usare videolan come player oppure utilizzare i vari codec free o quelli licenziati. Ma visto che di pacchetti come con i codec si contano in una mano, spesso chi usa linux si scarica i codec che gli servono, forse è più utile indicare con quali codec è stato codificato il video.
     
    .
  13. _suya_
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.salsa @ 19/3/2010, 09:23)
    scusate sto' provando a scaricare i mie cartoni preferiti, ma da oggi mi dice che c'e' un sito collegato al vs. che potrebbe danneggiare il mio pc. Vi allego l'avviso che mi esce scritto:

    Il sito web all'indirizzo narutoninja.forumfree.it contiene elementi provenienti dal sito www.spammodibrutto.arg in cui sembra essere presente malware, ovvero software in grado di danneggiare il tuo computer o, comunque, di funzionare senza il tuo consenso. Visitare un sito che contiene malware è sufficiente per infettare il tuo computer.

    come mai questa cosa? vi ringrazio tanto

    _suya_: Questo è uno spam bello è buono e l'hai fatto apposta. Dato che però non ne sono certo rimando il BAN. OCCHIO!

    A tutti i moderatori, questo è spam, non fatevi ingannare da sta gente.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    10,779
    Reputation
    +7
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    No suya, questo è un avviso che appare aprendo alcune pagine del forum se usi come browser google chrome.

    @nr.salsa apri tranquillamente. Nono c'è alcun pericolo.
     
    .
  15. _suya_
         
     
    .

    User deleted


    Sicuro? o.O
    Mi puzzava la storia che rikmandava a un sito. E' comunque non si postano link ad altri siti... XD
     
    .
40 replies since 31/10/2009, 02:55   1958 views
  Share  
.
Top