Commenti agli episodi.

Commentate qua gli episodi dell'anime, NO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aresvault
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo topic verrà utilizzato esclusivamente per commentare gli episodio dell'anime Bleach.
    Non necessita di alcun regolamento solo qualche raccomandazione, in generale non sono tollerati spoiler, quindi evitateli a priori e se proprio la circostanza della discussione in atto lo rende necessario ricordatevi di usare il tasto SPOILER ed eventualmente di avvisare poco prima.
    Quando esce un nuovo episodio il primo che arriva in questa discussione aprirà il suo post mettendo come titolo in alto in grassetto, dimensione media, e in colore rosso il numero dell'episodio con il rispettivo titolo a fianco, poi sotto a discrezione di chi lo apre puo mettere un breve sunto dell' episodio o partire subito con i commenti.




    Episodio 243: "Uno contro uno! Ichigo vs. Senbonzakura"



    Soifon si batte con Tengen e Gonryomaru e sembra avere il controllo dello scontro, tuttavia la sua Zanpakutō, Suzumebachi arriva sul luogo e la attacca. Ruri-iro Kujaku prende il vantaggio nello scontro con Yumichika ed inizia ad usare la sua abilità speciale su di lui. Iba e Isane cercano di fuggire dallo scontro con Ashisogi Jizo, ma Tobiume e Haineko glielo impediscono e permettono ad Ashisogi Jizo di paralizzare le gambe di Isane. Sopraggiungono allora Rangiku e Momo per dare una mano ai loro compagni. Intanto Izuru con un sotterfugio riesce a catturare Kazeshini, ma viene subito attaccato dalla sua Zanpakutō, Wabisuke. Byakuya riesce a sconfiggere Renji e Zabimaru, mentre Ichigo si sta disperatamente battendo con Senbonzakura. In quel momento arriva il Capitano Zaraki.

    A voi i commenti...

    Attenzione: questo post potrebbe contenere spoiler; prima di leggere si consiglia di guardare la puntata 243.
    --

    In questa puntata si avverte un netto cambiamento nei disegni, in particolare è facile notarlo nei volti e le espressioni degli Shinigami.
    Solitamente è indice di cambiamento del disegnatore, qualcuno ne sa qualcosa?

    Mi domando se d'ora in avanti saranno così, o se è stato un caso; lo stile ricorda vagamente Death Note.

    PS
    Vedendo la fine della puntata........ non so come farò ad aspettare la/e prossima/e :billu:

    E' proprio una crudeltà!!

    Edited by Tryvan© - 1/7/2011, 14:37
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    ti rispondo subito.

    questo è un FILLER e come tale i disegni volano a muzzo. Prendi naruto ad esempio. Nei filler di questo anime i disegnatori erano più di uno e ogni tanto sbaglaivano o disegnavano diverso. Quindi penso che il cambiamento sia temporaneo.
     
    .
  3. ~PiccoloBradipo™
         
     
    .

    User deleted


    Infatti l' espressione di Kira era indecifrabile...
     
    .
  4. yoshimura27
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~PiccoloBradipo™ @ 30/10/2009, 21:09)
    Infatti l' espressione di Kira era indecifrabile...

    al momento pensavo fosse una mia svista...sono contento di non essere l'unico ad averlo notato =)
     
    .
  5. ~Tobin®
         
     
    .

    User deleted


    Modificato il titolo, da adesso si userà questa discussione per commentare gli episodi dell'anime.
     
    .
  6. ~PiccoloBradipo™
         
     
    .

    User deleted


    Spero questo filler finisca presto, voglio godermi quello che succedera a Karakura.
     
    .
  7. Shinsen
         
     
    .

    User deleted


    Raga guardando l ultimo episodio di bleach(252) ho notato una cosa molto strana....x un momento senbonzakura si trasforma in una SCIABOLA :nuoooo: sapete il perchè? lo avete notato??
     
    .
  8. DanteKK
         
     
    .

    User deleted


    per me è solo uno scherzo giocato dalla prospettiva... cmq questa puntata mi è piaciuta perchè il combattimento è stato realizzato bene IMHO.
     
    .
  9. ~Tobin®
         
     
    .

    User deleted


    Esatto, è una questione di prospettiva :P Comunque mi è piaciuto seriamente anche a me XD poi il Bankai di Byakuya non ha prezzo *__*
     
    .
  10. Shinsen
         
     
    .

    User deleted


    Vero raga >_< lo rivisto piu volte ed è dato l effeto dalla prospettiva xD
     
    .
  11. ~PiccoloBradipo™
         
     
    .

    User deleted


    sì. Infatti lo stile del combattimento ormai è quello, pur ein One Piece e Naruto, ci sono tutti questi movimenti omogenei, invece Bleach han fatto qualche pausa nei momenti critici, tipo quando gli ha messo la spada alla gola o lo stava per tagliarw in due. Almeno queste due ultime puntate saranno di combattimenti(non credo che Ichigo starà fermo ad ammazzare quattro Gillian...o fose no?)
     
    .
  12. Mikasu
         
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa per caso quando finiscono i filler?
    Non dico che non siano carini( a me va bene tutto di bleach :love: ) cmq vorrei vedere la vera storia :hero:
     
    .
  13. nanitas
         
     
    .

    User deleted


    Finalmente il filler è finito ma guarda te però... la puntata 266 nn è altro che un bel riassunto di quello che è successo prima del filler e nn si va avanti nemmeno di un passo .. ciprendono per sfinimento spero che almeno la prossima puntata la 267 si veda qualcosa di nuovo nn se ne può più con sti ritardi e stiracchiamenti spero proprio si decidano a procedere senza altre divagazioni
     
    .
  14. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    senza altre deviazioni?

    Ho sentito che la saga attuale(15) finirà a giugno-luglio
    seguirà la 16esima che durerà leggermente di più
    e successivamente ce ne sarà una molto molto lunga....

    prima soluzione
    Hueco mundo(15)
    Karakura(16)
    Filler(17)
    ps:per me sarà cosi

    seconda soluzione
    Hueco mundo(15)
    Filler(16)
    Karakura(17)
     
    .
  15. Mikasu
         
     
    .

    User deleted


    signore e signori, posso annunciare ufficialmente che la puntata 268 di bleach ha fatto ritornare il nostro caro anime sulla retta via!
    Sono strafelice! :yes:
     
    .
238 replies since 30/10/2009, 18:02   4152 views
  Share  
.
Top