CHI SARA' IL 10° MEMBRO DELLA CIURMA DI RUFY?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oivur83
         
     
    .

    User deleted


    bene bene , domanda semplice è affascinante, secondo voi chi diventerà il 10° membro della ciurma?
    o meglio è qualcuno gia visto (boa hancock) o si presentera solo dopo lo scontro per Ace?

    :dai: :dai: :dai: :dai:
     
    .
  2. L.eo
        +1    
     
    .

    User deleted


    secondo me il 10° mugi sarà un uomo-pesce ma nn
    SPOILER (click to view)
    Jinbe xkè altrimenti la ciurma sarebbe troppo squilibrata con un ex shichibukai

    Credo ke ne troveranno uno nell'isola degli uomini-pesce...quando finalmente ci arriveranno dato ke è dalla saga di Arlong ke aspettiamo questa benedetta isola!!!
     
    .
  3. corsoG.82
         
     
    .

    User deleted


    non lo so, forse entra quello che lo aiuta più di tutti a Impel Down, come si cheiama mr. qualcosa, quello che genera la cera
     
    .
  4. Narut9
         
     
    .

    User deleted


    Ma va, il mitico von-chan che è riuscito a sopravvivere(speriamo
    ) e tornerà come membro della ciurma.
     
    .
  5. oivur83
         
     
    .

    User deleted


    mr.2? mi sembra plausibile ,eè abbastanza stravagante come personaggio ...dopo brook ci possiamo aspettare di tutto :XD: :nuoooo: :boh: :boh:
     
    .
  6. ShadowRufy
         
     
    .

    User deleted


    Mr 3 o 2 potrebbero in effetti andare nella ciurma! :ahah:
     
    .
  7. oivur83
         
     
    .

    User deleted


    mr.2 è il più indicato, anche perchè non dimentichiamo che ha aiutato i nostri durante la fuga da albastra.. image :boh:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Per me sarebbe troppo complicato per Mr. 2 fugire da impel down e scampare quindi a magellan...per me può essere come dice leo, o forse il decimo addirittura non ci sarà ... già sviluppare 9 oluzioni ogni volta che succede qualcosa non è poco,ed una in più stravolgerebbe di più le cose...sinceramente spero in un'altro membro,ma non ci metterei la mano sul fuoco
     
    .
  9. oivur83
         
     
    .

    User deleted


    rufy al inzio parla di almeno 10 uomini in ciurma ,non pnso che non esaudirà questo desiderio...vedremo :ghgh: :ghgh:
     
    .
  10. Sig.bertuccia
         
     
    .

    User deleted


    ricordiamoci che mr.2 può cambiare forma, non penso gli sia troppo difficile tramutarsi in un soldato semplice e svignarsela...sempre che non abbia esaurito totalmente le forze e si sia fatto catturare...
    mr.3 è troppo coniglio per la ciurma...anche se in effetti in trio con usop e chopper non lo vedrei male, ma vedo ancora meglio mr.2, alla fine è da alabasta che si salvano il c**o a vicenda...
    però un'altra donzella non sarebbe male...
     
    .
  11. L.eo
         
     
    .

    User deleted


    io ho paura ke Mr.2 ci abbia lasciati...nooooooooo Von-chan torna da noi!!!!

    cmq a parte scherzi se Mr.3 nn ce lo vedo con i Mugi...rimango dell'idea ke sarà un uomo-pesce e oltretutto uno sconosciuto xkè entreranno in scena nuovi personaggi
     
    .
  12. corsoG.82
         
     
    .

    User deleted


    anche te hai ragione Leo, è anche vero però che dopo la fuga di Impel Down i rapporti tra Mr 2 e Rufy si sono fatti ancora più stretti e si sono salvati la vita a vicenda (tra l'altro mi pare che quando Mr 2 stava per essere mangiato dai lupi Rufy per salvarlo usa l'haki, sempre incoscientemente, ma ciò secondo me stava a significare che la voglia di salvarlo era tanta)....................Penso che comunque se qualcuno deve entrare nella ciurma potenzialmente potrebbe essere chiunque...........ho notato che Rufy sta diventando sempre più famoso e importante man mano che le cose vengono fuori tipo che è il figlio di Dragon ecc.
    Nell'ultimo capitolo si mette a fare a gara con Barbabianca su chi per primo salverà Ace, e la gente assiste alla scena incredula......

    E' vero, scusate, avevo dimenticato che Mr 2 è rimasto a Impel Down per permettere la fuga di Rufy, trasformandosi in Magellan, il quale dopo qualche secondo lo sgama...........................................................allora niente Mr 2, mi dispiace
     
    .
  13. oivur83
         
     
    .

    User deleted


    boa ancock mi sembra la più quotata, lo stesso Oda ci fa sapere chiaramente che non potrebbe sopravvivere lontano da lui , non dimentichiamo questo fatto....che è come dire o con Rufy o muori.... :fiuu:
    certo ....povero Rufy dovra sopportare boa hancock a vita :billu: :grazie: :love: :sbaw: :sbaw: :sbaw: :sbaw: ............beato lui
     
    .
  14. L.eo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oivur83 @ 23/9/2009, 13:46)
    boa ancock mi sembra la più quotata, lo stesso Oda ci fa sapere chiaramente che non potrebbe sopravvivere lontano da lui , non dimentichiamo questo fatto....che è come dire o con Rufy o muori.... :fiuu:
    certo ....povero Rufy dovra sopportare boa hancock a vita :billu: :grazie: :love: :sbaw: :sbaw: :sbaw: :sbaw: ............beato lui

    è vero...tante cose fanno pensare a Boa tra i Mugi però voglio farvi una domanda:
    senza Boa ke succederà a Amazon Lily?
    io nn credo ke l'imperatrice abbandonerà il suo regno...
    anche se con Oda-sensei tutto è possibile.........
     
    .
  15. ..eugenio..
         
     
    .

    User deleted


    secondo me la vecchia ex impetatrice tornera al comando ocn le due sorelle serpenti
     
    .
484 replies since 22/9/2009, 14:05   19156 views
  Share  
.
Top