Story of the Week, Concorso n. 1

Discussione e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Postate qui ogni commento, riflessione e critica al Concorso n. 1!
     
    .
  2. ~Tobin®
         
     
    .

    User deleted


    Ricordo che saranno valutati i testi anche sulla scorrevolezza del testo, sugli errori presenti e tutte le solite cose che correggiamo ^^
     
    .
  3. Bigomatto
         
     
    .

    User deleted


    L'idea mi piace parecchio e spero di avere il tempo per scrivere una storia decente...e mi chiedevo proprio questo: non sarà poco una settimana di tempo?
    Capisco che non sarebbe più un Sotw...ma rinuncerei alla definizione per leggere dei racconti più curati e pensati.
    Probabilmente ne avete già discusso, ma visto che c'è uno spazio apposito, ve lo chiedo e ne approfitto per lodare ancora l'iniziativa.
    Pravi Pampini!! :XD:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    In realtà non ne abbiamo discusso! :XD:

    Per adesso vediamo cosa riuscite a combinare in una settimana...
    Il tempo non è poco: io all'esame di maturità scrissi 3 fogli protocollo interi in 4 ore, per un totale di 12 colonne... E presi pure poco! :XD: :XD:
     
    .
  5. Bigomatto
         
     
    .

    User deleted


    :XD: D'accordo...ma io ad esempio, lavorando in orari commerciali, fatico a trovare 4 ore filate da dedicare al contest, se non a notte fonda! Ma questo è solo un parere personale.
    In ogni caso in questo week end mi metterò sotto image e vediamo cosa salta fuori!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,764
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma sono contati i racconti postati su spazio dello scrittore oppure dei racconti specificatamente scritti qui?
     
    .
  7. ~Tobin®
         
     
    .

    User deleted


    Vanno scritti racconti appositi per il contest, non saranno accettati i racconti già postati ^^
     
    .
  8. Parserk
         
     
    .

    User deleted


    Domanda: dobbiamo scrivere qualcosa di realistico? O possiamo dare libero sfogo alla fantasia? In altre parole: dobbiamo rimanere nel campo dell'umanamente possibile? O possiamo andare oltre?
     
    .
  9. ~Tobin®
         
     
    .

    User deleted


    Il testo deve essere dell'argomento scritto all'inizio del contest, nel primo post, tutti i testi non attineti all'argomento non saranno valutati.
     
    .
  10. Parserk
         
     
    .

    User deleted


    Si l'argomento l'ho capito, però volevo sapere se possiamo aggiungere "poteri speciali" ai personaggi del racconto o devono rimanere umani sotto tutti i punti di vista
     
    .
  11. ~Tobin®
         
     
    .

    User deleted


    Beh dipende sempre dal titolo XD non penso che sputare fuoco (cosa che in naruto fanno) sia nei limiti umani ^^ I limiti si basano sul titolo.
     
    .
  12. m.j. 23
         
     
    .

    User deleted


    Mi sa che ho vinto io... facile facile.asd
     
    .
  13. Parserk
         
     
    .

    User deleted


    Decisamente si! Purtroppo il tempo non è stato sufficiente a scrivere qualcosa di buono. Proviamo alla prox :P
     
    .
  14. ~Tobin®
         
     
    .

    User deleted


    La prossima sarà più lunga, visto che con questo tempo non è uscito nulla XD
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Si, ma la valutazione allo scritto di m.j.23 la faremo lo stesso, vero Tobin? :ghgh:
     
    .
22 replies since 9/9/2009, 11:12   374 views
  Share  
.
Top