Gli Shinigami possono avere figli????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TENENTE DISHER
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti i fan di Bleach :hero: ; sto guardando con grande passione l'anime(sono alla puntata 210) :yes: :yes: , mi chiedevo se i personaggi che vivono nel Seiretei,quindi tutti i componenti delle brigate possono sposarsi e avere figli oppure non possono essendo anime??? :-?: :-?: So che puo sembrare una domanda stupida però la risposta potrebbe aprire scenari interessanti.... :siiii: :siiii: :siiii:
     
    .
  2. PiccoloBradipo
         
     
    .

    User deleted


    Sposarsi credo di sì, dato che l'ex vice-capitano della 13a brigata Shiba Kaien era sposato. Fare figli non lo so ma credo di sì, dato che nella puntata dei 100 anni passati si vede Kyouraku che parla con una Nanao Ise ancora bambina. Sinceramente non saprei
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Non saprei...il padre di ichigo però però non era delle 13 gotei?!...se così fosse penso di sì
     
    .
  4. PiccoloBradipo
         
     
    .

    User deleted


    è vero, pure quell'esempio c'era da fare. comunque aquesto punt direi di sì.
     
    .
  5. MarioMangaAnime
         
     
    .

    User deleted


    Penso di sì visti i legami amorosi e le unioni che si creano nella storia passata, infatti il capitano che somigliava ad Ichigo era sposato, e poi visto che lì la vita sembra riprendere con lo stesso ritmo di quella della terra, sembra logico pensare che accada pure quello.........
     
    .
  6. Narut9
         
     
    .

    User deleted


    si si possono avere figli, esempio eclatante sono le 4 grandi famiglie, poi byakuya con la sorella di ruki-ruki che però non è riuscita a dargli figli.
     
    .
  7. yodait
         
     
    .

    User deleted


    appunto quindi discussione chiusa?
     
    .
  8. DarkCrisis95
         
     
    .

    User deleted


    Io penso prorpio di si il padre di ichigo era uno shinigami, ed a quanto ho visto anke abb. forte, era della 13 Gotei se nn sbaglio, kmq kredo prorpio di si, se no nn esisterebbe la famiglia Kuchiki.
     
    .
  9. Grimmjow9303
         
     
    .

    User deleted


    la famiglia kuchiki va ad adozioni
     
    .
  10. Yoveu
         
     
    .

    User deleted


    No, l'unico figlio di Shinigami è Ichigo, che però ha una madre umana. Le quattro grandi famiglie adottano i figli. Gli Shinigami possono essere bambini se muoiono da bambini sulla Terra e poi nel Rukongai (mi sembra si scriva così) il loro spirito diventa Shinigami, poi anche loro invecchiano (anche se molto lentamente). Penso possano fare figli, ma a patto che sia con un umano.
     
    .
  11. °°LUCAFURLè98°°
         
     
    .

    User deleted


    vi immaginate ke ichigo fa un figlio con inoue. :siiii: :siiii: image
     
    .
  12. DanteKK
         
     
    .

    User deleted


    questa sarebbe una delle tante domande da fare a Tite Kubo
    ma siamo sicuri che Byakuya sia stato adottato?
    e comunque il fatto che possano fare figli non è così scontato visto che la maggior parte di loro vengono dal Rukongai...
     
    .
  13. Morgante †
         
     
    .

    User deleted


    Certo che possono .. Anche se il matrimonio credo non sia necessario.
    Ad esempio possiamo porre quello di Nanao e quello di Ichigo steso, figlio di shinigami.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    769
    Reputation
    0
    Location
    casa mia (TO)

    Status
    Offline
    ma scusate, anche hikifune non è figlia di quella famosa hikifune che nella saga del pendolo era stata promossa nella compagnia 0 ??????
     
    .
  15. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    Questo topik avrebbe avuto una risposta soddisfacente soltanto nominando il padre di Ichigo.
     
    .
27 replies since 4/8/2009, 18:28   1595 views
  Share  
.
Top