DOMANDE

no spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Tobin~
         
     
    .

    User deleted


    Postate qua le domande che vi "assillano", evitando di incasinare la sezione ^^
     
    .
  2. LeleKun
         
     
    .

    User deleted


    abbiam scoperto "tutto" di tutti praticamente. L'unico personaggio ancora avvolto nel mistero piu' assoluto e' Ishin, no?
    di lui si sa solo che... e' un ex capitano o sbaglio?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Sbagli:dei vizard ancora non conosciamo ne i rilasci ne i bankai...le cose infatti si faranno interessanti,non vedo l'ora...cmq non sbagli,è un ex capitano...poi si conosce anche la storia degli altri vizard,anche se non le loro abilità
     
    .
  4. ~Tobin~
         
     
    .

    User deleted


    beh dei vizard sappiamo in linea di massima la storia, cioè che rango avevano nelle 13 gotei, mentre Isshin non sappiamo nulla, solo che è un ex-capitano, precedente a shinji, il quale non lo riconosce... shikai e bankai sono importanti fino ad un certo punto, in quanto non danno informazioni sulla storia del personaggio ^^
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Si,però tutto non lo abiamo abbiamo scoperto cmq...sappiamo solo il ruolo che ebbero nelle 13 gotei e la storia di come sono diventati vizard...è abbastanza,ma non tutto
     
    .
  6. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    Ciaoo a tutti XDXD

    Ma è per caso stato detto che cosa è quel riflesso azzurro che Ichigo ha neglio occhi prima di combattere o quando si incazz* di brutto ?

    XDXD

    Grazie in anticipo XDXDXD
     
    .
  7. PiccoloBradipo
         
     
    .

    User deleted


    Non credo sia stato detto, ma credo sia un po' di determinazione oppure sarà semplicemente l'occhio che rilfette un po' la luce

    Comunque anche di Ryuuken non si sa molto
     
    .
  8. Byakuya81
         
     
    .

    User deleted


    Premetto che io non leggo le scan quindi sto come manga all'ultima uscita italiana (saga del pendolo) e come anime sto al passo con le vostre uscite..........secondo me ci dovrebbero pure spiegare xchè Yorouichi non ha la Zampakuto............oltre al bankai di Urahara...........

    E poi come mai Ichigo ha al suo interno l'hollow.............xchè abbiamo scoperto che i vizard sono così x colpa di Aizen e grazie all'intervento di Urahara.....ma Ichigo?

    E poi io mi aspetto una grande crescita di OriHime e Rukia (il cui Ban Kai sarà x me qualcosa di stupendo)
     
    .
  9. PiccoloBradipo
         
     
    .

    User deleted


    Orihime non può aver eil bankai, Yourichi non si sa, Il bankai di urahara è come quello di Kyouraku,Ukitake,Yamamoto,Unohana, come detto dallo stesso Ukitake è meglio che non lo usano in un luogo dove tuti lo possono vedere, Ichigo ha all'interno un hollow perchè nell'addestramento di urahara la catena dell'anima di Ichigo si stava gia distruggendo e quindi era sicuro fosse diventato un Hollow, ma all'ultimo compare se stesso e Zangetsu che chiacchierano e riesce a riprendersi i suoi poteri di Shinigam, probabilmente è per questo.
     
    .
  10. Yoveu
         
     
    .

    User deleted


    Penso parlasse solo del bankai di Rukia, non di un ipotetico bankai di Orihime.
     
    .
  11. Byakuya81
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PiccoloBradipo @ 14/8/2009, 14:32)
    Orihime non può aver eil bankai, Yourichi non si sa, Il bankai di urahara è come quello di Kyouraku,Ukitake,Yamamoto,Unohana, come detto dallo stesso Ukitake è meglio che non lo usano in un luogo dove tuti lo possono vedere, Ichigo ha all'interno un hollow perchè nell'addestramento di urahara la catena dell'anima di Ichigo si stava gia distruggendo e quindi era sicuro fosse diventato un Hollow, ma all'ultimo compare se stesso e Zangetsu che chiacchierano e riesce a riprendersi i suoi poteri di Shinigam, probabilmente è per questo.

    Si ovviamente parlavo del ban kai della sola Rukia...........

    Su Ichigo non sono convinto che sia x l'addestramento con Urahara.........o meglio non escludo che gli ha fatto qualcosa Urahara ma non è dovuto al fatto che la catena si era consumata........quella x me era solo una cosa scenica x far vedere che c'è riuscito all'ultimo............
    x me pure su quello ci saranno rivelazioni
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    no. lo escludo. Ichigo ha la forma di vizard per via dell'allenamento e basta. Non avrebbe potuto usare l'hogyoku perché era con Rukia nella Soul Society. E non ha utilizzato altri metodi perché si vede chiaramente (sia nell anime che nel manga) che la catena finisce e si trasforma in hollow. poi immobilizzato dal bakudo di Tessai e rinsavito dopo aver trovato Zangetsu e riacquisiti i poteri da shinigami. Per il bankai di rukia bho, sicuramente lo avrà ma non si sa se lo può usare o meno. Yoruichi ha la zanpakutou ma dato la sua gran forza nelle arti marziali non la utilizza spesso, ma ce l'ha.
     
    .
  13. Byakuya81
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xeim @ 14/8/2009, 16:40)
    no. lo escludo. Ichigo ha la forma di vizard per via dell'allenamento e basta. Non avrebbe potuto usare l'hogyoku perché era con Rukia nella Soul Society. E non ha utilizzato altri metodi perché si vede chiaramente (sia nell anime che nel manga) che la catena finisce e si trasforma in hollow. poi immobilizzato dal bakudo di Tessai e rinsavito dopo aver trovato Zangetsu e riacquisiti i poteri da shinigami. Per il bankai di rukia bho, sicuramente lo avrà ma non si sa se lo può usare o meno. Yoruichi ha la zanpakutou ma dato la sua gran forza nelle arti marziali non la utilizza spesso, ma ce l'ha.

    Boh staremo a vedere può essere pure che avete ragione voi.........

    Ma dove la tiena la Zampakuto Yorouichi? mai vista....... :siiii:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    la può nascondeer xD. quella di urahara e di yama-jin sono a forma di bastone. che ne sai che è una spada xD
    e poi si è vista delle volte con la katana. nella soul society le prime volte (anche quando era a forma di gatto).
     
    .
  15. Byakuya81
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xeim @ 14/8/2009, 17:00)
    la può nascondeer xD. quella di urahara e di yama-jin sono a forma di bastone. che ne sai che è una spada xD
    e poi si è vista delle volte con la katana. nella soul society le prime volte (anche quando era a forma di gatto).

    MI pare una giusta osservazione.............
    io non me la ricordo con la katana ma se tu l'hai vista mi fido :-P:
     
    .
254 replies since 2/8/2009, 15:37   4952 views
  Share  
.
Top