Domande

Rivolgete tutte le domande qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬BuRGa
         
     
    .

    User deleted


    In questo topic potete rivolgere tutte le domande che volete, quindi se volete chiedere qualcosa, non aprite topic.

    PS: Può rispondere chiunque ;)

    PPS: Mettete le cose non ancora uscite nell'anime sotto spoiler naturalmente ;)

    Edited by ¬BuRGa - 20/7/2009, 17:27
     
    .
  2. corry95
         
     
    .

    User deleted


    quali poteri e in che modo combatte Boa Hancock?
     
    .
  3. |Crusher; m i n d`
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Grazie al frutto Mero Mero (メロメロの美, Mero Mero no Mi?)[9] è in grado di pietrificare le persone che sono ammaliate dalla sua bellezza ma non è stato spiegato come il suo potere funzioni di preciso; Momonga riesce ad evitare di essere pietrificato piantandosi un coltello nella mano e dunque distraendosi.[10]

    Come Rufy, è dotata dell'ambizione Haoushoku, posseduta da una persona su un milione

    Fonte: Wikipedia


    Edited by ¬BuRGa - 20/7/2009, 17:27
     
    .
  4. Kageyasu
         
     
    .

    User deleted


    dove trovo i primi episodi subbati?
    grazie
     
    .
  5. ¬BuRGa
         
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto presentati nella sezione "Presentatevi" aprendo una discussione...

    E poi non si possono postare link esterni a questo forum...

    Puoi provare a guardare su Youtube, Veoh o Dailymotion... forse lì ci sono^^
     
    .
  6. corry95
         
     
    .

    User deleted


    scusate chi e Momonga?
     
    .
  7. ¬BuRGa
         
     
    .

    User deleted


    Momonga è un comandante della Marina che in questo momento si trova nella sua nava a fronteggiare Boa Hancock con i suoi uomini ( ridotti ormai in pietra ) ;)
     
    .
  8. |Crusher; m i n d`
         
     
    .

    User deleted


    Vice-Ammiraglio Momonga...non dovrebbe esse proprio na sola immagino XD
     
    .
  9. Picci D Roby
         
     
    .

    User deleted


    momonga è più efficente di una nave da guerra XD
     
    .
  10. corry95
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusate ma ho saputo che gold roger e il padre di ace e che alla fine di impel down ho sentito dire che si unira un membro inaspettato nella ciurma di rubber, voi forse lo sapete?


    EDIT:
    Metti sotto spoiler la prossima volta :accate:


    Edited by ¬BuRGa - 22/7/2009, 22:05
     
    .
  11. corry95
         
     
    .

    User deleted


    ma che cos e l Haki?
     
    .
  12. Dark Fabius
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corry95 @ 22/7/2009, 22:02)
    SPOILER (click to view)
    scusate ma ho saputo che gold roger e il padre di ace e che alla fine di impel down ho sentito dire che si unira un membro inaspettato nella ciurma di rubber, voi forse lo sapete?


    EDIT:
    Metti sotto spoiler la prossima volta :accate:

    SPOILER (click to view)
    allora grazie ad alcune rivelazioni si sengoku si sa che ace è figlio di roger ma sulla qestiane del nuovo membro io nn so niente...
     
    .
  13. Portugues D.Max
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma che cos e l Haki?

    SPOILER (click to view)
    esistono diversi tipi di haki o anche detti ambizione,io ne conosco 2 quello di preveggenza che ener chiama mantra ma che possiedono anche le sorelle di boa hancoch e quello del re il piu forte di tutti.Shanks e rufy possiedono quest'ultimo e si dice che lo possiedo una persona su un milione.Serve per dare un ordine come avviene con shanks quando fa scappare il mostro marino o con rufy che fa scappare duval e i lupi del livello 4 o 5 di impel down.Se chi subisce l'haki non ha una forte personalità può pure svenire come è successo a qualche pirata inesperto di barbabianca quando shaks gli ha fatto visita.E infine rende tangibile i rogia come si può vedere nello scontro tra raylegh e kizaru a shaboady


    spero di essere stato utile
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    perchè Usop nella copertina del capitolo 551 è così ingrassato? Sapete dirmi in che isola è stato mandato da Kuma? E secondo voi tornerà come prima?
     
    .
  15. Portugues D.Max
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nella mini avvenura della 550 ha mangiato con l'amico coleottero si vede che era affamato.é stato mandato in una specia di bosco a quanto so io per fargli sviluppare un pò del coraggio che gli manca.Quante volte si è abbuffato come rufy e sono diventati grossi da prendere a calci.Ritornerà normale
     
    .
183 replies since 17/7/2009, 18:37   4207 views
  Share  
.
Top