Il segreto tra Rayleigh e Kuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alcp
         
     
    .

    User deleted


    Cosa avrà detto Kuma a Raileig nell' ultimo episodio di one piece??? che segreto nasconderà Kuma-che pare conosca molto bene il padre di Luffy-e che interesse ha nel salvare Luffy??
     
    .
  2. reddragonluigi
         
     
    .

    User deleted


    personalmente mi sono chiesto la stessa cosa,
    che segreto nascondono quei due? :siiii: che si conoscano?
    comunque kuma è spesso chiamato robot sbagliato, quindi credo che qualche "errore di fabbricazione" gli abbia donato un senso della giustizia diverso da quello degli uomini della marina
    (o era intenzione del suo creatore?) forse per questo ha salvato luffy per la seconda volta o c'è qualcos'altro sotto?:boh:
    non credo lo scopriremo presto
     
    .
  3. ilovemyjack
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (reddragonluigi @ 18/6/2009, 09:24)
    non credo lo scopriremo presto

    Già, purtroppo!!! :piango:
     
    .
  4. banana33_joe
         
     
    .

    User deleted


    ma nel manga nn c'è la scena di kuma che parla a Raileig come fà nel ultimo episodio?!?...
     
    .
  5. corsoG.82
         
     
    .

    User deleted


    Nell'episodio infatti si vede chiaramente kuma che dice qualcosa sotto voce a Raileig, il quale gli risponde di non credere a ciò che ha sentito. Inoltre, a ben vedere, anche kuma dice di non essere convinto e di avere delle perplessità a riguardo. Sta di fatto che kuma non riferisce nulla a kizaru, nonostante la sua richiesta di spiegazioni.
    Tutto sta a capire il perchè di questa mossa..........perchè vengono divisi e spediti chissà dove..........ci sarà veramente Dragon dietro questa storia?????
    Scusate ma già è uscito il manga??? oppure avete avuto queste informazioni direttamente da siti giapponesi?????
     
    .
  6. reddragonluigi
         
     
    .

    User deleted


    io ho letto i manga scan di questo forum comunque probabilmente il segreto di kuma e Raileig è solo una prevenzione per attirare i telespettatori
    mi spiego meglio:
    se non avessi letto i manga e avessi visto solo la puntata dove la ciurma veniva letteralmente spazzata via sarei rimasto così :cosa!:
    o così :accate: pensando che la serie fosse finita lì
    magari con quella fase hanno voluto preannunciare qualcosa di interessante :siiii:
     
    .
  7. tesla89
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reddragonluigi @ 18/6/2009, 16:16)
    io ho letto i manga scan di questo forum comunque probabilmente il segreto di kuma e Raileig è solo una prevenzione per attirare i telespettatori
    mi spiego meglio:
    se non avessi letto i manga e avessi visto solo la puntata dove la ciurma veniva letteralmente spazzata via sarei rimasto così :cosa!:
    o così :accate: pensando che la serie fosse finita lì
    magari con quella fase hanno voluto preannunciare qualcosa di interessante :siiii:

    hai perfettamente ragione infatti anche se sapevo che non era la fine di cappello di paglia sono rimasto cosi :nuoooo:, cmq secondo me kuma ha rivelato ad il re oscuro che segretamente lavora per dragon come infiltrato speciale, per le truppe rivoluzionarie. ma questa e solo una supposizione niente di più niente di meno
     
    .
  8. Yohohohooh
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reddragonluigi @ 18/6/2009, 09:24)
    personalmente mi sono chiesto la stessa cosa,
    che segreto nascondono quei due? :siiii: che si conoscano?
    comunque kuma è spesso chiamato robot sbagliato, quindi credo che qualche "errore di fabbricazione" gli abbia donato un senso della giustizia diverso da quello degli uomini della marina
    (o era intenzione del suo creatore?) forse per questo ha salvato luffy per la seconda volta o c'è qualcos'altro sotto?:boh:
    non credo lo scopriremo presto

    In linea generale sono d'accordo con te , anche se credo che l'intervento di Kuma sia stato duplice:
    1)salvare i vari membri della ciurma
    2)metterli alla prova per fare aumentare le proprie capacità
    per coloro che non leggono mangache il BinKan Team condivide con tutti noi ogni settimana o per coloro che non vogliono leggere il prosieguo saltino il seguentespoiler


    SPOILER (click to view)
    A sostegno del punto 2 posso dirvi che:
    a)Nami finisce in un isola nel cielo e credo che apprenderà nuove tecniche di navigazione o al più verrà in posseso di nuovi oggetti tipo i dial dell'isola del cielo...più specificatamente credo che verrà in posseso di una corda con 3 o 4 nodi, che se sciolti possono creare dei venti più o meno forti
    b)Franky capita su un'isola del genio...credo che sia un'inventore
    c)Usopp finisce in un'isola infestata da mostri e cannibali e dovrà sfoderare coraggioe tutte le sue abilità per campare
    d)Brook atterra in un villaggio nel pieno di una cerimonia satanica e viene scambiato per un demonio, venuto in ascolto delle loro preghiere
    e)Zoro finisce sulla stessa isola dov'era stata spedita la ragazza dei fantasmi (non ricordo il nome..)a Thriller Bark e da quanto si vede viene curato
    f)Chopper capita nel amre meridionale in un'isola in cui gli uccelli dominano gli uomini
    g)Sanji viene scaraventato nell'isola del re dei gay (SAbbaka se non erro)
    h)Robin finisce su un'isola in cui tutti sono schiavi e vengono impiegati epr la costruzione di un ponte che dovrà collegare tutte le isole conosciute (il ponte è in costruzione da 700 anni!)
    i)luffy capita sull'isola delle amazzoni, dove incontrerà Handcock (membro della flotta dei sette) , che cadrà ai suoi piedi, aiutando il nostro valoroso capitano a salpare alla volta di Impel Down, per liberare Ace dalla condanna a morte che gli pende sulla testa....



    Tuttavia non sono convinto che esista un vero e prorpio coinvolgimento di Dragon, sebbene possieda, dalla sua parte, molti dei più forti pirati in circolazione (in che occasione Kuma avrebbe incontrato Dragon...e quale sarebbe l'indizio di un'eventuale alleanza? :-?: ).
     
    .
  9. reddragonluigi
         
     
    .

    User deleted


    l'idea che kuma sia un alleato è plausibile, e in seguito ai posti dove sono finiti i membri della ciurma un miglioramento sembra inevitabile
    SPOILER (click to view)
    luffy arriva su un isola di guerriere, nami su un isola che controlla LE CONDIZIONI ATMOSFERICHE etc etc
    per quanto riguarda sanji imparerà a correre veloce :ahah:
     
    .
  10. alcp
         
     
    .

    User deleted


    Uno spoiler secondo il mio punto di vista
    SPOILER (click to view)
    Già:
    Luffy sull' isola di Boa Hancock, che vista la coincidenza è l' unica che può portarlo a Marijoa;
    Zoro dove era stata spedita Perona vista la coincidenza lo cura;
    Sanji paradossalmente sull' isola dei trans che forse gli faran passare il suo difetto di non attaccare le donne (secondo me);
    Nami sull' isola del cielo dove uno gli regala una corda per controllare il clima;
    Nico Robin finisce come schiava, ma poi liberata da alcuni rivoluzionari;
    Usopp sull' isola delle piante carnivore, forse quà riuscirà a trovare il coraggio che gli manca;
    Franky sull' isola degli ingranaggi, magari migliora il corpo trasformando così anche la schiena il suo punto debole;
    Brook su un' isola dove lo credeono satana e gli fan vedere le mutandine come chiede lui xD;
    Chopper sull' isola degli uccelli giganti Torino, quà non mi viene in mente niente
     
    .
  11. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reddragonluigi @ 18/6/2009, 16:16)
    io ho letto i manga scan di questo forum comunque probabilmente il segreto di kuma e Raileig è solo una prevenzione per attirare i telespettatori
    mi spiego meglio:
    se non avessi letto i manga e avessi visto solo la puntata dove la ciurma veniva letteralmente spazzata via sarei rimasto così :cosa!:
    o così :accate: pensando che la serie fosse finita lì
    magari con quella fase hanno voluto preannunciare qualcosa di interessante :siiii:

    Ma cosa dici !!! :-O:
    Il momento in cui si parlano c'è ed eccome!!!! :-T:
    Controlla il cap 513 a pagina 11 !!! :-)V:
     
    .
  12. kakashi92
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me li voleva salvare quindi concordo con voi , però, ricordate che kuma non avrebbe avuto interesse a catturarli poichè la flotta dei sette non sempre obbedisce al governo stesso...Quindi vedremo in seguito!!!
     
    .
  13. reddragonluigi
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B.O.N. @ 18/6/2009, 19:36)
    Ma cosa dici !!! :-O:
    Il momento in cui si parlano c'è ed eccome!!!! :-T:
    Controlla il cap 513 a pagina 11 !!! :-)V:

    è vero non ci avevo fatto caso
    bhe non so cosa dire :boh:
     
    .
  14. alcp
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yohohohooh @ 18/6/2009, 16:27)
    CITAZIONE (reddragonluigi @ 18/6/2009, 09:24)
    personalmente mi sono chiesto la stessa cosa,
    che segreto nascondono quei due? :siiii: che si conoscano?
    comunque kuma è spesso chiamato robot sbagliato, quindi credo che qualche "errore di fabbricazione" gli abbia donato un senso della giustizia diverso da quello degli uomini della marina
    (o era intenzione del suo creatore?) forse per questo ha salvato luffy per la seconda volta o c'è qualcos'altro sotto?:boh:
    non credo lo scopriremo presto

    In linea generale sono d'accordo con te , anche se credo che l'intervento di Kuma sia stato duplice:
    1)salvare i vari membri della ciurma
    2)metterli alla prova per fare aumentare le proprie capacità
    per coloro che non leggono mangache il BinKan Team condivide con tutti noi ogni settimana o per coloro che non vogliono leggere il prosieguo saltino il seguentespoiler


    SPOILER (click to view)
    A sostegno del punto 2 posso dirvi che:
    a)Nami finisce in un isola nel cielo e credo che apprenderà nuove tecniche di navigazione o al più verrà in posseso di nuovi oggetti tipo i dial dell'isola del cielo...più specificatamente credo che verrà in posseso di una corda con 3 o 4 nodi, che se sciolti possono creare dei venti più o meno forti
    b)Franky capita su un'isola del genio...credo che sia un'inventore
    c)Usopp finisce in un'isola infestata da mostri e cannibali e dovrà sfoderare coraggioe tutte le sue abilità per campare
    d)Brook atterra in un villaggio nel pieno di una cerimonia satanica e viene scambiato per un demonio, venuto in ascolto delle loro preghiere
    e)Zoro finisce sulla stessa isola dov'era stata spedita la ragazza dei fantasmi (non ricordo il nome..)a Thriller Bark e da quanto si vede viene curato
    f)Chopper capita nel amre meridionale in un'isola in cui gli uccelli dominano gli uomini
    g)Sanji viene scaraventato nell'isola del re dei gay (SAbbaka se non erro)
    h)Robin finisce su un'isola in cui tutti sono schiavi e vengono impiegati epr la costruzione di un ponte che dovrà collegare tutte le isole conosciute (il ponte è in costruzione da 700 anni!)
    i)luffy capita sull'isola delle amazzoni, dove incontrerà Handcock (membro della flotta dei sette) , che cadrà ai suoi piedi, aiutando il nostro valoroso capitano a salpare alla volta di Impel Down, per liberare Ace dalla condanna a morte che gli pende sulla testa....



    Tuttavia non sono convinto che esista un vero e prorpio coinvolgimento di Dragon, sebbene possieda, dalla sua parte, molti dei più forti pirati in circolazione (in che occasione Kuma avrebbe incontrato Dragon...e quale sarebbe l'indizio di un'eventuale alleanza? :-?: ).



    Ho dimenticato di rispondere xDxDxDxD

    Comunque l' isola dove finsce Sanji è l' isola di Emporio Ivankov grande alleato di Dragon e secondo me lì perderà la sua debolezza: Il fatto di non attaccare le donne e comunque vedi se il mio Spoiler ti piace
     
    .
  15. reddragonluigi
         
     
    .

    User deleted


    sisi mi piace il tuo spoiler
    comunque quest'avventura rafforzerà sicuramente i nostri eroi
     
    .
107 replies since 18/6/2009, 02:50   4060 views
  Share  
.
Top