Flotta dei 7 vs 4 Imperatori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 Imperatori
    88.71%
    55
  • Flotta dei 7
    11.29%
    7
Guests cannot vote (Voters: 62)

Flotta dei 7 vs 4 Imperatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. France91
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti........ Quale gruppo ha la meglio sull'altro?
    Secondo me i 4 Imperatori!!
     
    .
  2. burga
         
     
    .

    User deleted


    Bella domanda e bel sondaggio... :)
    Io voto nullo e spiego anche il perché:
    Il fatto e che sia i 7 che i 4 sono estremamente forti!!
    Però c'è da dire che secondo me i 4 sono SINGOLARMENTE più forti rispetto ai 7... ma i 7, essendo in superiorità numerica non sono da meno...
    Voto nullo per questo motivo, perché secondo me non ci sarà un vero e proprio vincitore tra queste due bande di fenomeni :P

    Edited by burga - 3/5/2009, 17:45
     
    .
  3. maxwanted
         
     
    .

    User deleted


    solo che jimbe non è da considerare perchè non andrebbe contro barbabiaanca a quanto ho capito dal manga. Apparte miwahk barbanera e kuma gli altri non credo siano all'altezza dei 4 imperatori,quindi voto i 4
     
    .
  4. burga
         
     
    .

    User deleted


    Ah poi mi rettifico un momentino :P
    Non sappiamo ancora i poteri che hanno il 4 ammiraglio (che non si è ancora visto) e Jimbe, quindi a maggior ragione il mio voto è nullo anche per questo sisi :)
     
    .
  5. dark ulquiorra
         
     
    .

    User deleted


    io dico la flotta dei 7 poichè sn tra i pirati + potenti ,poi moria e coso dei 4 imperatori sn pari come ha detto un tizio quindi gli altri 3 sela dovrebbero vedere con gli altri 2 x ciascuno (sto contando anche jimbe)
    poi kuma stava affrontando 2 supernove da solo ,e bisogna contare anche i suoi cloni robot .
     
    .
  6. burga
         
     
    .

    User deleted


    Eh no, i cloni non centrano niente... i PX non sono della flotta dei sette xDD
     
    .
  7. -[Tobin]-
         
     
    .

    User deleted


    i PX sono le "armi" di kizaru...
     
    .
  8. maxwanted
         
     
    .

    User deleted


    cmq moria era alla pari con il terzo imperatore poi è stato superato.Infatti per batterlo a inventato i zombie
     
    .
  9. dark ulquiorra
         
     
    .

    User deleted


    lo so che i cloni sono i robot fatti dal dott. hogback oo come si dice ma dai così è + bello

    :XD:
     
    .
  10. Barbanera93
         
     
    .

    User deleted


    Un bel scontro in particolare BN contro BB e Shank :yes:
     
    .
  11. Yoveu
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark ulquiorra @ 4/5/2009, 18:50)
    lo so che i cloni sono i robot fatti dal dott. hogback oo come si dice ma dai così è + bello

    :XD:

    Non Hogback, ma Vegapunk. Il primo può essere sorpassato i bravura da Chopper, il secondo supera la scienza umana di 200 anni.
     
    .
  12. hoheneim
         
     
    .

    User deleted


    voto nullo,lo scontro finirebbe alla pari,da una parte per la superiorità numerica della flotta dei 7,dall'altra per l'immensa forza dei 4 imperatori
     
    .
  13. Monkey D. Fabregas
         
     
    .

    User deleted


    sono sicurissimo ke Rufy si rincontrerà con Shanks e ne vedremo delle belle.....ihihhihihihih :D
     
    .
  14. kamil kos
         
     
    .

    User deleted


    Carina la domanda..
    Dunque, io ho votato i 7 imperatori, perchè ho fatto un calcolo:
    Mihawk=Shanks (dalle parole di B.Bianca e dello stesso Drakul, sappiamo che i due sono i più forti spadaccini di OP, hanno combattuto molte volte uno contro l'altro, ma nessuno ha prevalso...)
    Moria=Kaido (dalle parole di Moria e di un'altra comparsa che nn ricordo e che diceva che i due erano allo stesso livello)
    B.Nera>B.Bianca (secondo la mia opinione... da quel che ho sentito e letto, B.Nera è/sarà il principale antagonista di Rufy per la conquista dei mari, quindi mi immagino già ora uno scontro in "semifinale" tra BB e BN, dove prevarrà, per furbizia e alcuni sporchi trucchi BN...)
    Quindi ci rimangono 4 della flotta vs il 4° imperatore... e siccome anche se nn sappiamo niente a riguardo il 4° nn può essere + forte di BB, penso che alla fine saranno i Shibukai a vincere... CIAO!
     
    .
  15. Yoveu
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kamil kos @ 7/5/2009, 20:02)
    Carina la domanda..
    Dunque, io ho votato i 7 imperatori, perchè ho fatto un calcolo:
    Mihawk=Shanks (dalle parole di B.Bianca e dello stesso Drakul, sappiamo che i due sono i più forti spadaccini di OP, hanno combattuto molte volte uno contro l'altro, ma nessuno ha prevalso...)
    Moria=Kaido (dalle parole di Moria e di un'altra comparsa che nn ricordo e che diceva che i due erano allo stesso livello)
    B.Nera>B.Bianca (secondo la mia opinione... da quel che ho sentito e letto, B.Nera è/sarà il principale antagonista di Rufy per la conquista dei mari, quindi mi immagino già ora uno scontro in "semifinale" tra BB e BN, dove prevarrà, per furbizia e alcuni sporchi trucchi BN...)
    Quindi ci rimangono 4 della flotta vs il 4° imperatore... e siccome anche se nn sappiamo niente a riguardo il 4° nn può essere + forte di BB, penso che alla fine saranno i Shibukai a vincere... CIAO!

    Vorrei correggerti su alcuni punti:

    1) Sono i sette Shichibukai o flottari, non i 7 imperatori.

    2) Kaido ha sconfitto Moria in passato, per questo ha inventato gli zombi. Secondo me rimane comunque più debole.

    3) Mihawk è il migliore spadaccino del mondo, Shanks è più debole di lui anche se di poco.

    Secondo me vincerebbero gli imperatori, perché, se contiamo gli abbinamenti che hai fatto tu, abbiamo:

    -3 imperatori
    -1 flottaro

    Io però schiererei dalla parte degli imperatori Jimbe e Boa, che potrebbero supportare il quarto imperatore o Shanks/Barbanera, salvandolo e riducendo le perdite degli imperatori, avendo:

    -2 imperatori +2 flottari
    -4 flottari

    Arrivando ad uno scontro 4 VS 3, senza contare che i flottari non saranno mai uniti.
     
    .
25 replies since 3/5/2009, 14:39   1030 views
  Share  
.
Top