Episodio 87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,153
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie, non vedo l'ora di guardarlo *-*
     
    .
  2. leviatano00
         
     
    .

    User deleted


    quì si può chiedere quando esce la puntata 88?
    se la risposta è no, potrei sapere dove dovrei chiedere?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leviatano00 @ 9/11/2014, 16:34) 
    quì si può chiedere

    sì puoi chiedere.
     
    .
  4. leviatano00
         
     
    .

    User deleted


    ok, grazie per la risposta
     
    .
  5. leviatano00
         
     
    .

    User deleted


    quando esce la puntata 88?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    quando chi ci lavora riesce a "lavorarci" :ghgh:
     
    .
  7. leviatano00
         
     
    .

    User deleted


    e non sarebbe possibile sostituirli, ad esempio quelli che si occupano di Shingeki no Bahamut ora non potranno (penso) continuarlo visto che lo trasmettono sottotitolato su popcorn tv, giusto?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leviatano00 @ 16/11/2014, 14:20) 
    e non sarebbe possibile sostituirli, ad esempio quelli che si occupano di Shingeki no Bahamut ora non potranno (penso) continuarlo visto che lo trasmettono sottotitolato su popcorn tv, giusto?

    no, e i motivi sono anche molti e validi
     
    .
  9. leviatano00
         
     
    .

    User deleted


    per motivi validi intendi lavoro, vita/famiglia ed università, immagino

    riguardo l'università ne sono sicuro, mi ricordo che lo avevi detto tempo fa che stavi preparando un esame

    allora come fate con one piece ,naruto e tutte le altre serie minori?
    come funziona un fansub? (chiedo perché non lo so) si dividono in gruppi ed ognuno si occupa di uno o più progetti? (scusate ma sono un ragazzo curioso)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Si lavora in gruppi di due o tre persone per anime. Cerchiamo sempre di essere puntali anche se a volte non si riesce per motivi che tu stesso hai elencato.
    Se non si rischia il drop non cambiamo mai i team, ognuno ha un modo suo di lavorare.
    Quindi bisogna pazientare. Gli episodi arriveranno. Non obblighiamo nessuno a seguirci :asd:

    Edited by » Kashim « - 16/11/2014, 15:59
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leviatano00 @ 16/11/2014, 15:30) 
    per motivi validi intendi lavoro, vita/famiglia ed università, immagino

    riguardo l'università ne sono sicuro, mi ricordo che lo avevi detto tempo fa che stavi preparando un esame

    allora come fate con one piece ,naruto e tutte le altre serie minori?
    come funziona un fansub? (chiedo perché non lo so) si dividono in gruppi ed ognuno si occupa di uno o più progetti? (scusate ma sono un ragazzo curioso)

    quello che riguarda me è una cosa a parte, così come anche le altre serie.
    E infatti ogni serie deve essere considerata a parte. Ogni volta che apri bocca, la apri a sproposito senza sapere nulla e senza un minimo di cognizione di causa. Il team che si occupava di shingeki non potrà occuparsi di uchu kyodai perché siamo all'episodio 87. Non conoscono la serie, non conoscono gli adattamenti e le scelte fatte. Magari poi non gli interessa neanche la serie o non gli piace. Dal tuo punto di vista sembriamo dei pezzi di lego interscambiabili, tutti uguali e con le stesse capacità e gusti, ma non è così. La serie va a rilento perché ci sono degli impegni che vanno messi davanti al fansub. Siamo persone che subbano per hobby, non è un lavoro. E qui dirai: "va che lo so e sono grato per quello che fate". In realtà quello che stai facendo è l'esatto contrario. Rompi le palle e basta. Per l'ennesima volta ti consiglio di riflettere su cosa scrivi, perché parlando a sproposito non fai altro che far arrabbiare le persone con cui parli.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tra l'altro le ultime puntate sono noiose. L'anime è calato tantissimo rispetto l'inizio. Quindi consiglio di vedervi tranquillamente altra roba nel frattempo. O se proprio non ce la fate, cercate altrove.. in inglese. Questo gruppo è stato fin troppo bravo a tradurre 87 puntate.
     
    .
  13. leviatano00
         
     
    .

    User deleted


    non posso entrare in merito sul discorso del fansub perché non ne ho idea però riguardo il giudizio sull'anime, vorrei obiettare.
    è molto fedele alla realtà in molti aspetti, soluzioni e mezzi utilizzati nel fumetto sono in lavorazione presso la nasa (come il lanciatore e l'orion) ed altri si stanno migliorando.
    lo considero uno dei migliori anime per questi aspetti ed altri (non mi sto a dilungare)
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leviatano00 @ 17/11/2014, 19:06) 
    non posso entrare in merito sul discorso del fansub perché non ne ho idea però riguardo il giudizio sull'anime, vorrei obiettare.
    è molto fedele alla realtà in molti aspetti, soluzioni e mezzi utilizzati nel fumetto sono in lavorazione presso la nasa (come il lanciatore e l'orion) ed altri si stanno migliorando.
    lo considero uno dei migliori anime per questi aspetti ed altri (non mi sto a dilungare)

    Sono d'accordo. L'anime mi è piaciuto molto, altrimenti non lo vedevo. Sono un appassionato di Fisica, ma non l'ho guardato per questo. E' davvero ben fatto, sotto ogni punto di vista. Se invece di 99 puntate avessero riassunto tutto in 70 puntate, sarebbe stato uno dei belli che abbia mai visto. Infatti l'unico difetto per me è che è troppo lento e si dilungano troppo, specie verso la seconda parte. Dovevano fare meno puntate. Così mi è parso noioso.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,920
    Reputation
    +1
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    http://www.lastampa.it/2014/11/20/scienza/...8uL/pagina.html

    Bellissima notizia!
     
    .
53 replies since 26/9/2014, 19:09   5916 views
  Share  
.
Top