Episodio 78

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heywok
         
     
    .

    User deleted


    Quando esce la 79?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    quando è pronta
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dan92v1 @ 1/4/2014, 01:59) 
    gentilmente quando è che è pronta la puntata?? visto che siete l'unico sito italiano che subba questa serie che in giappone è terminata alla puntata 99 sarei curioso di sapere quando è il rilascio visto che il mercoledi come scritto nella vostra scheda non viene sempre rispettato...grazie infinite e complimentoni per il lavoro che fate!!!

    esce quando è pronto. la data è mercoledì, ma prima del fansub abbiamo una vita. detto questo, se abbiamo altri impegni mettiamo la realese in secondo piano. continuare a chiedere quando esce non farà velocizzare i tempi, anzi, farà innervosire solo chi ci lavora, perché non è uno schiavo che deve per forza lavorare al vostro servizio.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    per la cronaca, la mia risposta non è arrogante, ma pacata. rispecchia la verità dei fatti con termini schietti e sinceri. se ti senti attaccato, problemi tuoi. del tuo vittimismo discutine con lo psicologo, non in un forum.

    detto questo, ti informo che personalmente non m'interessa niente di cosa pensano gli utenti. io il mio lavoro lo faccio comunque, che voi seguiate oppure no. e tanto che ci sono ti dico anche che il ricatto "tu sei cattivo me ne vado pappappero" lo facevamo all'asilo. tant'è che ci perderesti solo tu XD per me è come se voi non esisteste (con alcune eccezioni) :D

    ovviamente tutto questo è detto in tutta amicizia e simpatia.

    Edit: ti metti anche a cancellare i messaggi, dan92v1? complimenti :P
     
    .
  5. dan92v1
         
     
    .

    User deleted


    nah...ci ho solo pensato bene e ho capito che scrivere qui è tempo perso...alla fine so aspettare e il vostro fan sub lo uso lo stesso sia che parli o non parli con voi...quindi lavora lavora io aspetto ;) bye

    p.s detto in amicizia anche il mio commento :P

    Edited by dan92v1 - 2/4/2014, 01:35
     
    .
  6. Kazuma87
         
     
    .

    User deleted


    GRazie
     
    .
  7. gaspa99
         
     
    .

    User deleted


    grazie mille non vedo l' ora che esca il 79 :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :sbaw: :sbaw: :sbaw:
     
    .
  8. Lorenzo_95
         
     
    .

    User deleted


    Grazie per tutte le puntate!
    In trepidante attesa per le prossime... :sasa:
     
    .
22 replies since 12/3/2014, 17:57   1722 views
  Share  
.
Top