Talk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco.sc @ 5/2/2014, 11:59) 
    Io voto sana perchè, a mio avviso, è il sign più lavorato! Complimenti anche a Kashim

    :megusta:
     
    .
  2. marco.sc
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Kashim « @ 5/2/2014, 14:24) 
    CITAZIONE (marco.sc @ 5/2/2014, 11:59) 
    Io voto sana perchè, a mio avviso, è il sign più lavorato! Complimenti anche a Kashim

    :megusta:

    :trollface:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ATTENZIONE: non prendere tale commento come critica.

    Già che partecipiamo attivamente ai contest, il che mi fa mooooolto piacere visto il numero di partecipanti, vorrei capire alcune cose.

    Senza nulla togliere a Sana, mi piacciono 9/10 le scelte che fa, per me ha buon gusto e si nota l'impegno...

    Mi potresti dire dove vedi che è l'immagine più lavorata? Rispetto alle altre di questo contest ovviamente.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    più che altro è vorrei capire cosa ci sia scritto in quell'immagine XD
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,516
    Reputation
    +123
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Secondo me potrebbe esserci scritto samurai, magari ha utilizzato qualche font particolare che da l'aspetto dei kanji giapponesi mantenendo in qualche modo la forma delle lettere italiane...almeno mi pare di leggere quella parola o forse viaggio troppo con la fantasia :P
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xeim @ 5/2/2014, 15:06) 
    più che altro è vorrei capire cosa ci sia scritto in quell'immagine XD

    Io ho scopiazzato alla grande da wikipedia xD
    In realtà c'è anche un altro kanji ma sinceramente non mi ricordo cosa voleva dire. Forse Nazione??

    CITAZIONE (Âlucard @ 5/2/2014, 15:11) 
    Secondo me potrebbe esserci scritto samurai, magari ha utilizzato qualche font particolare che da l'aspetto dei kanji giapponesi mantenendo in qualche modo la forma delle lettere italiane...almeno mi pare di leggere quella parola o forse viaggio troppo con la fantasia :P

    Alucard "occhio di falco" !! Ma lo sai che probabilmente hai ragione. Lo vedo anche io.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,669
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Ehm C'è scritto Samurai l'ho pure scritto quando ho postato la sign :facepalm: Ed è un font con caratteri giap, io ho solo scritto in italiano samurai ed è uscita quella scritta :trollface:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    ecco perché non capivo, sei stato paccato alla grande XD

    quel font che avrai usato trasforma le singole lettere in caratteri simili a quelli giapponesi, ma non lo sono (a parte il primo e il penultimo). XD samurai si scrive con un carattere solo (kanji), o con quattro se in hiragana XD
     
    .
  9. marco.sc
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me è più lavorata perchè mi sembra che ci sia un filtro, ma comunque la tua è anche molto bella...
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco.sc @ 5/2/2014, 17:22) 
    Secondo me è più lavorata perchè mi sembra che ci sia un filtro, ma comunque la tua è anche molto bella...

    Non avere paura di parlare :asd: siamo qui per imparare. Non fare confronti con la mia xD

    E poi è costruttivo fare come hai fatto te, cioè commentare e documentare la propria scelta. Io vorrei solo sapere cosa recepisci da un'immagine. Hai parlato di un filtro, potresti dire altro??
     
    .
  11. marco.sc
         
     
    .

    User deleted


    Ma non so... sembra ci sia il filtro per rendere l'idea di paesaggio soleggiato, oppure era già così l'immagine... Ma comunque mi ha dato l'impressione di averci messo molto tempo... vabbè non so perchè ma mi piace :sasa:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    900
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sana. @ 5/2/2014, 15:52) 
    Ehm C'è scritto Samurai l'ho pure scritto quando ho postato la sign :facepalm: Ed è un font con caratteri giap, io ho solo scritto in italiano samurai ed è uscita quella scritta :trollface:

    mi sa che solo io ho letto quando l'hai postato :trollface:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lelesirio @ 5/2/2014, 18:21) 
    CITAZIONE (Sana. @ 5/2/2014, 15:52) 
    Ehm C'è scritto Samurai l'ho pure scritto quando ho postato la sign :facepalm: Ed è un font con caratteri giap, io ho solo scritto in italiano samurai ed è uscita quella scritta :trollface:

    mi sa che solo io ho letto quando l'hai postato :trollface:

    L'ho letto anche io :stress: ma penso sia andato nella memoria a breve termine.

    :°°: :°°: :°°: perdonaci sana!

    CITAZIONE (marco.sc @ 5/2/2014, 18:10) 
    Ma non so... sembra ci sia il filtro per rendere l'idea di paesaggio soleggiato, oppure era già così l'immagine... Ma comunque mi ha dato l'impressione di averci messo molto tempo... vabbè non so perchè ma mi piace :sasa:

    Ok Marco. Ho capito quello che intendi. Argomenta sempre la tua scelta miraccomando :asd:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,516
    Reputation
    +123
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Io non avevo letto scusami :asd:
     
    .
  15. AsTerFix26
         
     
    .

    User deleted


    beh... se dobbiamo parlare di chi ha lavorato di più, a prescindere da risultati più o meno buoni e preferenze personali... chuffo è quello che "sembrerebbe" averci speso più tempo .
    Poi chi più chi meno per quando non potrebbe sembrare non abbiamo mica fatto un cut and paste ;)
    Adesso... visto che non posso parlare per gli altri ti dico che personalmente ho "cercato" di: modificare le luci ambientali per dare un effetto un po' più caldo ed intenso rispetto all'immagine originale, ridurre grain e aggiustare sfocatura, giostrare con livelli e saturazioni e altre cosine varie di fotoritocco, cercare di azzeccare il miglior cut che potesi, aggiungere il borino e sbattermi per trovare il modo di inserire la scritta in maniera creativa ;) ....... Certo il risultato lascia a desiderare, ma non mettendosi in gioco non si migliora mica :please:
    E lo stesso penso proprio che lo hanno fatto TUTTI gli altri partecipanti ;) (il lavoro di kashim invece puzza di baccalà :trollface: )

    detto questo, complimenti a tutti i partecipanti, ottimi work ^^
     
    .
447 replies since 9/1/2014, 18:51   3276 views
  Share  
.
Top