[SPOILER] Fate le vostre domande sulle ultime puntate

Dubbi, stranezze, imprecisioni e differenze dal manga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano777
         
     
    .

    User deleted


    spero solo che non ricomincino i filler!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ho appena finito di vedere l'ep.. Che bravo fratellone xD

    Ora cmq arriva la parte seria, finito di giocare col prezzemolo hahahahhahahha ed abbiamo anche scoperto che Itachi ha fatto un patto con Tobi. Mah... questo da dove cavolo ne è uscito?! Non vedo l'ora di vedere una puntata ad hoc che svela questo mistero.

    PS Madara è pazzesco :fuuuuuuuuuu:
     
    .
  3. Stefano777
         
     
    .

    User deleted


    io sono fermo al 334, come sempre ne tengo 5/6 da vedere di fila.
    itachi ha fatto un patto con tobi?! mmmh sicuro riguarda sasuke o naruto.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    10,849
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    Io ho paura invece che non manchi molto all'inizio dei filler. Metto in spoiler le mie impressioni sull'episodio visto che Stefano è un po' indietro.

    Credo che il patto con Tobi non abbia molta rilevanza, Itachi aveva già capito tutto di lui solo non poteva fermarlo perchè non era al suo livello quindi ha trovato un compromesso che andasse bene ad entrambi. Quello che non mi spiego è, perchè l'odio di Madara per il suo stesso clan? Forse per il fatto che si è fatto sottomettere dai Senjuu?
    Fortuna che ora svanirà per il rilascio dell'Edo Tensei e i Kage avranno il culo salvo anche stavolta, nessun morto accidenti!


    PS Madara: qualcuno ha detto Dragon Ball Z? :trollface:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anizawa Meito @ 22/11/2013, 23:39) 
    Io ho paura invece che non manchi molto all'inizio dei filler. Metto in spoiler le mie impressioni sull'episodio visto che Stefano è un po' indietro.

    Credo che il patto con Tobi non abbia molta rilevanza, Itachi aveva già capito tutto di lui solo non poteva fermarlo perchè non era al suo livello quindi ha trovato un compromesso che andasse bene ad entrambi. Quello che non mi spiego è, perchè l'odio di Madara per il suo stesso clan? Forse per il fatto che si è fatto sottomettere dai Senjuu?
    Fortuna che ora svanirà per il rilascio dell'Edo Tensei e i Kage avranno il culo salvo anche stavolta, nessun morto accidenti!


    PS Madara: qualcuno ha detto Dragon Ball Z? :trollface:

    Hahahahahah c'è stato....

    un ultimo secondo dove Madara dice: 'tuttavia!' :cosa!:

    Non vorrei che capendo cosa stia succedendo abbia abbastanza potere da rallentare il rilascio dell'edo ed attaccare cmq i kage lol.

    Meito-dono intendevo dire che è straordinario quanto Itachi era presente in una serie dove non si è visto per nulla ^^ Assieme a Madara e Danzo forse erano gli unici degni di quel Clan! E forse Madara non si capacitava proprio di questo, del fatto che il clan stesso sia caduto molto in basso in contrasto con le altre famiglie importanti che hanno tenuto alto questo 'dominio'... Poi non sò vederemo nelle prossime puntate, speriamo che i filler tardino ancora ad arrivare ^_^.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Altra cosa strana! Edo Tensei rilasciata e anche i corpi sigillati superano i sigilli LoL

    .. Addirittura Madara rilascia il rilascio rilasciandosi Two Epic LooooL

    .. e ADDIRITTURA si parla di Orochimaru rianimato! Mega LooooooooL

    :trollface: ok basta ma tutto questo è troppo!

    Comunque la bella notizia, per me, è che Orochimaru in qualche modo viene allo scoperto. :asd: :asd:
    .. e poi mi son quasi commosso, povera nonna Tsunade! :ono: :ono:


    PS :fuuuuuuuuuu: :fuuuuuuuuuu: Sasuke risponde: 'stavo fermando l'Edo Tensei'. Ma smettilaaa! che ha fatto tutto tuo fratello idiota di un bambino!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    10,849
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Kashim « @ 3/12/2013, 19:26) 
    Altra cosa strana! Edo Tensei rilasciata e anche i corpi sigillati superano i sigilli LoL

    .. Addirittura Madara rilascia il rilascio rilasciandosi Two Epic LooooL

    .. e ADDIRITTURA si parla di Orochimaru rianimato! Mega LooooooooL

    :trollface: ok basta ma tutto questo è troppo!

    Comunque la bella notizia, per me, è che Orochimaru in qualche modo viene allo scoperto. :asd: :asd:
    .. e poi mi son quasi commosso, povera nonna Tsunade! :ono: :ono:


    PS :fuuuuuuuuuu: :fuuuuuuuuuu: Sasuke risponde: 'stavo fermando l'Edo Tensei'. Ma smettilaaa! che ha fatto tutto tuo fratello idiota di un bambino!

    Madara è un cazzone, anzi IL cazzone :oms: si diverte a trollare tutti perché lui può :trollface: Almeno non è bravo solo a parlare come Sasuke che si riempie la bocca delle gesta del fratello :facepalm: .
    A questo punto dato che anche il mio caro Orociok tornerà (e spero in forma definitiva, anche se dovrebbe) manca solo il Primo Hokage per iniziare la festa e dare pan per focaccia a quel simpaticone di Madara che si lamenta sempre dei suoi discendenti :patpat:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Già sarà pure forte ma è sempre più antipatico Quel cazzone!

    Hehe aspettiamo Orociok e vediamo che succede. Nel frattempo peró non ho capito che vuol fare Madara (ora che è immortale), e che cosa aspettano a vivacizzare lo scontro tra Naruto&Co. Vs Tobi
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    10,849
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    Secondo me Madara sta solo giocando, perché appunto lui può! Non appena gli verrà voglia di dare la caccia al Kyuubi andrà a rompere le palle al tizio mascherato e Naruto.

    Apprezzo per una volta Sasuke che invece di essersi comportato come il solito bimbominchia sta cercando di capire cosa si celi dietro all'amore per la Foglia di suo fratello. Grande suigetsu, un personaggio come lui ci vuole sempre XD
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anizawa Meito @ 9/12/2013, 00:21) 
    Secondo me Madara sta solo giocando, perché appunto lui può! Non appena gli verrà voglia di dare la caccia al Kyuubi andrà a rompere le palle al tizio mascherato e Naruto.

    Apprezzo per una volta Sasuke che invece di essersi comportato come il solito bimbominchia sta cercando di capire cosa si celi dietro all'amore per la Foglia di suo fratello. Grande suigetsu, un personaggio come lui ci vuole sempre XD

    Si hai ragione, lui può, ora più che mai visto i cambiamenti. Ma rimane comunque un Cazzone di prima categoria :trollface:

    Suigetsu fa sempre la sua figura muhahahahhaa mi fa sempre ridere :ahah:

    Vediamo come va' anche perchè ora arriva la parte interessante con l'arrivo di Shinju, il Decacoda lol, avevo visto qualcosa nel manga ma non mi sono mai spoilerato più di tanto :asd:

    PS Che bello rivedere quel pazzoide di Orociock muhahahaha, sempre quell'aria di superiorità e Onniscienza.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    La prossima puntata promette bene visto il combattimento appena passato hahhaha

    ..Anche se ancora non ho ben capito come Tobi abbia bloccato il Samui di Kakashi sulla statua.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Mmmmmmh la storia di Obito è parecchio triste, poraccio! Ha appena visto morire la sua amata senza neppure sapere perchè.. Ecco svelato l'odio profondo verso Kakashi.

    Speriamo spieghino pressapoco tutto.
     
    .
  13. domenicoFN
        -1    
     
    .

    User deleted


    gg
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    10,849
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Kashim « @ 17/1/2014, 11:19) 
    Mmmmmmh la storia di Obito è parecchio triste, poraccio! Ha appena visto morire la sua amata senza neppure sapere perchè.. Ecco svelato l'odio profondo verso Kakashi.

    Speriamo spieghino pressapoco tutto.

    Obito sembra un Naruto riuscito male, ci manca solo che vuole diventare Hokage :facepalm: . E' davvero preso male per rifugiarsi nella fugacità di un sogno.. alla fine è solo una delle tante pedine di Madara, che ne sa davvero una più del diavolo.
     
    .
  15. Stefano777
         
     
    .

    User deleted


    anizawa avevi ragione, i filler son ricominciati subito dopo che l'ho detto, porto una sfiga raccapricciante!
    è diventato lento questo anime, una lentezza demoralizzante, di questo passo son quasi certo che durerà ancora per tutto il 2015!
     
    .
173 replies since 25/8/2013, 19:30   2063 views
  Share  
.
Top