[SPOILER] Fate le vostre domande sulle ultime puntate

Dubbi, stranezze, imprecisioni e differenze dal manga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano777 @ 27/9/2013, 11:23) 
    CITAZIONE (Anizawa Meito @ 26/9/2013, 00:35) 
    In verità è proprio il contrario, nel parlato tendono a mangiarsi le parole e ad usare un linguaggio colloquiale che varia da zona a zona (in genere Tokyo), senza contare che il giapponese come lingua ha un altissimo numero di omonimi. Con i kanji è tutto più facile, perchè sai di cosa parlano e al limite comunque c'è il dizionario per controllare :oms: .

    non lo avrei mai detto, in ogni caso è una delle lingue più difficili, secondo me.

    lasciamo perdere l'OT, volevo chiedere una cosa, avete notato che nel manga il susanoo di sasuke ha sei dita mentre nell'anime ne ha cinque? me lo confermate?

    Dici così perchè non hai mai visto l'arabo allora :trollface:

    Tornando a NARUTO --> No, anche perchè il manga non lo seguo.
     
    .
  2. Stefano777
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Kashim « @ 27/9/2013, 11:30) 
    Dici così perchè non hai mai visto l'arabo allora :trollface:

    Tornando a NARUTO --> No, anche perchè il manga non lo seguo.

    eheheh anche quello non scherza!

    aspettiamo qualcuno che segue il manga, non che sia di vitale importanza è solo una curiosità.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    OMG! Un altra puntata SUPEEEEER!

    Ma guarda che disegni :love:



    Cmq avevo ragione :asd: Kabuto c'entra eccome sulla potenza del resuscitato Madara! Hehe

    Ed avevo ragione anche sul discorso della potenza dei primi ninja, anche se mi son sbagliato di poco sul fatto che Madara avesse geni di hashirama (in realtà è merito di Kabuto).

    Ma che bei giochetti! La guerra si fa' interessante anche nel vedere l'immagine finale della discendente del Primo, Ikkeeee Tzunade no Bachaan!

    Potente la parentesi dello tzucikaghe e... insomma er proprio carica la puntata 332, non vedo l'ora dell'evolversi della faccenda con kabuto, orochimaru e itachi (...che si porta appresso il pivello scemo).

    Ho talmente tanto da dire che non riesco a mettere insieme una frase, quindi niente, lascio così con due osservazioni buttate sulla carta d'istinto :trollface:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    10,849
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Kashim « @ 27/9/2013, 11:30)
    Dici così perchè non hai mai visto l'arabo allora :trollface:

    Oppure l'ebraico o il sanscrito, quelli mi fanno paura :sasa: il giapponese dipende è molto facile sotto certi punti di vista, molto difficile su altri.

    CITAZIONE (Stefano777 @ 27/9/2013, 14:11) 
    aspettiamo qualcuno che segue il manga, non che sia di vitale importanza è solo una curiosità.

    Io non lo seguo, o meglio lo guardo a spot giusto se non mi ricordo le cose data la vastità dell'opera, però mi pare che il Susanoo di Sasuke sia monco solo nell'anime.

    CITAZIONE (» Kashim « @ 27/9/2013, 15:29) 
    Cmq avevo ragione :asd: Kabuto c'entra eccome sulla potenza del resuscitato Madara! Hehe

    Ed avevo ragione anche sul discorso della potenza dei primi ninja, anche se mi son sbagliato di poco sul fatto che Madara avesse geni di hashirama (in realtà è merito di Kabuto).

    Ma che bei giochetti! La guerra si fa' interessante anche nel vedere l'immagine finale della discendente del Primo, Ikkeeee Tzunade no Bachaan!

    Potente la parentesi dello tzucikaghe e... insomma er proprio carica la puntata 332, non vedo l'ora dell'evolversi della faccenda con kabuto, orochimaru e itachi (...che si porta appresso il pivello scemo).

    Ho talmente tanto da dire che non riesco a mettere insieme una frase, quindi niente, lascio così con due osservazioni buttate sulla carta d'istinto :trollface:

    C'è tanta carne al fuoco questa settimana!

    Tanto per cominciare, svelato il mistero dell'utilizzo delle tecniche legnose da parte di Madara, a Kabuto non bastavano le cellule, c'ha messo proprio la faccia! Lo dicevo io che era un OGM.. :oms:

    Detto questo mi sorge un dubbio naturale: perchè Kabuto non ha resuscitato anche i primi 4 Kage? Okay passi per il primo che magari è incorporato a Madara ormai ma gli altri? Anche Orociok l'aveva fatto nell'esame di selezione dei Chuunin anni fa, perchè sto tizio che ha risorto il mondo non chiama anche loro tre? Che li tenga come arma/difesa finale?

    E poi, ma quanta soddisfazione c'era nel vedere Itachi che non si filava minimamente suo fratello liquidandolo con un "devo andare a fare una cosa"? :trollface: Povero bimbo traumatizzato :patpat:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Hai ragione hahahahha del tipo "ho da fare cose più importati con gli adulti che stre a sentire le tue lagne" hahhahahaha

    Cmq il terzo si era sigillato col secondo no! Non possono essere rievocati... O sbaglio?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    10,849
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Kashim « @ 27/9/2013, 16:36) 
    Cmq il terzo si era sigillato col secondo no! Non possono essere rievocati... O sbaglio?

    Non saprei sinceramente, ma il terzo mentre si è sigillato era preso male con la spada kusanagi, ed è riuscito a sigillare solo le braccia di Orociok quella volta.. Chissà magari gli è scampato anche il secondo :trollface: Che poi ci sarebbe anche il quarto volendo..
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Il quarto pure! Si è sgillato con metà kyubi ricordi? Anche lui non potrà essere rianimato
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    10,849
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Kashim « @ 27/9/2013, 17:16) 
    Il quarto pure! Si è sgillato con metà kyubi ricordi? Anche lui non potrà essere rianimato

    Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere i Kage vecchi contro Madara, con Senju dalla loro parte sarebbe stato quanto meno più equo :sisi:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Hehehe nell'ultima puntata hanno finalmente risolto il mistero delle origini di Nagato! Famiglia Uzumaki eh! ^^

    Quindi che Naruto, con l'alleanza dei 9 bijuu, un giorno otterrà il Rinnegan non è poi un idea così strana! Eremita lo è già... delle sei vie lo sta diventando.

    Mi piace questa cosa muhahahhahaa
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Questa cosa degli Uchica comincia a rompere. Ha fatto bene Konoha a liberarsene, veramente una piaga!

    PS Onore cmq a Itachi, uno dei ninja più forti secondo me.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    10,849
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    Sono come il prezzemolo, che per la cronaca non mi piace :asd: , solo Itachi si salva.
    E poi pure quell'ammasso ambulante di tecniche/abilità dal carattere così insipido di nome Kabuto, tra lui che assorbe a momenti anche una pisciata di cane e gli Uchiha che se la giocano tra di loro a chi c'ha la tecnica più segreta sinceramente Kishimoto non sa più cosa inventarsi.
     
    .
  12. Hakkun
         
     
    .

    User deleted


    dato che si tratta di un topic di spoiler...

    ...abbiamo visto che nella 337 itachi e sasuke combattono contro kabuto ma non sappiamo come nell'anime mostreranno la fine di quella piccola parte di storia...

    in verità, sul gioco di naruto ultimate ninja storm 3, un dlc aggiuntivo mostra proprio come va a finire!! non so se sarà vero o no ma le ultime parole di itachi mi hanno lasciato a bocca aperta, oltretutto secondo me è stato fatto proprio bene!

    questo è il video:
    www.youtube.com/watch?v=Blc2YDRaK6A

    vale davvero la pena di vederlo tutto!

    secondo voi andrà così?
     
    .
  13. Stefano777
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakkun @ 17/11/2013, 18:37) 
    dato che si tratta di un topic di spoiler...

    ...abbiamo visto che nella 337 itachi e sasuke combattono contro kabuto ma non sappiamo come nell'anime mostreranno la fine di quella piccola parte di storia...

    in verità, sul gioco di naruto ultimate ninja storm 3, un dlc aggiuntivo mostra proprio come va a finire!! non so se sarà vero o no ma le ultime parole di itachi mi hanno lasciato a bocca aperta, oltretutto secondo me è stato fatto proprio bene!

    questo è il video:
    www.youtube.com/watch?v=Blc2YDRaK6A

    vale davvero la pena di vederlo tutto!

    secondo voi andrà così?

    che spettacolo il video, anche come qualità grafica, dettagli ben fatti.
    per me andrà così, forse diversi i dialoghi ma il finale sarà questo.
    te come la pensi?
     
    .
  14. Hakkun
         
     
    .

    User deleted


    mah, secondo me andrà così!
    nel videogame infatti hanno fatto un po' male la parte di naruto e di kurama, hanno accorciato diversi punti
    mentre l'anime è stato bellissimo! per non pensare alla song dei bijuu ahah

    e poi... come si può dire di no a questo.. ? é_è

    http://img855.imageshack.us/img855/7712/ou4m.jpg

    Edited by Hakkun - 21/11/2013, 01:04
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    10,849
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ho visto solo ora il video! Bellissimi i combattimenti scenici e l'ambiente aperto, io ero ancora fermo ad Ultimate Ninja XD

    Io non posso pronunciarmi perché ho tradotto l'episodio, ma vi assicuro qualcosa di piacevole :trollface: Anche se ormai con il 338 si è intravista la piega che prenderà questo episodio.
     
    .
173 replies since 25/8/2013, 19:30   2063 views
  Share  
.
Top