Gyo
Fantascienza, Horror, Psicologico, Splatter

Scheda e Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xmanga
         
     
    .

    User deleted


    pensavo di essere d'aiuto
    ok
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    non riuppare mai più materiale del bkt su direct download. no siamo incapaci, lo sappiamo fare anche noi. se non mettiamo le cose, un motivo c'è.
     
    .
  3. .Uan.
         
     
    .

    User deleted


    campato in aria a livelli assurdi... la macchina robotica-umana che va a scorregge, la mancanza di un filo logico...poi boh uno squalo che ti sfonda la porta di casa LOL
    alla trama do un 6,5 ai sub sempre un meritato 9,5 u.u
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0
    Location
    Ikebukuro

    Status
    Offline
    Visto oggi pomeriggio... speravo meglio! :8(:
    Trama troppo inconcludente, l'unica cosa che mi è piaciuta è l'atmosfera apocalittica!

    In ogni caso grazie per quello che fate!
     
    .
  5. lophophora
         
     
    .

    User deleted


    l'ho appena guardato , allora l'atmosfera è forte proprio , ma cavolo è campato in aria . Cioè mi ha lasciato un senso di vuoto , anzi mi sento lo stomaco gonfio forse xD Mi chiedo da quale mente sia uscito , comunque grazie per il vostro operato impeccabile!
     
    .
  6. vifox
         
     
    .

    User deleted


    a me fa commuovere anche se la trama come sopra riportato è incompleta,mi sa tanto di trhiller, ne di orror ne di splatter ne di altro XP,pero alcuni punti mi fanno rattristire
    cm film do 53/100 come la mia media XP,come traduzione 92/100
     
    .
  7. TyTnMonz
         
     
    .

    User deleted


    Ma dovrebbe avere un qualche significato filosofico o altro? No perché se così fosse io non l'ho capito...per il resto è veramente disgustoso.
    Fortuna che ho lo stomaco forte...ma sinceramente credo sia la cosa più raccapricciante che io abbia mai visto.
    Grazie comunque per la traduzione...anche se, permettetemelo, qualche congiuntivo in più non farebbe male. ;)
     
    .
  8. Mastro.TKR
         
     
    .

    User deleted


    Ahahah... :XD: il significato "filosofico" dovrebbe essere: la vendetta della natura nei confronti dello smodato abuso e sfruttamento di essa da parte del uomo.
    Almeno.. questo è quello che io ne ho carpito.
    Poi per tutto il resto è puro trash! :sisi:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0
    Location
    Ikebukuro

    Status
    Offline
    La natura??? Quindi secondo te è stata la natura
    a costruire le macchine camminatrici e a creare quel virus???

    Forse stavi facendo altro mentre guardavi Gyo... :smoke:
     
    .
  10. lophophora
         
     
    .

    User deleted


    penso che si riferisse alla natura per via dei pesci che sono stati il tramite con cui si sviluppa la vicenda....
     
    .
  11. Mastro.TKR
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morokun @ 11/3/2012, 13:41) 
    La natura??? Quindi secondo te è stata la natura
    a costruire le macchine camminatrici e a creare quel virus???

    Forse stavi facendo altro mentre guardavi Gyo... :smoke:

    Il virus ha contaminato i pesci che grazie alle macchine camminatrici hanno invaso la terra ferma attaccando e contaminando l'uomo, poco importa da dove arriva il virus e chi ha costruito le macchine camminatrici, che è a mio parere un aspetto marginale.
    In Giappone c'è una pesca selvaggia e smodata fuori ogni misura, è uno dei settori di maggior importanza sia di quantità che di qualità e il Giappone possiede una delle più grandi flotte del mondo per la pesca.
    Comunque questo è il messaggio subliminale che io ho interpretato e, come ho detto prima, tutto il resto dell'anime è puro trash e va preso per quello che è senza troppe pretese di contenuti.
     
    .
  12. JUSTARIUS79
         
     
    .

    User deleted


    grazie bkt!!
     
    .
  13. hunterj
         
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    .
  14. Tweline†
         
     
    .

    User deleted


    Stupendo *_*
     
    .
  15. DAz!
         
     
    .

    User deleted


    STELLARE.. come fate a parlare di trashata!?

    la terribile morale che regala ad ogni personaggio ciò che merita, una legge del taglione dantesca:
    -la zoccola che diventa inguardabile
    -la grassona che viene mangiata viva
    -lo zio che diventa l'olandese volante.. aahahahha
    -Tadashi che viene linciato vivo dai camminatori, e da una MUCCA!! LOOOOOL ma che dimostra ancora i segni della sua umanità, allungando la mano verso Kaori (per cercare di mangiarsela, voglio sperare! XD )

    poi il marinaio che alla fine sogghigna sistemandosi il cappello, giusto per dire "vi ricordate quella nave militare che hanno affondato?"

    e Kaori che non crede a nulla di quello che non vede, e che non accetta i file dal reporter, proprio la trasposizione animata della nostra società, che sa le nefandezze che accadono in giro per il mondo ma tiene salda la testa sotto la sabbia..

    il threesome col morto!! XD (o quasi)

    ciliegina dorata: il circo!!


    ma ancora mi chiedo, rileggendo i vostri commenti, ma abbiamo visto lo stesso OVA?!

    ps:
    nel manga i ruoli di Kaori e Tadashi si invertono, ancora più disgustoso!! @X
     
    .
46 replies since 27/2/2012, 19:31   4413 views
  Share  
.
Top