Ener Vs Kizaru
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kizaru
    58.62%
    34
  • Ener
    41.38%
    24
Guests cannot vote (Voters: 58)

Ener Vs Kizaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dodo89
         
     
    .

    User deleted


    esattamente.. dire 1 su un milione vuol dire fare una stima statistica.. è ovvio che però non bisogna esagerare con i casi limite, altrimenti perde di significato la stima..
    ripeto comunque una cosa importante.. se stanno 100 milioni di abitanti nel mondo one piece, ciò vuol dire che ci saranno 100 persone con l'haki del re (dico 100 milioni per fare una stima, di sicuro però nel mondo one piece staranno come minimo milioni e milioni di persone).. siamo a metà del viaggio e ne abbiamo conosciute ancora relativamente pochine, di sicuro meno di 10 (e se ne sono andate già 2).. e quindi volendo fare una stima a ribasso, quando completeremo il viaggio saranno almeno una ventina.. ma probabilmente è troppo.. fatto sta che se oda decide, oda decide, e tante cose dobbiamo ancora scoprire.. fino a poco tempo fa non sapevamo manco dell'esistenza di quest'haki..
     
    .
  2. gininu
         
     
    .

    User deleted


    si vabbe certo...quello poco ma sicuro...ma sto dicendo che la stima non è certa,come c'è ne possono essere di piu come di meno...
     
    .
  3. Dodo89
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gininu @ 5/5/2011, 23:16) 
    si vabbe certo...quello poco ma sicuro...ma sto dicendo che la stima non è certa,come c'è ne possono essere di piu come di meno...

    appunto dico che non ha senso dire che ora tutti sembrano averlo, visto che comunque in rapporto alla popolazione non è che siano poi tanti :)
     
    .
  4. gininu
         
     
    .

    User deleted


    si piu o meno allora abbiamo lo tesso pensiero....XD

    cmq ank se off topic vi piace la mia nuova firma...XD
     
    .
  5. Malez
         
     
    .

    User deleted


    gininu puoi aprire una discussione su Hunter Hunter in Anime & Manga e News e se vuoi pareri riguardo la tua firma esiste la sezione Grafica , ho cancellato i vari messaggi OT ,può anche andare bene quando andate fuori dal discorso del topic ma almeno si parla sempre di One piece !

    Comunque riguardo al fatto della persona su 1 milione , vengono dati alcuni indizi spoiler

    SPOILER (click to view)
    Si è scoperto che quasi tutti i personaggi piu forti e famosi hanno l' haki del Re , lo dice Rayleigh , quindi non mi sorprenderei se nel NW ci fossero tanti tizi con questo tipo di Haki , essendo questi ultimi i prossimi pirati che domineranno i mari
     
    .
  6. gininu
         
     
    .

    User deleted


    grazie mille malez,scusate per aver intasato il forum...

    SPOILER (click to view)
    cmq ank secondo me nel nw ci saranno i nemici piu pericolosi con l'haki del re....
     
    .
  7. Nami-Swan
         
     
    .

    User deleted


    Dico Ener ^^
     
    .
  8. Rishadan
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io penso che non si solamente il frutto a fare la differenza, ma l'esperienza e l'allenamento..ricordo che barba bianca ha un paramisha, malgrado questo ce un rogia che gli tenga testa? (akaino e barba nera per la cronaca ne stavano buscando entrambi!)
    oltre alla mia personale opinione, dove non vedo assolutamente superiore il tuono alla luce (ma sono solo mie supposizioni)ritengo che la maggiore esperienza dell'ammiraglio sovrasterebbe il dio...
    parlare per supposizioni non ha senso haki non haki, Rufy ha trovato un modo di colpire eneru, seppur quest'ultimo avesse l'haki della preveggenza
    ..
    Ho messo tutto in spoiler per sicurezzza..
     
    .
  9. Dodo89
         
     
    .

    User deleted


    bravo
     
    .
  10. gininu
         
     
    .

    User deleted


    come non quotare!
    SPOILER (click to view)
    ma poi discorsi di questo genere,per decidere chi vincerebbe tra uno e l'altro non hanno senso perchè non si incontreranno mai,ank se mi sembra palese la vittoria kizaru per tante cose,piu esperienza,oltre al mantra e l'armatura senza contare il rogia della luce....^^
     
    .
  11. ˜Sanji˜
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rishadan @ 24/5/2011, 16:06) 
    SPOILER (click to view)
    io penso che non si solamente il frutto a fare la differenza, ma l'esperienza e l'allenamento..ricordo che barba bianca ha un paramisha, malgrado questo ce un rogia che gli tenga testa? (akaino e barba nera per la cronaca ne stavano buscando entrambi!)
    oltre alla mia personale opinione, dove non vedo assolutamente superiore il tuono alla luce (ma sono solo mie supposizioni)ritengo che la maggiore esperienza dell'ammiraglio sovrasterebbe il dio...
    parlare per supposizioni non ha senso haki non haki, Rufy ha trovato un modo di colpire eneru, seppur quest'ultimo avesse l'haki della preveggenza
    ..
    Ho messo tutto in spoiler per sicurezzza..

    Quoto alla grande
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (˜Kurosaki Ichigo˜ @ 13/4/2011, 18:28) 
    Ragazzi secondo voi se Ener e Kizaru avessero tutti e 2 l'haki dell'armatura chi vincerebbe tra i 2?

    Io dico Ener perchè [...]

    io la penso cosi xD

    CITAZIONE (˜Sanji˜ @ 25/5/2011, 12:05) 
    CITAZIONE (Rishadan @ 24/5/2011, 16:06) 
    oltre alla mia personale opinione, dove non vedo assolutamente superiore il tuono alla luce (ma sono solo mie supposizioni)ritengo che la maggiore esperienza dell'ammiraglio sovrasterebbe il dio...

    Quoto alla grande

    Coerenza: you're doing it wrong. :facepalm:


    Ah, io appoggio Kizaru.

    Edited by Wanted Ð. - 25/5/2011, 23:51
     
    .
  13. Rishadan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wanted Ð. @ 25/5/2011, 23:31) 
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (˜Kurosaki Ichigo˜ @ 13/4/2011, 18:28) 
    Ragazzi secondo voi se Ener e Kizaru avessero tutti e 2 l'haki dell'armatura chi vincerebbe tra i 2?

    Io dico Ener perchè [...]

    io la penso cosi xD

    CITAZIONE (˜Sanji˜ @ 25/5/2011, 12:05) 
    CITAZIONE (Rishadan @ 24/5/2011, 16:06) 
    oltre alla mia personale opinione, dove non vedo assolutamente superiore il tuono alla luce (ma sono solo mie supposizioni)ritengo che la maggiore esperienza dell'ammiraglio sovrasterebbe il dio...

    Quoto alla grande

    Coerenza: you're doing it wrong. :facepalm:


    Ah, io appoggio Kizaru.

    spiega perche' non ho capito...
    se e' riferito alla supposizione se avessero l'haki..mi spice ma mi rifiuto di parlare su ipotesi, basiamoci sui fatti dato che uno dei pregi del manga e' che spiega tutto molto bene!

     
    .
  14. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Discutere di questo scontro ipotetico è assurdo :omg:

    Non avverrà mai, e se mai avvenisse vincerebbe Kizaru.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rishadan @ 26/5/2011, 07:25) 
    spiega perche' non ho capito...
    se e' riferito alla supposizione se avessero l'haki..mi spice ma mi rifiuto di parlare su ipotesi, basiamoci sui fatti dato che uno dei pregi del manga e' che spiega tutto molto bene!

    Era una osservazione sul fatto che l'autore del topic è stato 3 pagine a sostenere la superiorità di Ener su Kizaru, e nonostante ciò, ti ha "quotato alla grande" sul fatto che Kizaru prevarrebbe su Ener :asd:
     
    .
76 replies since 13/4/2011, 17:28   3901 views
  Share  
.
Top