Falcone & Borsellino FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    28,760
    Reputation
    +10,001
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo pure io
     
    .
  2. ¬JëkYna*
         
     
    .

    User deleted


    hald iscrivimi!! :)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Detto fatto :sasa:
     
    .
  4. morph82x
         
     
    .

    User deleted


    Presente! Mi iscrivo!!
     
    .
  5. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola."

    Giovanni Falcone

     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Aggiunti!
    CITAZIONE
    Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene

    Paolo Borsellino

     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Borsellino @ 0,?)
    Speriamo che cambi il vento, che venga il libeccio, che si porti via quest'afa

     
    .
  8. Just|Dance
         
     
    .

    User deleted


    image

    Questo squadro ce l'ho appeso in sala e ogni volta che lo guardo mi emoziono come se fosse la prima. Borsellino, Falcone così come tutte le altre persone che hanno combattuto contro la criminalità organizzata dovrebbero essere ricordate più spesso e soprattutto prese d'esempio.
     
    .
  9. ¬RoGeR«
         
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei inscrivermi!
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Fate contro che entrambi siete istantaneamente iscritti!

    Più siamo e meglio è
     
    .
  11. Fabio 93
         
     
    .

    User deleted


    Vorrei iscrivermi perchè tutte le persone che combattono contro la mafia sono da stimare e da prendere come esempio non come certe persone che si vedono in tv :facepalm:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Sei dei nostri
    CITAZIONE (Paolo Borsellino @ 26,gennaio 1989)
    L'equivoco su cui spesso si gioca è questo: quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato quindi quel politico è un uomo onesto. E no, questo discorso non va perché la magistratura può fare soltanto un accertamento di carattere giudiziale, può dire, beh, ci sono sospetti, ci sono sospetti anche gravi ma io non ho la certezza giuridica, giudiziaria che mi consente di dire quest'uomo è mafioso. Però siccome dalle indagini sono emersi altri fatti del genere altri organi, altri poteri, cioè i politici, le organizzazioni disciplinari delle varie amministrazioni, i consigli comunali o quello che sia dovevano trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze tra politici e mafiosi che non costituivano reato ma rendevano comunque il politico inaffidabile nella gestione della cosa pubblica. Questi giudizi non sono stati tratti perché ci si è nascosti dietro lo schermo della sentenza: questo tizio non è mai stato condannato quindi è un uomo onesto. Il sospetto dovrebbe indurre soprattutto i partiti politici quantomeno a fare grossa pulizia, non soltanto essere onesti, ma apparire onesti facendo pulizia al loro interno di tutti coloro che sono raggiunti comunque da episodi o da fatti inquietanti anche se non costituenti reati.

     
    .
  13. .:Tsui:.
         
     
    .

    User deleted


    Quest'uomo è un idolo...
    SPOILER (click to view)
    Forse meglio di Chuck Norris :asd:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Oh no, è sicuramente meglio
     
    .
  15. Fabio 93
         
     
    .

    User deleted


    “Ogni uomo ha il compito di compiere il propio dovere anche se porta a grandi sacrifici,questo ci distingue tra gli altri” FALCONE

    “Noi tutti abbiamo piena coscienza di quello che facciamo e cosa rischiamo ma lo facciamo per il bene dello Stato”. FALCONE

    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    “Gli uomini passano ma gli ideali restano e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini” FALCONE
     
    .
104 replies since 10/1/2011, 21:50   1819 views
  Share  
.
Top