FIGHT: e lo scontro sia FC

Per tutti quelli che pensano che una volta presa in mano una spada l'unico modo che esista per usarla sia rilasciarla e uccidere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †SnoW†
         
     
    .

    User deleted


    *essendo in trans x la zuccata vede aster che lo trascina e vede una foresta ma con tutte le sassate che prende ritorna in coma*
     
    .
  2. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    *gli tira una secchiata di acqua in testa e lo fa rinvenire, lo guarda negli occhi*Sai perchè ti ho portato quì? Sai quale è la tua vera natura? Rispondi...Shinigami? Arrancar? o forse... sei anche tu un Vizard?
    *Lo guarda aspettando la risposta, anche se sa già quale essa sia*
     
    .
  3. †SnoW†
         
     
    .

    User deleted


    * egli risponde : La mia natura pft io vivo in 2 mondi con 2 anime che vivono nello stesso corpo la mia spada miete e purifica insomma chi sono io ? per avere 2 anime non sono un umano allora chi sono?*
     
    .
  4. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haldayne @ 12/6/2010, 17:39)
    ...capito che volevo dire Tsui? Aster ha ben più che ragione...

    ok capito...infatti mi sono accorto ke nn ho specificato... :stress:
    kiedo scusa ad Aster e Snow ke hanno frainteso

    Cmq mi piace cm nome IL RINATO
     
    .
  5. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†SnoW† @ 12/6/2010, 19:35)
    * egli risponde : La mia natura pft io vivo in 2 mondi con 2 anime che vivono nello stesso corpo la mia spada miete e purifica insomma chi sono io ? per avere 2 anime non sono un umano allora chi sono?*

    *lo scruta attentamente, vede nei suoi occhi la voglia di sapere*Bene... te lo dirò, tu sei umano e...
    *un menos grande compare e attacca con un immane cero, un enorme esplosione fa tremare il suolo, impugnia Kamareon kiri e si scaglia conto il menos abbattendolo con un singolo fendente*Rimandiamo a dopo i discorsi! Abbatti questa feccia, diventa più forte, in alternativa fermati!
    *lo guarda minacciosamente*Ma fermarsi... Significa morire!
     
    .
  6. †SnoW†
         
     
    .

    User deleted


    Impugna la spada: Con un aria tranquilla e dice questa frase depura Kreuzen shim.
    In quel istante un enorme potenza si avverte e una grande luceo fendente si abbatte sui nemici.. questa forza è immensa e cosi forte da distruggere quasi un area piena di abitanti.
     
    .
  7. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    snow non esagerare... nemmeno iniziamo l'allenamento e gia te ne esci con uno shikai che distrugge un intero gruppo di menos?? xD
    mettiamo le carni sul fuoco poco alla volta ;)
     
    .
  8. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    Bè in effetti...nemmeno ichigo ke è uno dei piu forti è riuscito a sconfiggere UN SOLO menos da solo...
    *Guarda Aster con un aria amichevole* Alleni il tuo allievo alla fine...e bravo Aster
    *Si sposta poco piu indietro e rimane a osservare l' allenamento di Snow e si accende una sigaretta con lo zippo si Aster ke glielo aveva fottuto dalle tasche* Grazie Aster...io il mio lo perso
    *Glielo lancia x ridarglielo*
     
    .
  9. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    *Afferra il suo porta fortuna*figurati... ma piuttosto che sprecare energie con i sonido, la prossima volta chiedi!
    *si gira verso Snow*Snow, ti lascio tra i menos! la leggenda vuole che se uccidi con la tua lama 100000 menos in una notte, la tua potenza si centuplicherà! e solo allora sarai pronto alla fase successiva!
     
    .
  10. †SnoW†
         
     
    .

    User deleted


    guarda Aster : va bene ... e cosi inizia a uccidere.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asterfix26 @ 12/6/2010, 23:42)
    snow non esagerare... nemmeno iniziamo l'allenamento e gia te ne esci con uno shikai che distrugge un intero gruppo di menos?? xD
    mettiamo le carni sul fuoco poco alla volta ;)

    *seduto su uno degli alti alberi di pietra della foresta dei Menos guarda Snow combattere, intanto parla con Tsui-May affianco a lui*Non freniamo l'indole dei nostri Fighter! In fondo potrebbe averci ingannati tutti ed essere un potente combattente... Il suo stile non è male in fondo. Forse non è ancora capare di rilasciare il suo reiatsu, ma la capacità di menar fendenti è buona! *sorride smanioso*Può diventare fortissimo...
     
    .
  12. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    *guarda snow ricoperto del sangue di 10000 Hollow*Bene... vedo che hai passato la prima prova! Ma quanto sei realmente forte?
    *estrae dalla tasca una capsula alla stile dragonball dalla quale esce fuori uno strano fantoccio*Sai a cosa serve questo? Ad acquisire il Bankai! ma dovrai farlo entro 1 giorno... O le conseguenze potrebbero essere molto gravi!
    *gli mette il manichino davanti*Infilzalo, e combatti!
    *La zampactou di Snow si materializza, aster si siede accanto ad Haldayne e tsui-may ad osservare*[rivolto a Haldayne]La sua potenza cresce a vista d'occhio, il suo reatsu è veramente forte, ma... secondo te ce la farà contro la sua stessa zampactou?
     
    .
  13. †SnoW†
         
     
    .

    User deleted


    Combattendo riesce a vedere il suo stesso stile ma con furbizia riesce a creare nuovi contrattacchi e vede che il manichino non riesce a bloccarli
    Che sia questo il punto debole.
    Ormai con il fiatone riesce a malapena bloccare e contrattaccare e dce che sia la mia fine ?
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asterfix26 @ 13/6/2010, 12:57)
    La sua potenza cresce a vista d'occhio, il suo reatsu è veramente forte, ma... secondo te ce la farà contro la sua stessa zampakutou?

    *il sorriso sul volto del capitano è sempre più ampio*guardalo: reagisce velocemente, impara velocemente e inventa nuovi attacchi cercando i punti ciechi dell'avversario. Non è solo fuffa e pan di spagna: il suo modo di combattere è legato al combattimento dell'avversario. Mi piace! Mi piace! *Kusanagi trema, vibra impazzita nel fodero*$"Kusanagi - Avanti... spazza via quel fantoccio e combatti con lui!!!" "Haldayne - No, è ancora troppo presto... Non possiamo ancora!"$ Secondo me ce la può fare. La sua spada adesso è più veloce, forse anche più forte, ma lui usa il cervello. Lo studia e vede dove può colpire. Ce la può fare! ...anche se non capisco quella bufala del "massimo in giorno". Kisuke ha sempre detto che il limite era 3 giorni...
     
    .
  15. †SnoW†
         
     
    .

    User deleted


    Inizia a sorridere come se sapesse qualcosa e dice : Noi non siamo uguali anche se abbiamo stesso potere e le stesse mosse, ma una cosa è differente tu porti con me lo stile vecchio e ora io ti proporò un nuovo stile uno stile veloce e allo stesso tempo riesce a scrutare i minimi dettagli del nemico . Dopo questa frase scompare e ricompare davanti a lui stesso e la zampacotou.
    E con un fendente riesce a provocare un taglio che nemmeno lui era riuscito a creare. Ormai era sfinito , ma era riuscito a creare un taglio che normalmente pnon potrebbe essere curato. Sfinito si regge con la sua spada che sia finita? ma lui dice: Non posso arrendermi devo farcela si rialza come se fosse rinato ....
     
    .
2222 replies since 10/6/2010, 12:50   15978 views
  Share  
.
Top