FIGHT: e lo scontro sia FC

Per tutti quelli che pensano che una volta presa in mano una spada l'unico modo che esista per usarla sia rilasciarla e uccidere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    *sfodera Apokalipto con una velocità sorprente e riesce a parare l' attacco di Haldy* Ciao fratello, ti sono mancato ke mi 6 saltato tra le grinfie???
    *si carica di reiatsu e lo rilasca spostando di un centinaio di metri Haldy* Se vuoi combattere rilascia la tua spada senno nn ci divertiamo e lo sai nii-kun
     
    .
  2. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    *scuote la testa*cosi non va bene... mi sa proprio che mi state prendendo sotto gamba! infondo... sono un ex membro della guardia reale... e ad oggi, un Vizard! Mi sto trattenendo dal distruggervi per non rimanere tutto solo... ma se continuate così, non mi farò altri scrupoli!
    *si muove velocemente e procura un graffio al collo ad entrambi come avvertimento*Sono stato chiaro? Che questo vi faccia riflettere!
     
    .
  3. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    *si rigenera il graffio rapidamente* Questo con me nn funzia...dovresti saperlo
    *Punta Apokalipto verso Aster* Ma tu nn dovevi allenare il tuo allievo???
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    *si mette la mano sul collo, saggiando il graffietto che Aster gli ha procurato*...allora sei in grado di graffiarmi... *carica la sua reiatsu* potrebbe essere divertente!
    SPOILER (click to view)
    ...m'era presa voglia di fare un banner pure a me...

    image


     
    .
  5. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    *Fissa Haldy e gli parla telepaticamente (solo loro 2 possono)*''ke ne dici di rilasciare il nostro shikai??''
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    *scuote la testa*$Meglio di no. Ci dovrebbe essere ancora in giro Snow. Quella burba potrebbe rimanerci secco.$Devo ammettere che sei veloce, Aster. Si, sei veloce. Ma non sono sicuro di quanto altro ci possa essere. Dovrai dimostrarcelo
    SPOILER (click to view)
    Non posso rilasciare lo Shikai perchè, ahimè, devo scrivere la tesi... Sono giusto di passaggio e adesso mi rimetto al lavoro :gneee:. In compenso la definizione del mio Shikai è quasi pronta :yes:


    CITAZIONE (Tsui-May @ 12/6/2010, 15:56)
    ...(solo loro 2 possono)...

    iiiiiiih, che brutto... Direi che è una abilità affinabile col tempo e con la conoscenza dell'interlocutore, più che altro....

    P.S. aggiunti i titoli a Asterfix26 e Tsui-May. Per reclami MP :patpat:

    Edited by Haldayne - 12/6/2010, 16:06
     
    .
  7. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haldayne @ 12/6/2010, 16:01)
    CITAZIONE (Tsui-May @ 12/6/2010, 15:56)
    ...(solo loro 2 possono)...

    iiiiiiih, che brutto... Direi che è una abilità affinabile col tempo e con la conoscenza dell'interlocutore, più che altro....

    Questa nn lo capita...ke intendi??? :cosa!:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Intendo che non ha senso che soltanto noi possiamo comunicare telepaticamente. Può avere senso ADESSO perchè danziamo le lame assieme da più tempo e quindi abbiamo affinità con la reiatsu dell'altro, per cui ci rimane facile riconoscerla e inviare messaggi telepatici. Ma reputo che se possiamo farlo noi, dovrebbero virtualmente poterlo fare tutti. Con il tempo e l'esperienza
     
    .
  9. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    questo intendevo infatti -.-
    forse nn avevo specificato :stress:
     
    .
  10. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    in effetti non sarebbe corretto nei miei confronti... mentre voi vi fate le seghe telepatiche io che faccio?? immagino i vostri discorsi? intercetto la chiamata?? xD
    SPOILER (click to view)
    PS: 1. prendi d'esempio i passi dove mi insultate 2. manco e mi scariate dietro di tutto 3. Il Caduto che cacchio vorrebbe significare? e ora vi mettete a fare pure i telepatici esseri superiori... se continuate così la faccenda si fa noiosa e mi sa che mi costringete a levarci mano (in altre poarole... non fate troppo i superiori, perchè senò la danza delle spade è meglio che ve la fate soli) :hero:


    detto questo vado a studiare che le materie non si danno da sole ;)
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    ...capito che volevo dire Tsui? Aster ha ben più che ragione...
     
    .
  12. †SnoW†
         
     
    .

    User deleted


    *cercando di capire che cosa sia successo anche se non capisce un cazzo sta muto e zitto pensando all impossibile e continuando a dire una barzelletta da coglioni un romano dice all altro : hai mai visto dio ? e lui: si lo incontrato al icrocio poco fa. E pensa che cazzo di barzelletta è *
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    *tamburella l'indice sulla fronte di Snow*Hey, c'è qualcuno? ...Via, per oggi è finita così. Il capitano Haldayne si ritira. A domani *rinfodera la spada, si accende un sigaro e saluta tutti con la mano, allontanandosi*
     
    .
  14. †SnoW†
         
     
    .

    User deleted


    * ormai distrutto dalla giornata ormai se ne va pure lui * * E fa un discorso breve dicendo che non sta con i splendi ne con gli anti cosi da non creare casini *
     
    .
  15. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    *entra nel club di corsa e va a dare una zuccata a snow*Idiota che ci fai ancora quì??
    *lo tira per il collo*Adesso andiamo ad allenarti! ti farò diventre un vero fighter entro domani!
    *si dirigono vrso le impervie terre della foresta dei menos grande a Hueco mundo*
     
    .
2222 replies since 10/6/2010, 12:50   15979 views
  Share  
.
Top