FIGHT: e lo scontro sia FC

Per tutti quelli che pensano che una volta presa in mano una spada l'unico modo che esista per usarla sia rilasciarla e uccidere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    o.O... uno non puo guardarsi 2 partite di calcio in santa pace che lo riducono una pezza ...
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asterfix26 @ 12/6/2010, 00:40)
    o.O... uno non puo guardarsi 2 partite di calcio in santa pace che lo riducono una pezza ...

    *Gira di scatto lo sguardo verso la voce* finalmente *un sorriso affiora, non promette niente di buono* divertito?
     
    .
  3. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    *Accarezza la sua Kamareron Kiri*diciamo di si...
    *alza lo sguardo*ma non osate più prendervi gioco di me mentre sono assente!
    *Estrae lo zippo dalla tasca, prende un toscanello dal cofanetto metallico e lo accende, fa un lungo tiro, lancia uno sguardo minaccioso, accenna a dire una parola ma poi tace, butta il fumo, gira le spalle indignato e si allontana dai due*

    PS: ho modificato il banner di grimmjow

    image

    Edited by Asterfix26 - 12/6/2010, 02:19
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    *prende in mano il lavoro fatto da Aster e lo guarda con attenzione*Complimenti grand'uomo ma...*con l'indice tamburella sotto la faccia di GrimmJow* ...ti sei accorto che qui manca l'h dopo della g?
     
    .
  5. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    :\... grande svista xDxD correggo al volo... anzi levo proprio la scritta... fatto!
    image
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    *mette una mano sulla spalla ad Aster*Bravo, complimenti. Sei davvero degno di questo Club.

    E nel frattempo io aggiorno il banner in prima pagina
     
    .
  7. †SnoW†
         
     
    .

    User deleted


    Mi posso iscrivere ??
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†SnoW† @ 12/6/2010, 09:32)
    Mi posso iscrivere ??

    *lo guarda in tralice, fa una boccata dal suo sigaro acceso, poi lo stringe tra pollice ed indice e levandoselo dalla bocca sbuffa una nuvola di fumo denso* il FIGHT fc è aperto a chiunque... Chiunque abbia in se la furia e il desiderio di combattere per il puro gusto di farlo... Sei un Fighter?
    *si rimette il sigaro in bocca e sfiora l'elsa della sua Kusanagi, gli si allarga un sorriso diabolico in viso* Sei dei nostri. Ma sappi che ogni volta che ti presenterai qui ci sarà battaglia!
     
    .
  9. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    *gli occhi si colorano di un rosso sanguinario*Bene... vedo carne fresca da maciullare!
    *mentre giocherella ad accendere e spegnere il suo zippo butta un occhiata al nuovo arivato* Dimmi... da che parte stai? Hollow? Shinigami? Vizard?
    *accarezza l'elsa della sua Kamareon kiri, il viso si deforma in un ghigno malefico*Ti avverto... dalla tua risposta potrebbe dipendere la tua sanità fisica, o persino la tua vita!
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    *fa cadere la cenere del suo sigaro a terra*Non ha ancora dichiarato niente. Potrebbe anche essere un umano che ha mangiato un frutto del mare per quel che ne so...
     
    .
  11. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    in effetti potrebbe essere un compare di Ivankov... dopo tutto è una fuffa!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    *getta il sigaro a terra e lo spegne schiacciandolo con la punta del piede* non trattiamolo male da subito altrimenti se ne fuggirà con la coda tra le gambe. Mettiamolo alla prova un po' alla volta.
    *kusanagi trema da sola, urla "combatti! combatti! combatti!"* se lo aggredissimo ora non credo che sopravviverebbe...
     
    .
  13. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    *guarda attentamente la spada di haldayne, un barlume di compassione si risveglia dopo 300 anni di sopore*Capisco... Prenderò il ragazzo sotto la mia ala! Lo allenerò, e quando finirà l'allenamento cui lo sottoporrò ti assicuro che dovrai temerlo! come me o più di me!
     
    .
  14. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    *Appare alle spalle di Aster* Xke bisogna temerti a te???
    *accarezza l' elsa di Apokalipto* Nn farmi ridere
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    *estrae la spada come un fulmine e si getta urlando come un pazzo contro Tsui-may*SEI MIO!
     
    .
2222 replies since 10/6/2010, 12:50   15979 views
  Share  
.
Top