FIGHT: e lo scontro sia FC

Per tutti quelli che pensano che una volta presa in mano una spada l'unico modo che esista per usarla sia rilasciarla e uccidere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Vediamo :asd:
     
    .
  2. AsTerFix26
         
     
    .

    User deleted


    non ricordo il nome della comandante quindi scriverò solo comandante ;)

    *Haldyne volò via dalla finestra, lasciando Suigyo da solo nella stanza, senza dire niente, ma quel silenzio fu molto eloquent; in realtà non c'era niente da dire, bisognava solo risolvere la crisi. Suigyo da seduto nel suo letto riusciva a vedere fuori dalla finestra il grande garganta Apertosi a circa un kilometro di distanza, grazie al suo occhio bionico riuzciva a distinguere nitidamente a quella distanza ciò che accadeva, da esso uscirono tre individui incappucciati, a giudicare dal reiatsu nessuno di loro era Thor, tuttavia avevano un reiatsu molto potente, al livello di quello di un capitano del gotei 13. Uno di loro schiocco le dita, dal garganta uscirono degli shinigami con in mano le loro spade sguainate pronte all'attacco, si avventarono tutti insieme addosso ad Hald, il quale li affrontò con facilità, mente nel frattempo Due dei tre incappucciati azzerarono il loro reiatsu e si allo tanarono dal luogo dello scontro, seguiti da numerose ombre che uscivano copiose e furtive da fuori il garganta dirigendosi in tutte le direzioni. Non appena Hald finì di sterminare i suoi aggressori, davanti a lui rimase solo uno dei tre incappucciati, il quale si tolse il cappuccio mostra do i suoi lineamenti femminili, dopo di che i due i iziarono a parlare di qualcosa, poco dopo fecero esplodere i propri reiatsu... La battaglia stava per cominciare!
    Suigyo non poteva più stare lì steso ad oziare nel letto, nonostante le sue ferite non erano del tutto guarite. L'invasione era iniziata, doveva tornare alla sua caserma per fare un quadro della situazione, altrimenti il gotei rischiava di cadere sotto le spade di questo scaltro nemico. Indossò il proprio chimono, prese la sua spada e si catapultò nel corridoio, fuori dalla porta due schinigami tentarono di fermarlo*

    Shinigami1: tenente takeshi, la prego, torni nella sua camera, le sue condizioni non sono ancora stabili
    Lasciatemi andare! Non vi rendete conto della situazione?
    Shinigami2: la prego signor tenente, il nostro comandante ci ha chiesto di tenerla sotto controllo, se la lasciamo andarein queste condizioni se la prenderà con noi.
    Vi ho chiesto di lasciarmi andare! Altrimenti rischieremo tutti ben più di un richiamo ufficiale da parte di un comandante...
    *suigyo sentì le sue forze abbandonarlo per un momento, così si appoggiò al muro, i due shinigami che da prima gli stavano facendo muro si mossero subito per aiutarlo a mettersi in piedi e si ridiressero con lui verso la porta della stanza, ma ad un tratto un esplosione aprì uno squarcio nel muro, il polverone pervase il corridoio, da esso entrarono un quintetto di shinigami con un reiatsu non molto potente e le loro spade pigiate sulla spalla con un aria da banditi e un sorrisetto da bullo stampato sui loro volti, dietro di loro, con braccia conserte, un arrancar, con un reiatsu abbastanza potente, comparabile a quello di un sesto o forse quinto seggio. Normalmente non sarebbe stato un problema, ma nelle sue condizioni attuali Suigyo non poteva fare molto.*
    Arrancar: Piacere di conoscerti, Suigyo Takeshi, siamo sono venuto qui con i miei uomini a prenderti per portati dal nostro capo.
    *disse l'Arrancar, mentre i due shinigami si pararono davanti a suigyo per proteggerlo.*
    Shinigami1: Lasci fare a noi tenente! Scappi via!
    Arrancar: Ahahahah! E che vorrebbero fare due semplici shinigami buoni solo a fare le infermieri ne contro di noi?

    *ad un tratto una grande ondata di reiatsu avvolse il corridoio, era il reiatsu del capitano della IV divisione*
    Hitomi Ukitake: sono costretta a chiedervi di abbandonare questo luogo di cura, altrimenti rischierete di disturbare i miei pazienti.
    *disse con un sorrisino stampato sul suo volto*
    arrancar: come se mi lasciassi intimorire da una stupida donna dello stupido gotei 13!
    *il volto composto di Hitomi si trasformò in un sorriso vistosamente forzato per nascondere la rabbia*
    Hitomi Ukitake: dunque stanno cosi le cose...
    *con il pollice spinse la sua katana un paio di centimetri fuori dall'elsa, poi la impugno saldamente e la estrasse con gran velocità mentre effettuò un rapido shumpo in avanti, riducendo così tutti i suoi nemici in piccoli brandelli di carne.*
    Shinigami1(a bassa voce): questo è quello che succede a chi da della stupida al nostro comandante...
    *Hitomi si girò così verso suigyo, con un gesto veloce della mano scrollò via il sangue dalla lama e la rifoderò, poi si avvicino a lui*
    comandante: tenente takeshi, la prego di spiegarmi la situazione mentre la scorto verso la XIII Brigata.
    *Suigyo nos sapeva bene se essere sapaventato o rassicurato di essere scortato da lei, degluti e poi disse*
    Certamente comandante Ukitake! Mi affido alle vostre cure.

    continua...

    Edited by AsTerFix26 - 23/12/2014, 16:46
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    ...dunque, dov'ero rimasto? Ah si :sasa: Dovevo far fuori una Vizard :patpat:
    Cercando quali abilità potessi associare alla tipa beh... Mi sono ricordato che la tipa non era altri che...
    Hiyori_Profile_iii
    Va da se che userò le sue abilità per quanto potrò, prima di inventarmene di nuove :sasa:

    Ah il capitano della IV è Hitomi Ukitake: c'è il Fight LAB apposta :patpat:
    La mia signora è abbastanza nervsetta, devo ammetterlo :trollface:



    Bene. Credo che se sopravviverai, cosa del tutto discutibile, da oggi imparerai a temerlo
    *Lo shunpo fu così veloce che l'unica cosa che un comune shinigami avrebbe potuto vedere sarebbe stata la polvere e i calcinacci alzati dalla spinta che il capitano si diede sul tetto e il piccolo cratere dove erano appoggiati i suoi piedi. Un'onda d'urto si generò quando Haldayne menò l'attacco verso l'altra, le Katane una contro l'altra, lo Shikai del capitano già al primo stadio che riluceva di Reiatsu. Attorno ai due combattenti qualsiasi oggetto venne spazzato via nel raggio di una decina di metri. I due si fronteggiarono per un attimo con gli sguardi molto vicini, Haldayne quindi sferrò un pugno diretto al volto dell'altra che parò con la mano libera. Le braccia sembravano ora quasi incrociate. Lo sguardo di Hiyori si tese*
    Hiyori - Buttegire, Kubikiri Orochi [Macellali, Serpente della Decapitazione]
    *Lo Shikai di Hiyori comparve aggressivo, in un'onda di luce, incastrando Kusanagi tra i sui denti. La Vizard ne approfittò per allontanare il suo avversario, spingendolo violentemente verso il terreno: non appena però la spada si liberò di Kusanagi, la sua frusta si arrotolò con uno schiocco sul polso sinistro della Vizard, trascinandola assieme al capitano. I due caracollarono a terra, distruggendo uno dei tanti percorsi tra le brigate all'interno del Seireitei*
    Anata no tān de tsubusu no sekai, Kusanagi-no-Tsurugi [Stritola il mondo con le tue spire, Kusanagi-no-Tsurugi] *Le 8 fruste di Kusanagi comparvero, per un attimo aperte come una grande coda di un pavone, i kissaki sulle punte delle fruste che vibravano di potere. Cominciarono a fluttuare attorno ad Haldayne, che si risollevava con la spada in pugno. Questa era ancora più grande di prima, le squame ormai evidentissime sul dorso brillavano di luce propria, sul filo della lama sembrava scorrere energia pura, pronta a tagliare qualsiasi cosa. D'altra parte Hiyori non era certo stata scalfita da una semplice caduta. Si era già rimessa in piedi, lo Shikai di fronte a lei teso verso il suo avversario*
    Hiyori - Felice di vedere come mi rispetti, chiamando il tuo Shikai senza remore
    Proprio nelle ultime ore una persona m'ha fatto notare come non abbia più la sola responsabilità di me stesso ma anche di qualcheduno di più. E se devo combattere, quindi, è bene lo faccia seriamente
    Hiyori - Quindi vogliamo continuare? Non ho molta voglia di parlare!
    *I due si scagliarono uno contro l'altro, cominciando a menar fendenti in rapidissima successione. La velocità dei loro movimenti affilava l'aria e onde di reiatsu si abbattevano sulle pareti a loro circostanti, provocando fenditure e tagli che avrebbero spezzato a metà un uomo. Tuttavia i due sembravano come annusarsi, come cercare di capire quanto spingersi oltre, quanto l'altro fosse davvero pericoloso. I kissaki delle fruste di Haldayne brillarono nel prendere un riflesso della luce emessa dalla reiatsu che il capitano della VIII emetteva, quindi si scagliarono contro Hiyori che si vede costretta ad arretrare per non venire trafitta. Questo passo indietro pose il Vizard in una posizione non perfetta ed Haldayne si fiondò contro il suo avversario, il braccio proteso in avanti, la spada bene stretta nel pugno, puntata ad affondare nel petto dell'altra. Un'ondata bianca travolse Kusanagi, deviandola dal suo obiettivo, e una maschera rigata di rosso comparve sulla faccia di quella che era una volta un vicecapitano del Gotei XIII. La voce attraverso di essa sembrò gorgogliare, mentre con un ringhio si liberavano i suoi poteri da Hollow e Haldayne riusciva ad evitare miracolosamente un fendente della spada seghettata dell'altra grazie alle fruste che ne rallentarono il movimento. Haldayne oltrepassò la Vizard, quindi con uno Shunpo si pose a distanza di sicurezza. Per quello che si poteva dire distanza di sicurezza con un avversario di quel livello*
    Siamo già alla maschera?
    Hiyori - L'hai detto tu, no? E' bene combattere seriamente, per sconfiggere e non per giocare. Perché non giocarmi le mie carte?
    Discorso corretto. Yamata no Orochi
    *Le 8 fruste di Kusanagi presero forma, cominciando a muoversi di loro propria volontà, comparvero 8 coppie di occhi, 8 bocche, le pupille verticali delle 8 teste di rettile che cominciarono a soffiare con malvagità contro Hiyori. La Reiatsu di Haldayne esplose come un vento, una tempesta attorno a lui, spazzando via ogni detrito e ogni oggetto non saldamente fissato a terra*
    Toraware no Minoowari [Fine della Prigionia]
    *Yamata ebbe come un sussulto, quindi la sua coda si emancipò dall'elsa di Kusanagi, formando il sonaglio del Serpente. Haldayne fu scosso da un brivido*
    Hiyori - Ah si, il rilascio della bestia. Ricordo il combattimento con i galoppini di Tamada. Non credere che con me sarà così facile
    Mai creduto. Ma certo non posso non provare no? Non mi piace usare il mio Bankai, è troppo pericoloso. Soprattutto nella Soul Society.

    Poco combattivo, lo so :patpat: Combatterò di più nel prossimo post :sasa:
     
    .
2222 replies since 10/6/2010, 12:50   15979 views
  Share  
.
Top