FIGHT: e lo scontro sia FC

Per tutti quelli che pensano che una volta presa in mano una spada l'unico modo che esista per usarla sia rilasciarla e uccidere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto aggiorno la mia skeda :sbenzo:

    Nome: Hamano Takumi
    Età: sconosciuta
    Sesso: M
    Rango: ex Espada 00
    Razza: ormai diventato Viazard
    Aspetto: Una cosa simile :oms:
    SPOILER (click to view)
    image

    Zampakuto:黙示録(apocalipsis) Apokalipto
    Aspetto spada:
    SPOILER (click to view)
    image

    Frase rilascio shikai: 荒廃 Kōhai (Devasta), Apokalipto
    Aspetto spada shikai:
    SPOILER (click to view)
    image


    Storia: Fino a pochi secoli fà, Hamano era un espada di lv.4 ma il suo potere aumentava velocemente fino ad arrivar a quello 00 detto anche ''inclassificabile'' da quanta potenza poteva emanare.
    Fin quando i suoi compagni 10 espada dal terrore ke Hamano potesse ribellarsi a loro, unirono tutti il loro poteri per sigillare il suo enorme potere e bannarlo dall' Hueco Mundo.
    Ormai con i poteri sigillati era diventato cm uno shinigami e grazie all' aiuto di un suo vecchio amico/nemico Haldayne(modifico appena metterà il suo nome da battaglia), viene accolto nel Gotei 13 e allenato cm uno shinigami qualunque fino a quando nn ritrova i suoi primi poteri da hollow evocando la maschera.
    In questo caso viene considerato un Viazard da tutti e i suoi poteri di shinigami si intensificarono velocemente dopo la possibilità di evocare la maschera hollow.
    Infatti venne presto promosso cm nuovo capitano della 3° divisione.

    Edited by Tsui-May - 11/6/2010, 16:42
     
    .
  2. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    La mascotte spacca! xD...
    *estrae lo zippo dalla tasca e accende il toscanello, ne tira una lunga boccata, poi soffia tutto fuori*Parli di disprezzo, di disgusto? *sputa* sono sensazioni da femminucce! Ciò che conta è la forza! La competizione!!! LA RABBIA!!!
    *Guarda con sguardo di sfida haldaline che nel frattempo continuava a guardarlo disgustato*cosa dice il tuo sguardo... Vuoi forse insinuare qualcosa?
    *mette una mano sul fodero e una sull'elsa e tira fuori una piccola porzione di lama* ho potenziato molto le mie capacità nella lotta corpo a corpo sai?
    *rilascia una piccola quantità di reatsu, tutti gli shinigami di livello inferiore a tenente vengono abbattuti dalla potenza* Dimmi che è questo che vuoi! Perché il mio unico disprezzo... è nel non vedere scorrere sangue!!!
     
    .
  3. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    *si siede su una panchina a 2 passi dai 2 x godersi lo spettacolo* Ah, grazie x il toscanello Aster...ero senza sigarette!
    *glielo aveva rubato dalla bocca senza ke se ne accorgesse con una velocità nettamente superiore allo shuppo* Mica male xò...
     
    .
  4. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    *si inferocisce, mette la maschera hollow e senza che nessuno se ne accorge si riprende il toscanello, se lo fuma tutto, se ne accende un altro se lo finisce a metà e lo rimette in bocca a Hamano Takumi, poi dice...*Di niente! Fortunatamente sono previdente, non resto mai senza... ma la prossima volta ti taglio la mano!
     
    .
  5. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    *sputa il toscanello dopo averlo finito* quest ultimo ke mi hai dato faceva proprio schifo...sapeva del tuo alito fetolente sai???
    *si alza con le mani in tasca* Bè ade vado aprendermi cicche e dopo ne riparliamo...nn riesco a combattere bene senza le mie sigarette
     
    .
  6. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    *pensa tra se e se [era ovvio che un ex arrancar potesse seguire con la vista la velocità di un hollowificazione] dopo dice*be sai com'è... nel mio stato hollow non ho un alito dei migliori xD
     
    .
  7. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    *gli lancia qualcosa a una velocità allucinante* Prendi queste...sono speciali
     
    .
  8. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    Si aspetta che dico mentine, invece...
    *guarda il pacchetto* non ci credo!!! solo quelle al cioccolato!![dico solo diavolo nero... forse mi capite... non voglio fare pubblicità xD]
    *estrae lo zippo e accende la sigaretta ad entrambi*Adesso godiamccela! il combattimento puo aspettare
    *si lecca le labbra dal sapore di cioccolato*
     
    .
  9. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    Hei ke ne pensate del banner dell' FC ke ho creato???
     
    .
  10. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    bello ;) ora ne creo uno pure io... però animato :)
     
    .
  11. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    hahahahahahha...*sciocco* poi facciamo decidere a Haldayne essendo il founder quale mettere o se x lui vanno bene entrambi...cmq x il codice cm se fa???
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Al codice penso io stasera: il banner quello va bene direi!! Ma aspetto l'altro per scegliere. Finchè siamo pochi ne teniamo uno, se aumentiamo ne mettiamo di più.

    *si gratta il collo* dannazione, tutti questi incartamenti mi impediscono di combattere... La mia Kusanagi si sta ammuffendo O_o
     
    .
  13. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    semmai posso aver l' onore di tenermi il mio x me???XDXDXD
    dai ke ske...aspettiamo la tua decisione...
     
    .
  14. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    ecco 2 versioni del banner... la prima è troppo lollosa xDxD

    image

    image
     
    .
  15. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    nn male...we aster aspetto i tuoi hentai e anke i codici di grimm
     
    .
2222 replies since 10/6/2010, 12:50   15978 views
  Share  
.
Top