BKT Magazine - Reclutamento

AAA cercasi aspiranti giornalisti e recensori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A k i
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SteinTheHollow©~ @ 19/8/2010, 17:30)
    CITAZIONE (tnk @ 19/8/2010, 17:12)
    ok perfetto..dunque che devo fare?? ^^

    Manda un articolo a [email protected] con oggetto "candidatura", l'articolo verrà controllato da uno del team... comunque torniamo a settembre il progetto non è sospeso. Per la fretta di pubblicare quello di agosto ci sono stati alcuni errori. Poi se ti dimostri anche un conoscitore della lingua italiana ancora meglio, perchè gli articoli necessitano di revisione sopratutto i miei :patpat:

    Posso inviare anche interviste o solo recensioni?
     
    .
  2. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    L'intervista a chi la faresti scusa? soltanto recensioni dato che abbiamo già chi si occupa di quelle.
     
    .
  3. A k i
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SteinTheHollow©~ @ 24/8/2010, 11:17)
    L'intervista a chi la faresti scusa? soltanto recensioni dato che abbiamo già chi si occupa di quelle.

    OOOOOOOOk
     
    .
  4. rogistreet
         
     
    .

    User deleted


    Mi propongo...
     
    .
  5. Chiaroscuro.
         
     
    .

    User deleted


    Forse mi propongo anche io.
    Per l'email di candidatura aspetto qualche settimana al fine di togliermi qualche interrogazione e di essere, quindi, più libero.
    Tutto procede regolarmente o ci sono degli intoppi?
     
    .
  6. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rogistreet @ 18/10/2010, 14:14)
    Mi propongo...

    26 messaggi sono pochi considerando che per il compito ci vuole gente attiva perennemente sul forum.

    A te caro chiaroscuro non c'è alcun bisogno di presentazioni :asd: appena termino il lavoro che sto portando avanti ne parliamo su msn.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    28,760
    Reputation
    +10,001
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ma tanto rogistreet si propone per ogni ruolo esistente :omg:
     
    .
  8. hoheneim
         
     
    .

    User deleted


    Per caso avete bisogno di correttori di bozze? E se sì, si deve superare un test per diventarlo?

    Edited by hoheneim - 22/10/2010, 13:02
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    28,760
    Reputation
    +10,001
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Non uppare, se qualcuno vorrà risponderti e ne avrà il tempo lo farà.
     
    .
  10. hoheneim
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Cancello il post allora.
     
    .
  11. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    Già ti conosco, ti terrò presente. Al momento devo completare una cosa prima che il team mi prenda a fucilate. Comunque avevo in mente un altro progetto redazionale che esponerò a breve perché c'è gente che fa fatica persino a leggere i sottotitoli dei nostri anime, quindi sto seriamente pensando ad un progetto che non abbia una pubblicazione random e che riguardi comunque anime, manga, videogame, tutorial e altro a vantaggio dei nostri utenti.
     
    .
  12. hoheneim
         
     
    .

    User deleted


    Ovvero? Una sorta di alternativa alla rivista?
     
    .
  13. †Recio™†
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, so che è da un po' che nessuno scrive in questa discussione ma spero cha qualcuno legga questo messaggio...
    Mi è venuto in mente un possibile articolo da inserire nella rivista del Binkan Team che mi piacerebbe leggere...sentite qua: si potrebbe inventare una specie di intervista ai personaggi dei manga e degli anime...
    Ditemi se può andar bene o se vi interessa come idea...
    Grazie, Recio...
     
    .
  14. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    Ciao Recio...mi occupo del magazine e ti ringrazio per la tua proposta. Lo staff prenderà in considerazione la tua richiesta e ne discuterà. Magari avrai una bella sorpresa nei prossimi numeri della rivista. :cici:

    p.s. Chiunque fosse interessato a proporre nuove idee per la rivista o ad entrare a far parte dello staff, faccia riferimento alla mail : [email protected]

     
    .
  15. †Recio™†
         
     
    .

    User deleted


    Fantastico...se avrete bisogno di aiuto per la realizzazione di questo articolo io sono disposto ad aiutarvi...
    Ciao e grazie ancora, Recio...
     
    .
75 replies since 28/9/2009, 20:14   2335 views
  Share  
.
Top