Aggiornamento seed (uTorrent)

Riservato agli aspiranti seeder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noncambene
         
     
    .

    User deleted


    il problema non è metterli, io ho Rainbow 11 ma spesso i pochi che l'avrebbero potuta scaricare non riescono... forse per come ho settato io uTorrent (sai com'è... piccoli ignoranti in materia crescono :D )
     
    .
  2. DevaPain
         
     
    .

    User deleted


    Quanti seeder, a questo punto punto posso anche andare in pensione xd.
    A parte gli scherzi, mettete in seed anche le serie terminate, ad esempio: [BKT] Himitsu ~Top Secret~ The Revelation 01-26END (SUB ITA). La quale ha urgente bisogno di seed.
    Buona fortuna ragazzi!
     
    .
  3. noncambene
         
     
    .

    User deleted


    visto che come dite di seeder per One Piece, Bleach e Naruto al momento non c'è urgenza posso mettere in seed Himitsu e Rainbow e togliere momentaneamente gli altri.
    P.S. ho già gli episodi, per metterli in seed usando la "Cartella completa"" posso selezionarne 2/3 alla volta in modo da poterli eliminare prima che partano così da utilizzare il 2° metodo proposto nella guida o devo obbligatoriamente farli partire tutti insieme e poi diventare una scheggia per eliminarli?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    perchè dovresti eliminarli?
     
    .
  5. noncambene
         
     
    .

    User deleted


    provo a spiegare (ricorda però che uso uTorrent da 2 sett... quindi pazienza e niente vaffa :D ):
    da quello che vedo la maggior parte della banda in upload viene presa dai 3 famosi mentre per Rainbow non parte quasi mai o cmq è molto + lento degli altri. Dati di ora Rainbow 12 Seed 0(7) Peer 0(2) vel 0 - Rainbow 11 Seed 0(6) Peer 3(4) vel 3
    gli altri insieme 56
    quindi, da ignorante, non so se è dovuto a qualche impostazione sbagliata o meno però pensavo che fosse stato + utile favorire i file che avevano meno traffico anche se ancora non ho capito se sia fattibile XD
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    metti in pausa quelli "famosi" e imposta la forzatura su quelli di rainbow... lo puoi fare cliccando sulla riga interessata col tasto destro del mouse e sciegliendo il comando interessato.
     
    .
  7. noncambene
         
     
    .

    User deleted


    Ok :D

    credo di aver risolto...ho impostato una priorità bassa con limite di upload per OP, Bleach e Naruto così gli altri vanno decisamente meglio
     
    .
  8. noncambene
         
     
    .

    User deleted


    ho scaricato gli episodi di Himitsu dai DDL però ora non so come fare per metterli in upload... se qualche anima pia mi suggerisce la soluzione sarebbe perfetto :D
     
    .
  9. w i t
         
     
    .

    User deleted


    Inserisci gli episodi dentro una cartella col nome del file utorrent (mi raccomando la cartella deve essere dentro la cartella dei download dei file utorrent) e assicurati che ogni singola puntata abbia il corretto nome.

    Altro metodo è lasciare creare i file parziali da utorrent (cioè far scaricare dieci minuti gli episodi da utorrent) dopo di che sostituire questi file parziali con i file scaricati via ddl.

    Ennesima raccomandazione, i nomi della cartella e dei singoli episodi devono essere uguali a quelli del file torrent altrimenti non vengono riconosciuti.
     
    .
  10. noncambene
         
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    .
  11. mononokeHC
         
     
    .

    User deleted


    Io ho in seeding:

    [BKT-Supremes][720p]_Summer_Wars_(SUB_ITA)_[0D912045]

    [BKT] B Gata H kei 01-12END HD (x264+AAC_SUB ITA)

    [BKT] Ookami Kakushi 01-12 END (720p_x264+Vorbis_SUB ITA)


    [BKT] Shiki 01 (720p_x264+Vorbis_SUB ITA)

    [BKT] Shiki 02 (720p_x264+Vorbis_SUB ITA)

    [BKT] Shiki 03 (720p_x264+Vorbis_SUB ITA)

    [BKT] Shiki 04 (720p_x264+Vorbis_SUB ITA)


    [BKT] Katanagatari 01 (1080p_x264+Vorbis_SUB ITA)


    SPOILER (click to view)
    In download prossimi al seeding:
    [BKT] Nogizaka Haruka no Himitsu 01-12 END (SUB ITA)

    [BKT] Shiki 05 (720p_x264+Vorbis_SUB ITA)

    [BKT-AnimeZero][1080p]_Bakemonogatari_01_(x264+AAC_ITA)_[78CAB8C0]
    [BKT-AnimeZero][1080p]_Bakemonogatari_02_(x264+AAC_ITA)_[8B6461C3]


    SPOILER (click to view)
    Spostando la cartella di downloads di utorrent dal disco fisso C al disco fisso F non mi riconosceva il materiale in seeding nonostante avessi cambiato il percorso dalle impostazioni di utorrent. Ho quindi rimesso sul disco C la cartella di download, ma non partiva il seeding dei file, non li riconosceva. Quindi come mi ha detto tryvan, ho riscaricato i torrent, sperando che caricasse i file già sul pc velocemente, ma nulla. Quindi ho scaricato e sto scaricando ex novo i torent che avevo gia scaricato.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi come posso spostare la cartella da un disco all'altro in modo che i file restino in seeding? Pensavo di averelo fatto correttamente ma invece...

    N.B.quello che ho postato su (fuori spoiler) è scaricato e attualmente in seeding


    PROMOSSA

    Edited by Tryvan© - 18/11/2010, 00:23
     
    .
  12. w i t
         
     
    .

    User deleted


    Devi copiare esattamente il "percorso" qui, in entrambe le stringhe
    SPOILER (click to view)

    image



    Dopo doppio click sul file torrent e si avvia il seeding. Devi anche controllare che i file siano stati rinominati esattamente come il file che il torrent scarica, altrimenti non te lo riconosce. :oms:
     
    .
  13. mononokeHC
         
     
    .

    User deleted


    In effetti Axel questo è quello che ho fatto.
    Ho inserito il percorso di destinazione nella schermata che mi hai fatto vedere tu, nello stesso modo, ma prima di fare cio', avevo tagliato (daC) e incollato la cortalla di download nell'altro disco (discoF). Forse ho sbagliato qua. Quindi dovrei inserire il nuovo percorso di destinazione dei file, senza tagliare e incollare la cartella di download da un disco all'altro prima??? E con i file che ho in download che faccio? li metto in pausa prima di cambiare destinazione?? Perchè io ho fatto esattamente come spieghi tu, e i file erano nominati esattamente, l'unica cosa che ho fatto prima è stata appunto tagliare e incollare la cartella....
    Ho paura di fare danno dopo che con tanta fatica ho ricominciato a scaricare i torrent, e molti ancora mi mancano. Avevo anche sumomomo e rainbow, e non sono riuscita a rimetterli in seeding :( dovrei riscaricarli come sto facendo per il resto del materiale x renderli condivisibili
     
    .
  14. w i t
         
     
    .

    User deleted


    Un attimo, ma stai scaricando gli episodi da torrent? invece di scaricarli via DDL?
     
    .
  15. mononokeHC
         
     
    .

    User deleted


    Sto scaricando i torrent si
     
    .
96 replies since 22/9/2009, 18:12   6951 views
  Share  
.
Top