Gli Shinigami possono avere figli????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sokien
         
     
    .

    User deleted


    Stavo curiosando...mi dispiace ma lo spiegano all'inizio...visto che le persone non hano legami d parentela tra loro tendono a fare delle famiglie tramite adozioni...fuori dal seretei invece di uniscono e formano una famiglia...diciamo a caso ma si riferiscono principalmente ad un posto da condividere con altre persone....rukia e "nee-sama" sono stati entrambi adottati...l'unico quesito e isshin, padre di ichigo, però sembra dire che non aveva più i poteri proprio per la scelta di stare con un'umana....il problema è isshin porta un corpo fittizio? non dovrebbe visto che sono stati creati 100 anni prima al corso della storia dal "negoziante"...e poi i vizard lo avrebbero riconosciuto...visto che come minimo dovrebbe essere stato capitano dati vestiti e quindi parecchio conosciuto.....come ha fatto ad ottenere un corpo umano? questo è il vero dilemma

    SPOILER (click to view)
    sempre su isshin...kurosaki è il cognome della madre...non mi ricordo se è sicuro o solo una voce....quindi isshin non dovrebbe avere un cognome...possibile che apparteneva al clan Shiba...così si motiverebbe anche la somiglianza con Kainen...o no?
     
    .
  2. ~RoGeR|
         
     
    .

    User deleted


    Non credo che i Kuchiki vadano completamente ad adozione, infatti quoto(non so chi) nel dire che Byakuya aveva cercato di avere un figlio! Magari Isshin è dentro un gigai...non so.
     
    .
  3. marco137
         
     
    .

    User deleted


    anch'io sono daccordo sul fatto che non tutti i kuchiki siano stati adottati...però anche il ragionamento sul rukongai funziona...ma scusate una cosa ma se nel rukongai finiscono tutte le persone morte (credo solo quelle buone ma non importa) questo posto non dovrebbe scoppiare di anime?
     
    .
  4. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    C'è un continuo ciclo :sasa:
    Le anime quando 'muoiono' nella Soul Society tornano sulla Terra come nuove anime nei corpi umani ... :omg:
     
    .
  5. Sokien
         
     
    .

    User deleted


    io sinceramente sapevo che tutto funzionava per "adozione"(tranne per rarissimi casi...se non ricordo male su "nee-sama" c'è un flash back di rukia dove se ne parla)...per il riciclo di anime lo sapevo ma mi sembrava strano che l'anima di uno shinigami morto riciclata andava a finire nel figlio di uno shinigami sulla terra per non si sa quale motivo...e poi perchè anche la sorella ha quei poteri...ovviamente il mio è più simile ad un "delirio" ma la cosa mi sembrava più plausibile....
     
    .
  6. Mikasu
         
     
    .

    User deleted


    Possono sposarsi (per esempio Shiba Kaien lo era) e possono anche avere figli, infatti nell'anime si fa cenno qualche volta a Shinigami nati nella Soul Society, quindi... :sbenzo:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,246
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo delle nuvole e a volte da Roma

    Status
    Offline
    si, penso anche io che abbiano la possibilità di sposarsi ed avere figli
     
    .
  8. Yoveu
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infatti nell'anime

    Infatti sull'anime si può fare affidamento... :nono:

    Come ha detto B.O.N. c'è un ciclo: gli umani morti purificati nella Soul Society e quelli della Soul Society morti fra gli umani.

    I bambini shinigami esistono solo nei filler.
     
    .
  9. digamma
         
     
    .

    User deleted


    anche secondo me non possono avere figli una volta diventati anime.e chi ci dice che i membri delle 4 famiglie (non quelli adottati) nn siano già appartenenti ad esse nella vita terrena e che dopo non si ricongiungano semplicemente ai loro antenati? (se ho detto qualche idiozia,illuminatemi please XD )
     
    .
  10. -Dragonxx-
         
     
    .

    User deleted


    si io credo di si xk il padre di ichigo era delle gotei quindi..cioè rukia dovrebbe essere nata da qualcuno no?? xD
     
    .
  11. digamma
         
     
    .

    User deleted


    io penso che rukia sia morta quando era ancora in fasce... .-.
     
    .
  12. ShinigamiNaruto
         
     
    .

    User deleted


    Sado appena entra nella soul society incontra l'anima che stava nel piccolo pappagallino che aiutò nelle puntate precedenti (con l'aiuto di ichigo e rukia) e viene a sapere dal fretellone che le famiglie si "creano" insomma ogni persona che muore arriva all'aldilà, trova una famiglia (magari quella di quando era in vita) e ci resta :D
    [Soft MOD ON]Uppare un post di 2 anni fa mi sembra inutile... fai più attenzione per cortesia[Soft MOD OFF]

    Edited by Lancelot. - 29/4/2012, 21:31
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si possono :) nell'anime appaiono parecchi bambini , se non facesswro figli sarebbero estinti nkn vi pare : https://bleach.fandom.com/it/wiki/Societ%C3%A0_dell%27anima
     
    .
27 replies since 4/8/2009, 18:28   1490 views
  Share  
.
Top