Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Crusher; m i n d`
         
     
    .

    User deleted


    Diciamo che non era portato ne per le arti illusorie ne per quelle magiche, da bambino, quindi si è concentrato su quelle marziali, ma questo non vuole dire che non sappia padroneggiare il chakra, altrimenti non saprebbe nemmeno aprire le porte del chakra XD è anche possibile che ora se si esercitasse con la costanza con cui fa le flessioni o cammina sulle braccia, chi lo sa, magari potrebbe anche imparare XD
     
    .
  2. Todde
         
     
    .

    User deleted


    immaginavo ke era una domanda stupida, allora x tutto questo tempo avevo capito male :piango:

    vabbè, grazie a tutti e due x la spiegazione :-P:
     
    .
  3. Arianebasta
         
     
    .

    User deleted


    io sn stato in vacanza l ultima settimana e mi chiedevo cm mai nn e uscita la nuova puntata di naruto ?? si dice che hanno sopeso le puntate in cina o qlks del genere secondo voi e vero??

    Se si volevo sapere cm potevo continuare la saga cn i manga e da che manga sarei dovuto partire?


     
    .
  4. Arianebasta
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gorthan89 @ 21/7/2009, 13:54)
    QUOTE (Arianebasta @ 21/7/2009, 12:58)
    io sn stato in vacanza l ultima settimana e mi chiedevo cm mai nn e uscita la nuova puntata di naruto ?? si dice che hanno sopeso le puntate in cina o qlks del genere secondo voi e vero??

    Se si volevo sapere cm potevo continuare la saga cn i manga e da che manga sarei dovuto partire?

    Si la 118 questa settimana non è uscita...ignoro il motivo :-?:
    Cmq la saga con i manga puoi continuarla da questo forum ;) Vai nella pagina principale e scorri fino a che trovi:
    Manga BKT Cronoscan
    vai nella sezione di Naruto e ci son tutti gli ultimi capitoli del manga...il numero da cui dovresti iniziare penso sia intorno alla 353...dove Sasuke raduna il suo gruppo...spero di essere stato utile image

    Grazie. Spero sl che nn sia vero la roba li della sospensione :accate:
     
    .
  5. saukigno
         
     
    .

    User deleted


    a me me l'hanno confermato e vero
     
    .
  6. m.j. 23
         
     
    .

    User deleted


    Chi ti ha confermato cosa? La sospensione di Naruto? asdasd Non credo sia così, è probabile che sia "saltata" una settimana.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    In pratica per vedere il Kakashi Gaiden dovremo aspettare un'altra settimana...
     
    .
  8. hana-bi
         
     
    .

    User deleted


    Non è assolutamente vero.
    L'episodio è uscito giovedì, è stato tradotto, il problema è che fino a ieri non abbiamo trovato una raw sufficientemente grande (perché ci dobbiamo incollare sopra i sottotitoli).
    E inoltre resta un dubbio perché io ho tradotto utilizzando lo stream Crunchyroll, ma questo non sempre presenta anticipazioni uguali a quelle dell'episodio trasmesso in TV (quello che sottotitoliamo), per cui c'è anche caso che una volta che Clat mette le mani su quest'ultimo, si accorga delle differenze in testa o in coda di puntata e debba tradurre (o darmi da tradurre) qualche altra stringa di testo.
    E infine essendo agosto può capitare che Clat passi una giornata al mare o io vada a farmi un giro, invece di rimanere entrambi appiccicati al computer ravanando nella Rete, perdendo così tempo prezioso...
     
    .
  9. corry95
         
     
    .

    User deleted


    scusate potete dirmi che fine a fatto Tsunade?
     
    .
  10. Todde
         
     
    .

    User deleted


    se intendi nel manga, te lo dico sotto spoiler
    SPOILER (click to view)
    è in coma, in seguito all'eccessivo uso di chakra utilizzato x salvare gli abitanti di Konoha dall'esplosione causata da Pain. Infatti l'hanno sospesa dall'incarico di 5° Hokage e al suo posto, cm 6° c'è Danzou ke xò deve ancora essere ufficializzato dai jonin se ho capito bene
     
    .
  11. PiccoloBradipo
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una domanda abbastanza veloce. Sono arrivato alla puntata 109 dell'anime ma adesso voglio veramente iniziare a leggere il manga. Qualcuno sa dirmi a che capitolo corrisponde la puntata 109? Grazie
     
    .
  12. Todde
         
     
    .

    User deleted


    la puntata 109 è filler se nn sbaglio, ti conviene vedere gli ultimi 3 episodi della saga xké la cattura del Sanbi da parte di
    SPOILER (click to view)
    Akatsuki
    nel manga avviene prima della morte di Asuma, mentre nell'anime l'hanno fatto dopo xké nn volevano mettere 2 filler attaccati (x fortuna :XD:)

    oppure ricominci direttamente dal manga e puoi iniziare a leggere dal capitolo 343/344 + o meno (ma qui la cattura del Sanbi nn la fa vedere)
     
    .
  13. PiccoloBradipo
         
     
    .

    User deleted


    ok grazie, almeno adesso ho un idea più chiara
     
    .
  14. Ban_kai
         
     
    .

    User deleted


    ciao!

    qualcuno, che magari ha letto il manga,
    sa dirmi quand'è che si rivedrà Neji???
    cavolo è uno dei più forti (e secondo me il suo stile di combattimento è tra i più belli di "Naruto") ma non è mai nelle missioni!

    :sory:
     
    .
  15. PiccoloBradipo
         
     
    .

    User deleted


    Neji?
    SPOILER (click to view)
    Si rivede quando Naruto sta combattendo contro Pain, e tornerà a Konoha con Lee,Ten Ten e Gai. Anch'io vorrei vederlo in azione
     
    .
428 replies since 3/6/2009, 16:57   6548 views
  Share  
.
Top