Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saukigno
         
     
    .

    User deleted


    e probabile ke si e seccato ad allenarsi!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
     
    .
  2. saukigno
         
     
    .

    User deleted


    non penso ti facciano aprire una sezione per una tua domanda(senza offesa!!!)
     
    .
  3. Yoveu
         
     
    .

    User deleted


    Apri pure.
     
    .
  4. saukigno
         
     
    .

    User deleted


    e fai pure!!! ihihihihihihihih
     
    .
  5. saukigno
         
     
    .

    User deleted


    ma kakashi sapeva ke yondaime era il padre di naruto!?
     
    .
  6. maxwanted
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nell'ultimo capitolo del manga naruto parla di yondaime che l'ha fermato dal diventare 9 code e kakashi accenna pure qualcosa sui padri che devono credere nei figli o cose del genere
    l'ho messo spoiler perchè è una cosa del manga poi non so se potevo anche evitare di farlo
     
    .
  7. saukigno
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxwanted @ 12/7/2009, 14:25)
    SPOILER (click to view)
    nell'ultimo capitolo del manga naruto parla di yondaime che l'ha fermato dal diventare 9 code e kakashi accenna pure qualcosa sui padri che devono credere nei figli o cose del genere
    l'ho messo spoiler perchè è una cosa del manga poi non so se potevo anche evitare di farlo

    infatti nn l'ho detto xke nn siamo su spoiler ma x questo ho fatto questa domanda ...dalla risposta di kakashi mi e sorto qualche dubbio...comunque apparte kakashi (forse) e jiraya ke era a conoscenza di qsto fatto!?
     
    .
  8. maxwanted
         
     
    .

    User deleted


    nemmeno naruto ne era a conoscenza prima dell'incontro quindi penso il terzo hokage e basta
     
    .
  9. saukigno
         
     
    .

    User deleted


    alloora jiraya lo sapeva mi ricordo un flasch back di jiraya preima della sua morte dv vede la madre e yondaime ancora naruto doveva nascere....e poi in una puntata dice ke nn gli e l'avrebbe detto xke si sarebbe montato la testa!!
     
    .
  10. saukigno
         
     
    .

    User deleted


    grazie grazie...modesti apparte!!! :XD: :XD:
     
    .
  11. haku_93
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saukigno @ 12/7/2009, 15:12)
    grazie grazie...modesti apparte!!! :XD: :XD:

    modesti apparte ??? o modestia a parte? XDXDXDXD

    comunque tornando IT kakashi ha una vasta sapienza, è probabile che lo sapesse, cosa sicura è che jiraiya lo sapeva che naruto fosse figlio del 4°
     
    .
  12. |Crusher; m i n d`
         
     
    .

    User deleted


    Certo, Jiraiya lo sapeva anche perchè si può dire che il nome l'hanno fatto scegliere a lui, e anche Kakashi lo sapeva, continua nello spoiler
    SPOILER (click to view)
    la certezza cel'ha data il penultimo capitolo, il 455, quando Naruto tutto fasciato dice a Kakashi, Yamato e Sai che aveva incontrato il Quarto dentro di se, non avendo ancora accennato al fatto che era suo padre. A quel punto Kakashi se ne esce dicendo "I padri sono soliti dire delle cose ai loro figli", questo fa capire che Kakashi già ne era a conoscenza, senza che Naruto gli avesse detto qualcosa prima. E poi cavolo, Kakashi era l'allievo di Yondaime, se il legame che si era legato tra loro è come quello formatosi tra Kakashi e Naruto penso che l'aveva capito, o scoperto insomma che Naruto era figlio del Quarto


    So che il ragionamento è un po contorto, sono stanco ed è mezzanotte XD, ma il concetto dovrebbe essere chiaro :fiuu:
     
    .
  13. haku_93
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Crusher; m i n d` @ 19/7/2009, 00:06)
    Certo, Jiraiya lo sapeva anche perchè si può dire che il nome l'hanno fatto scegliere a lui, e anche Kakashi lo sapeva, continua nello spoiler
    SPOILER (click to view)
    la certezza cel'ha data il penultimo capitolo, il 455, quando Naruto tutto fasciato dice a Kakashi, Yamato e Sai che aveva incontrato il Quarto dentro di se, non avendo ancora accennato al fatto che era suo padre. A quel punto Kakashi se ne esce dicendo "I padri sono soliti dire delle cose ai loro figli", questo fa capire che Kakashi già ne era a conoscenza, senza che Naruto gli avesse detto qualcosa prima. E poi cavolo, Kakashi era l'allievo di Yondaime, se il legame che si era legato tra loro è come quello formatosi tra Kakashi e Naruto penso che l'aveva capito, o scoperto insomma che Naruto era figlio del Quarto


    So che il ragionamento è un po contorto, sono stanco ed è mezzanotte XD, ma il concetto dovrebbe essere chiaro :fiuu:

    si è capito ^^
     
    .
  14. Todde
         
     
    .

    User deleted


    penso ke lo sappiano in molti, Jiraya tsunade e Kakashi fra tutti, ma penso anke il Terzo Hokage e i suoi consiglieri, ma nn è detto

    cmq una domanda avrei da farvi, anke se può sembrare stupida ma ve la dico lo stesso :XD:

    rock lee nella saga shippuden è in grado di utilizzare il chakra?? xkè nello scontro contro Kisame se nn ricordo male lui camminava nell'acqua :-O: possibile ke abbia imparato?? :-?:

    anke xkè secondo me un pò lo sapeva già utilizzare, visto ke qnd utilizzava il loto frontale riusciva ad immobilizzare l'avversario di turno con le fasce ke aveva ai polsi (mi sa) ke praticamente si muovevano da sole...poi magari mi sbaglio (anzi sicuro) :nuoooo:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    0
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    non è ke xke nn usa arti illusorie.. nn usa chackra..
    senza chacckra un ninja nn va da nessuna parte.. anzi.. nn è definito nemmeno ninja! ahaha

    il chackra è l'unione di FORZA SPIRITUALE e FORZA CORPORALE e in base alla persona uno ne fa l'utilizzo ke vuole..
    ROCK LEE ha deciso di usarlo solo per arti marziali.. senza usare arti illusorie o magiche
     
    .
428 replies since 3/6/2009, 16:57   6548 views
  Share  
.
Top