Zippy Ziggy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ps˙ren
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ken3x @ 13/6/2014, 14:08) 
    qnd finirete di tradurre?? so che il manga è già finito, e su internet lo trovo solo in inglese.
    E grazie per il lavoro svolto, se non è stato per voi, non sarei mai stato in grado di leggere questo fantastico manga. :)

    Vero vero, in effetti è davvero una bella serie, del resto io stesso ho deciso di continuare ad editarla proprio perchè divertito dalle avventure di Kang Shin-ji. :XD: Purtroppo però negli ultimi mesi il tempo libero si è ridotto sempre di più e non riesco ad editare neppure una pagina..... :sory:.... Tuttavia prometto di rilasciare il nuovo capitolo entro domani (ma perchè l'ho detto!! :facepalm:).

    P.s. : I veri ringraziamenti vanno ad Ino-chan che seppur super-impegnata trova sempre un po' di tempo per mandarmi le traduzioni.

    P.p.s. : Non voglio essere saccente ma... occhio alla grammatica!
     
    .
  2. Ps˙ren
         
     
    .

    User deleted


    _Zippy_Ziggy_-_Cap._73.rar]
     
    .
  3. ken3x1
         
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora per il nuovo capitolo, aspetto i prossimi capitoli, appena trovi del tempo libero. :) manca pochissimo xD altri 6 capitoli
     
    .
  4. Ps˙ren
         
     
    .

    User deleted


    I capitoli sono 86.... ne mancano ancora 13!! Devi pazientare ancora un po' per leggere il finale di questo manhwa.... :patpat:. Mi sembra siano 11 volumi.... dai, che comunque siamo vicini! :asd: :asd:
     
    .
  5. onigin
         
     
    .

    User deleted


    grazie per il capitolo
     
    .
  6. ken3x
         
     
    .

    User deleted


    ç___________________ç qualcuno riesce a completare l'opera, gentilmente? ç___________________ç
     
    .
  7. Ps˙ren
         
     
    .

    User deleted


    Aggiunti i capitoli 74 e 75, in anteprima per voi:

    _Zippy_Ziggy_-_Cap._74.rar]

    _Zippy_Ziggy_-_Cap._75.rar]

    Buone vacanze a tutti!!!
     
    .
  8. onigin
         
     
    .

    User deleted


    grazie per i capitoli
     
    .
  9. Ps˙ren
         
     
    .

    User deleted


    Cap. 76 - Il gruppetto raggiunge l'isola misteriosa, un capitolo in pieno stile "Lost"... buona lettura e buone vacanze a tutti!!!

    _Zippy_Ziggy_-_Cap._76.rar]

    Edited by Ps˙ren - 7/8/2014, 15:36
     
    .
  10. onigin
         
     
    .

    User deleted


    grazie e buone vacanze
     
    .
  11. Ino~Chan
         
     
    .

    User deleted


    Ehilà! Sono la traduttrice della serie! Mi faccio viva dopo anni nell'ombra (?) per annunciarvi che ormai siamo praticamente agli sgoccioli con il manhwa, che si concluderà al capitolo 86. Vi ringrazio per la pazienza con la quale l'avete seguito e spero che ve lo godrete fino all'ultimo! bye1
     
    .
  12. Ps˙ren
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, finalmente dopo un bel periodo di silenzio (non è stato ozio, semplicemente la vita matrimoniale mi ha un po' sconbussolato le abitudini.... :sory: ) riprende la serie di Zippy Ziggy, ma bando alle ciance e passo subito a pubblicare l'ultimo capitolo del volume 10.

    http://www.mediafire.com/download/nbwr1mdu...y+-+Cap.+77.rar

    Purtroppo il prossimo capitolo sarà anche il primo dell'ultimo volume della serie... questo significa che Zippi Ziggy finisce!!! :dawson:
    Una promessa in merito però va fatta, m'impegnerò affinchè voi possiate leggere la fine della serie prima di Natale!!! :yeah!: .
    Ino si è già portata molto avanti col suo lavoro, avendo avuto cura di prepararmi quasi tutte le traduzioni dei prossimi capitoli, indi per cui non sarò da meno :stress:, quindi, per mantenere la parola data, anche se: durante una pausa dal lavoro o la fermata ad un semaforo rosso, oppure durante i momenti di relax in bagno o dovendo rinunciare a qualche ora di sonno, m'impegnerò assolutamente a concludere per voi questa grande serie!!!
    :sparta:

    Un saluto a tutto il popolo binkaniano
    Psyren
     
    .
  13. Spike™
         
     
    .

    User deleted


    vai così :D poi vediamo che serie prendi e se puoi ahah
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,516
    Reputation
    +123
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Con molto, molto, molto, moltissimo ritardo mi aggrego pure io ai lettori di Zippy, sono amante dei manhwa e spero quindi potrò esserne soddisfatto :P Un caloroso grazie a chi ci ha lavorato e/o lo sta facendo tuttora :)
     
    .
  15. Ps˙ren
         
     
    .

    User deleted


    Nuovo capitolo di Zippy ziggy per voi, con questo si da il via all'ultimo volume della serie...

    http://www.mediafire.com/download/4s15y7sv...y_-_Cap._78.rar

    A presto con un nuovo capitolo.
    Ciao da Psyren
     
    .
336 replies since 6/7/2008, 01:15   28738 views
  Share  
.
Top