Posts written by lelesirio

  1. .
    giorno bellissima canzone shou…
    ho scoperto da poco uno strano messaggio su photobucket nn capisco se è un addio :piango:

    303632_449269731758259_1961199317_n
  2. .
    ottimo rimedio contro il caldo :trollface:

    303658_449065605112005_1263408083_n
  3. .
    giorno…

    mito
  4. .
    mitico cipo62
  5. .
    giorno, ridiamo un po' :ghgh:

    380273_443034692381763_2145100755_n

    544790_4157497464392_1627613339_n
  6. .
    CITAZIONE (Psimon90 @ 6/6/2012, 20:00) 
    CITAZIONE (lelesirio @ 5/6/2012, 11:08) 
    haku è una donna vero?

    no, Haku è un uomo

    cipo53
  7. .
    haku è una donna vero?

    Edited by lelesirio - 5/6/2012, 11:57
  8. .
    ero indeciso tra Dark Dark e Pika Pika ma considerando che il Dark Dark sembra possa assorbirne altri ho scelto quest'ultimo.

    PS: Teach doveva assorbire il Pika Pika, però la vedo dura contro Kizaru
  9. .
    ieri ho creato il sondaggio di Naruto e oggi questo, buon divertimento
    One_Piece_Gif___104_by_ju5t_bl4z3
  10. .
    Creo questo sondaggio xkè io vedo solo l'anime, quindi voglio sapere quanti “colleghi“ ho :flower:
  11. .
    infatti poverino :patpat:
  12. .
    :sbenzo:
    Maschio: Monkey D. Luffy
    Femmina: Nami


    Edited by lelesirio - 24/5/2012, 13:01
  13. .
    ho letto alcune recensioni su AnimeClick di OP che non stanno ne in cielo ne in terra… in spoiler quella più stupida

    CITAZIONE
    di FeS2
    Episodi Visti: 100 su 547 --- Voto: 1

    Secondo i Maya nel 2012 finirà il mondo. E finirà anche One Piece. Ma solo perché finirà il mondo. Poi qualche alieno passerà dal fu Sistema Solare e magari in mezzo a qualche detrito spaziale troverà qualche tavola stracciata dell’Oda’s manga. Lì è probabile che la domanda di ET sarà: ma qua non erano sparite forme di vita intelligenti?
    E beh, come dargli torto. L’unico davvero sveglio è Oda, che ha avuto un’idea e l’ha mandata in stampa a ciclo continuato, sempre uguale. Poi si doveva fare anche l’anime, il ferro si batte finché è caldo. O in questo caso le disgrazie non vengono mai sole. E le seconde arrivate vengono pure peggio delle prime. E mi pare anche naturale, insomma, se vuoi realizzare in maniera decente n->∞ episodi devi prendere una barca di soldi e distribuirla tra animatori, disegnatori, coloristi e ragazzi porta cappuccino. Poi fatturi un’altra barca di quattrini ma se copri solo le spese cosa te ne torna? Meglio investire 1 e guadagnare 1.000.000, perciò via con la pantomima di sgorbietti pitturati low cost su quadri dozzinali. Che poi uno può anche farsi i conti e dire: vale la pena di spendere in tutte 'ste risorse per la storia di un pirata che si crede M. L. King e va in giro a combattere blaterando dei suoi sogni con altre caricature raccattate per strada?

    E insomma, discorsi del genere sono pure deleteri. Si consideri che OP è per ragazzini. Un ragazzino di solito ha la sciagurata tendenza a emulare i fenomeni del momento. Due più due fa quattro e ci ritroviamo con un esercito di scimmie urlatrici che menano pugni all’aria strillando “combatto perché ho un sogno, mitraglia gam gam in azione!”.
    Di questo si tratta, Rufy, Rubber, Monkey, D. per demenza o come caspita si chiama e compagnia briscola non fanno altro. Oda ha buttato giù un bel mucchio di macchiette, a ognuna ha consegnato degli attributi caratteristici, delle frasi tipo e degli accessori strampalati e poi le ha mandate tutte assieme a portare il verbo della legnata in giro per i sette mari. Avesse fatto fiasco, Oda avrebbe chiuso il baraccone in tre atti. Siccome ha avuto successo (perché, boh, il cappello di paglia dà un irresistibile tocco casual, e se poi c’è la possibilità di aumentare il potere legnante con frutti dopanti allora la cosa è strepitosa) tira la menata mandando in loop lo schema di base arrivo-combatto-soffro-m’incazzo, porca miseria, io ho un sogno-vinco-ok, andiamo a rompere i maroni nella prossima tappa. Tutto il resto è il prodotto che i neuroni di Oda ricamano come tendina per nascondere il riciclaggio. Va beh, insomma, ci provano, poverini.

    D’altronde cos’hai ancora da dirmi che non mi hai detto nelle precedenti 500 puntate? Che sono un menga a continuare a guardare sta farsa? O magari lo scopo è riproporre allo sfinimento sempre la stessa storia come metafora del noioso tran tran giornaliero, una cosa tipo tedio cosmico. Sarà, ma personalmente non vedo Oda come un decadentista e OP non mi pare si dia un senso che non sia il non senso. E pure qui, 20 episodi di non senso bastano e avanzano, il troppo stroppia, qualunque sia la tua morale, il tuo messaggio, il tuo scopo (money, money, money).
    La verità è che dietro a ogni fotogramma rattoppato alla meno peggio c’è un Oda con gli occhi a forma di $. Poi ciascuno si trastulla come gli pare, roba trash per l’etere ne gira a vagoni. Ma giustificare il proprio sollazzo è prassi da mocciosi. OP è solo droga shonen a buon mercato, semplice e tagliata a costo zero. Se Oda avesse avuto davvero inventiva si sarebbe fatto di acidi e avrebbe disegnato le sue allucinazioni. Raccattare qualunque idea baldracca ti passa in testa e ammucchiarla in un manga non è sintomo di nessuna inventiva. A meno che il tuo obbiettivo non è andare all’arrembaggio della Luna impilando tutti i capitoli prodotti. Di Marte considerando le cassette dell’anime. Vuoi contribuire anche tu all’impresa? Allora strilla “we are!” (stupid) mentre sganci le monete. Sai che risate si farà ET.

    Mio comento: :accate: ma va mori' ammazzato...
  14. .
    Meglio l'intervista ”completa” :cici:
    CITAZIONE
    All'esibizione One Piece Ten si è tenuta una doppia intervista tra Yasutaka Nakata (un musicista) ed Eiichiro Oda.

    -Nakata: One Piece va avanti ormai da 15 anni, ha mai avuto problemi a trovare nuove idee per mandare avanti la trama?

    -Oda: Assolutamente no. Possiedo un block-notes dove mi segno tutti gli svolgimenti futuri della trama, ci sono ancora veramente tantissime cose che voglio scrivere, però se non accorcio un po' la lista, la serie rischia di andare avanti per l'eternità! (ride).
    Quando sono diventato un mangaka professionista ho cominciato a pensare che non bisogna mai trattenersi. Cosa succederebbe se la storia finisse senza che siano state inserite in essa tutte le idee più grandiose? Continuo a pensare che se non mettessi tutte le mie energie nello scrivere ciò che trovo interessante, sarebbe irrispettoso verso i lettori. E anche se le idee già scritte dovessero terminare, ne verranno sicuramente fuori delle altre. Conto sul futuro me stesso, userò tutto il materiale che ho, senza mai trattenermi.

    -Intervistatore: Moltissimi lettori si chiedono cosa accadrà in futuro in ONE PIECE, può anticipare qualcosa?

    -Oda: Una delle cose che mi da la forza per continuare a scrivere One Piece è che voglio disegnare l'ultimo capitolo.
    Il capitolo finale sarà a dir poco strabiliante!
    LA SAGA DI MARINEFORD E' NULLA IN CONFRONTO AD ESSO.

    -Nakata: Veramente?

    -Oda: La saga di Marineford è stata come un viaggio di contorno per me. Non mi aspettavo veramente che riscuotesse tanto successo. Quindi non so davvero come reagiranno i lettori alla saga finale, che sarà infinitamente migliore. Ma la cosa più interessante di tutte verrà svelata solamente nell'ultimo capitolo.
    Vorrei che tutti i fan mi sostenessero fino a quel momento!

    Scusa Deva, ma dovevo farlo :boh:
  15. .
    ho visto The Hunger Games, bellissimo film, degno di oscar :sasa: guardatelo

    ps: purtroppo il trailer non si può incorporare, se è spam avvisatemi che tolgo l'url
122 replies since 15/5/2011
.
Top