Votes taken by Âlucard

  1. .

    Ao no Exorcist


    image



    Sul sito ufficiale di Ao no Exorcist (Blue Exorcist) di Kazue Kato, prodotto da A-1 Pictures, sono stati recentemente messi online via streaming i nuovi video inerenti l’adattamento ad anime del manga, che debutterà ad aprile 2011.

    La storia narra di un mondo costituito da due dimensioni: Assiah, il mondo dove vivono gli esseri umani e Gehenna, il mondo dei demoni.
    Tra i due mondi non vi è nessun contatto, però i demoni possono riescono a passare all’altro mondo grazie a qualcosa che non esiste in quel mondo.
    Satana è il dio dei demoni, ma c’è una cosa che non ha e questa cosa è un container presente nel mondo degli umani. Per questo crea suo figlio, Rin Okumura, nato dall’unione con una donna umana.
    Rin rispetterà i piani del padre?
    Oppure diventerà…un esorcista, come il suo defunto padre adottivo, il famoso esorcista padre Fujimoto?


    L’anime sarà composto da 26 episodi realizzati da Hiro Maruyama (Durarara!!!, Eureka Seven, Star Driver Kagayaki no Takuto), diretti da Tensai Okamura (Darker Than Black, Wolf‘s Rain) con le musiche di Hiroyuki Sawano (Sengoku Basara, Zombie Loan) e la supervisione agli script di Ryota Yamaguchi (Cutey Honey Flash, Digimon Data Squad, Sailor Moon Super Star).

    Il manga di Ao No Exorcist è pubblicato su Jump Square di Shueisha dal 2009 e, al momento, è giunto al quinto volume, mentre per la versione italiana edita Panini Comics bisognerà attendere la fine di questa primavera.

    Come al solito per avere un'idea chiara del prodotto bisognerà quantomeno vedere i primi episodi, ma stando a queste prime immagini chissà che non possa essere davvero qualcosa di interessante.
    Staremo a vedere!

    Eccovi il promo:








    Fonte : Nanoda
  2. .

    ANOTHER


    news16862


    Girando per la rete, saltando qua e la nei miei soliti siti alla ricerca di qualcosa di interessante, mi sono imbattuto in questa news che ha solleticato la mia curiosità!
    Ci sarà un adattamento anime di un romanzo horror giapponese, Another, di Yukito Ayatsuji. Mi è subito balzato alla mente il recente Aoi Bungaku, altro anime derivato da classici moderni della letteratura giapponese.

    La trama
    La storia narra le vicende di una classe legata da una maledizione che provoca una scia di sangue: gli alunni muoiono uno ad uno di morti violente.
    26 anni prima, nell’aula del terzo anno della scuola media vi era Misaki, una studentessa bella e popolare poiché eccellente sia negli sport che nel rendimento scolastico. Quando Misaki morì all’improvviso i suoi amici decisero di continuare la vita quotidiana come se la ragazza fosse ancora viva.
    Presente. Koichi Sakakibara, trasferitosi nella scuola, comincia a sospettare che sia accaduto qualcosa di anomalo, percependo una strana atmosfera nella classe, in particolare salta alla sua attenzione Misaki Mei, una ragazza dall’occhio bendato, che non fa altro che stare in disparte a disegnare...


    Dovrebbe essere iniziato il mese scorso anche un adattamento manga della storia, ad opera della bravissima Hiro Kiyohara (Tsumitsuki e Holiday - La sparizione), esperta in atmosfere gotiche e horror.
    Yukito Ayatsuji invece ha scritto qualche anno fa anche la storia per un altro manga, Tsukidate no Satsujin, disegnato poi da Noriko Sasaki.

    Per ora abbiamo solo la trama, le notizie sono scarse e frammentarie, ma i presupposti a mio parere ci sono, devo essere sincero mi ha incuriosito parecchio. Vedremo prossimamente ulteriori notizie e le prime immagini cosa ci diranno.....la musica che verrà scelta....chissà, speriamo alla fine non sia una delusione! :mki:

    Ma mai disperare dai, sempre pensare positivo!!




    Aggiornamento 02/08/2011
    Il sito web ufficiale conferma che l’anime sarà trasmesso il prossimo anno, e Noizi Ito (noto per il character designs di Haruhi Suzumiya, Shakugan no Shana) sarà il responsabile del character designs di Another.

    Aggiornamento 29/08/2011
    Il debutto della serie è fissato per gennaio del 2012, inoltre ci sono dei piani per il lancio di un film live-action nell’estate del 2012.
    Svelato l'intero staff: oltre a Noizi Ito ci saranno Yuriko Ishii (Persona - trinity soul), in appoggio per adattare i personaggi all’animazione, Ryou Higaki (Seirei no Moribito) curerà il copione, e Tsutomu Mizushima (Blood-C, xxxHOLiC) dirigerà il progetto. Produzione ad opera di P.A. Works (Angel Beats!, Canaan, Hana-saku iroha, Seirei no Moribito)

    Allego anche la locandina ufficiale dell'anime...
    news22324



    ...e il trailer






    Fonte : ANN -Animeclick - Nanoda

    Edited by Âlucard - 13/12/2011, 20:16
77 replies since 19/11/2009
.
Top