Alessio0589

Presentazione di Alessio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio0589
        +1    
     
    .

    User deleted


    :a003:
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Alessio, ho da poco 26 anni, e sono un ragazzo di origini siciliane che vive a Torino e studia presso il Politecnico di Torino. Ho conseguito l'anno scorso, sempre presso il Politecnico di Torino, la laurea triennale in ingegneria meccatronica. Sono una persona che, nonostante il mio orientamento tecnologico, non disdegna interessi superficiali di tipo umanistici e artistici: sono molto curioso e spesso mi informo. Le mie passioni spaziano dalla cucina al calcio (sono tifoso della Juventus), dalla tecnologia alla cultura generale e gli anime.

    :a017:
    Per quanto riguarda il mio rapporto con il BKT sono un utente dal giugno del 2009, sono un appassionato di anime di lungo corso (da piccolo adoravo gli anime del World Masterpiece Theater), in particolare i classici anime che la Mediaset trasmetteva negli anni '90 e 2000 (Holly e Benji, Tutti in campo con Lotti, Lady Oscar, Lupin, Pokemon, Dragonball, Detective Conan, ecc.).
    :a040:
    Successivamente ho continuato a cercare anime al di fuori della TV italiana e mi sono dilettato ad anime di genere variegato come "Evangelion", "D. Gray Man", "Akikan!", "Chobits", "Mouretsu Pirates", "Dororon Enma-kun Meerameera", "Eden of the East", "Il segreto di Haruka Nogizaka" e "B Gata H Key". Attualmente i miei anime preferiti sono Naruto Shippuuden, One Piece e Bleach (finché la casa editrice non ha chiuso con gli anime).

    Spero di essere stato esauriente e non troppo barboso.
     
    .
  2. Taka™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il mio rapporto con il BKT sono un utente dal giugno del 2009

    Ce ne hai messo di tempo per presentarti :a074: ; comunque benvenuto!! ^_^

    Ps. Bella presentazione :)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,516
    Reputation
    +123
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Alessio! E forza Juve! :P
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Magazine
    Posts
    4,654
    Reputation
    +93
    Location
    Faventia

    Status
    Offline
    Benvenuto.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Eccolo!

    Benvenuterrimo Alessio :a074:
    Se chiedi potrei addirittura farti Super Utente,,, 2009 è un'ottima annata ( esperto di vino [cit] )
     
    .
  6. -Akito
         
     
    .

    User deleted


    Non so come si fa a "frequntare" un qualcosa da 6 anni (circa) e non sentirsi in "obbligo" (obbligo morale) di presentarsi o.O

    Benvenuto <.<
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    5,964
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    Benvenuto fra noi Alessio & complimenti per tutto ( laurea compresa) ^^.
    Leggiti il regolamento qualora tu non l'abbia ancora fatto :) .
    -Akito: per alcuni quella è timidezza o stalking, dipende dai casi o dalle persone yes
     
    .
  8. Alessio0589
         
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti.
    Questa non è la mia prima presentazione presso il BKT perché, all'epoca in cui mi iscrissi, avevo a mia volta postato una mia presentazione sempre in questo sito: ho scritto una mia presentazione aggiornata (ne cambiano di cose in 6 anni) solo perché Kashìm me lo ha espressamente chiesto. Se nessuno si ricorda di me, ci sta e non me la prendo: non scrivo molto, quindi è normale che io non lasci il mio segno...
    ^_^
     
    .
  9. -Akito
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessio0589 @ 31/5/2015, 01:23) 
    Grazie a tutti.
    Questa non è la mia prima presentazione presso il BKT perché, all'epoca in cui mi iscrissi, avevo a mia volta postato una mia presentazione sempre in questo sito: ho scritto una mia presentazione aggiornata (ne cambiano di cose in 6 anni) solo perché Kashìm me lo ha espressamente chiesto. Se nessuno si ricorda di me, ci sta e non me la prendo: non scrivo molto, quindi è normale che io non lasci il mio segno...
    ^_^

    Ahhh, c'è lo zampino di Kashim.
     
    .
  10. Alessio0589
         
     
    .

    User deleted


    Beh, io la verità l'ho detta... https://narutoninja.forumfree.it/?t=40343517 :a023:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Pochi si ricordano di te più che altro perchè molti dei membri attualmente attivi sono arrivati qui dopo il 2009, per questo ti ho detto che sarebbe stata una buona idea ripresentarsi.

    Ci hai votato questo mese? XD
     
    .
  12. Alessio0589
         
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, Kashìm, più che una presentazione ho fatto un aggiornamento del mio stato attuale... :a074:

    Vi ho anche votato per questo mese (siamo al 31 maggio e voto più in extremis e senza rischidi questo non so se si può dare). Ci sono altre prove di coraggio e affiliazione da svolgere?
    :a011:
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,516
    Reputation
    +123
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Esatto Kashim, stai tranquilla :a011:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    :a080:
     
    .
  15. Alessio0589
         
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah ah l'immagine del tuo profilo è fuorviante... :a074:
     
    .
16 replies since 29/5/2015, 10:08   120 views
  Share  
.
Top