Anime Spring / Primavera 2015

Anteprima serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Picci D Roby
         
     
    .

    User deleted


    prima di guardare yahari praticamente ti devi vedere slice of life fino ad averne piene le p... ma più che altro ci sono una miriade di rimandi ad altri anime sia di eventi sia di personaggi (questi rasentano il plagio)
    la novità (o meglio ciò che lo rende unico) è il protagonista: dovrebbe esser l'ultimo esser vivente sulla terra ad esserlo eppure grazie alla sua... mi sembra un eroe degno di questo nome (o forse dark hero? XD)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,516
    Reputation
    +123
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Aggiunte 15 nuove serie in testa al primo post :)
    Con un pò di ritardo sono riuscito finalmente ad inserirle, il lavoro ultimamente occupa parecchio del mio tempo :P
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Magazine
    Posts
    4,654
    Reputation
    +93
    Location
    Faventia

    Status
    Offline
    tanta roba, la seconda stagione di nisekio E Grisaja saranno mie, sempre che qualcuno le subbi! :asd:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    15...!!! :megusta:

    Domani controllo xD
     
    .
  5. blazor95
         
     
    .

    User deleted


    se ti vuoi fare un'idea su yahari puoi guardare la prima serie
     
    .
  6. -Akito
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Picci D Roby @ 13/2/2015, 18:47) 
    prima di guardare yahari praticamente ti devi vedere slice of life fino ad averne piene le p... ma più che altro ci sono una miriade di rimandi ad altri anime sia di eventi sia di personaggi (questi rasentano il plagio)
    la novità (o meglio ciò che lo rende unico) è il protagonista: dovrebbe esser l'ultimo esser vivente sulla terra ad esserlo eppure grazie alla sua... mi sembra un eroe degno di questo nome (o forse dark hero? XD)

    Me lo segno allora XD
     
    .
  7. AnimalDog
         
     
    .

    User deleted


    Arslan Senki sempre che non finisca in mano a nofanonsubita :fiufiu:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnimalDog @ 24/2/2015, 00:27) 
    Arslan Senki sempre che non finisca in mano a nofanonsubita :fiufiu:

    È stato annunciato qui :fiufiu:
     
    .
  9. -Akito
         
     
    .

    User deleted


    Io sono indeciso se iniziarlo o meno XD le opere della Arakawa sono da leggere/vedere a prescindere u.u anyway per me lo prenderà la Dynit visto che FMA è una delle sue serie più popolari.
     
    .
  10. Taka™
         
     
    .

    User deleted


    Assolutamente vedrò Baby Steps 2 e Ace of Diamond 2 (da questi due si evince che adoro spokon ^^), poi penso anche Shokugeki No Souma e Ore Monogatari (quest'ultimo mi sa di divertente).
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Super Utente
    Posts
    120
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tra questi anime ne ho visiti diversi che mi interessano. Il primo senza ombra di dubbio è Lupin.
    Se non sbaglio tra gli anime primaverili dovrebbe esserci la nuova serie dei digimon. :)
     
    .
  12. Spike™
         
     
    .

    User deleted


    sì ma la trama di dungeon ni è sbagliata in alcuni punti. Non sono vari dungeon ma è uno solo su cui la città ha fondato il suo commercio grazie alla gilda che ha preso possesso e praticamente ha dato il via al commercio nella zona. ETc
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,516
    Reputation
    +123
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Prenditela con animeclick :trollface: Scherzi a parte, su AC la trama è quella, personalmente non la conosco. L'unica cosa che posso dirti è che su AC appunto si parla di "Dungeons", plurale, mentre controllando su ANN è invece indicato "Dungeon" singolare.

    Taglio la testa al toro e modifico comunque ;)
     
    .
27 replies since 20/11/2014, 14:12   7857 views
  Share  
.
Top