: )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OrangeWinter
         
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo di qui, arrivato per puro caso cercando il fansub di Kuuchuu Buranko, ed essendomi proiettato dentro al forum ho notato un'aria particolare, così che ho voluto iscrivermi, anche se trovo il forum un po "spoglio", in quanto mancanza di molte serie, tuttavia passabile come problema. Per il resto se volete chiedermi qualcosa fate.

    Se avete domande su che anime/manga vedo ecco la risposta --> myanimelist.net/profile/OrangeWinter

    Per il resto il mio nome è Marco : )
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OrangeWinter @ 10/8/2014, 15:29) 
    trovo il forum un po "spoglio", in quanto mancanza di molte serie

    In che senso? Sono disponibili più o meno 1800 episodi, fatti interamente da noi. Non mi sembra che siamo poi tanto sforniti...
    O forse stai dicendo che dovremmo rubare il lavoro altrui e spacciarlo per nostro come fanno molti altri?

    comunque sia, benvenuto...
     
    .
  3. OrangeWinter
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xeim @ 10/8/2014, 15:58) 
    CITAZIONE (OrangeWinter @ 10/8/2014, 15:29) 
    trovo il forum un po "spoglio", in quanto mancanza di molte serie

    O forse stai dicendo che dovremmo rubare il lavoro altrui e spacciarlo per nostro come fanno molti altri?

    No no, non intendevo niente del genere, non fraintedermi : )
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    e allora cosa intendevi dire? no, è che vorrei capire come mai siamo "spogli" con 68 serie all'attivo, esclusi film e oav (ed escludendo anche le serie che abbiamo tolto perché licenziate).
     
    .
  5. OrangeWinter
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xeim @ 10/8/2014, 16:55) 
    e allora cosa intendevi dire? no, è che vorrei capire come mai siamo "spogli" con 68 serie all'attivo, esclusi film e oav (ed escludendo anche le serie che abbiamo tolto perché licenziate).

    Niente era sarcasmo spicciolo, in realtà volevo intendere che è un forum ben curato : )

    Piacere di conoscerti, tra l'altro, che mi ero scordato di aggiungerlo :D
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    5,964
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    Benvenuto Marco, leggiti il regolamento qualora tu non l'abbia ancora fatto & buona permanenza ^^ .

    Forse lo "spogli" era riferito agli avatar di alcuni utenti (tipo te XD), ma non ci metterei la mano sul fuoco u.u .
     
    .
  7. OrangeWinter
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ConteBudino @ 10/8/2014, 17:16) 
    Forse lo "spogli" era riferito agli avatar di alcuni utenti (tipo te XD), ma non ci metterei la mano sul fuoco u.u .

    Sì hai centrato il punto, ho forse sulla grafica chissà. Comunque il mio avataer spoglio?! : (
     
    .
  8. Taka™
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    .
  9. Spike™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OrangeWinter @ 10/8/2014, 17:20) 
    CITAZIONE (ConteBudino @ 10/8/2014, 17:16) 
    Forse lo "spogli" era riferito agli avatar di alcuni utenti (tipo te XD), ma non ci metterei la mano sul fuoco u.u .

    Sì hai centrato il punto, ho forse sulla grafica chissà. Comunque il mio avataer spoglio?! : (

    forse non gli piace... comunque benvenuto (hai ragione per la grafica ci serve qualcuno che la sistemi D:)
     
    .
  10. Marcy2117
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Si in effetti è veramente "spoglio"( Sarcasmo TIME!XD) A volte faccio davvero fatica a non perdermi nei meandri del forum! Per non parlare di tutte le firme/avatar animati e non...così scarni da farmi laggare, freezzare il pc che successivamente lancio dalla finestra xD.
    È davvero un bel forum ed è anche pieno di vita e questo è ciò che importa :) Buona giornata!
     
    .
  11. OrangeWinter
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcy2117 @ 16/8/2014, 09:22) 
    così scarni da farmi laggare, freezzare il pc che successivamente lancio dalla finestra xD.

    Addirittura?! : |

    No vabbè apparte sarcasmo(time o no, dipende da come si vuole intendere), ti è piaciuto to love-ru(forse), quindi tu piacere me(spero soprattutto il darkness(e ti mancano gli oav, quindi rimedia : ())
     
    .
10 replies since 10/8/2014, 14:29   82 views
  Share  
.
Top