Capitolo 674: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinigamiu
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    kishi si supera sempre di piu!voglio vedere fino a che punto la gente negherà l incoerenza più totale .Madara non ha problemi ad impiantarsi occhi e ad utilizzare al 100%abilità non sue....però la sua tecnica limbo ha una durata limitata..quando tecnicamente è dio in terra.
    Quando poi ammette che sasuke sarebbe stato una migliore pedina di obito si raggiunge l apice della cazzata..perchè è impossibile che la caduta di obito nel suo bunker fosse programmata!ha avuto pura fortuna.

    Anche Obito si è trapianto il rinnegan di Nagato, che poi in raltà era quello di Madara, eppure sapeva usare da subito i poteri delle sei vie, tanto che dice a kabuto che usando il rinnegan del modo umano sarebbe stato in grado di leggere nella mente del capitano yamato come un libro aperto, e controllare i demoni imprigionati nel gedou mazou. Quanto alle considerazioni di Madara su Sasuke, lui non ha mai incontrato il rikudo e quindi non sa nulla sul fatto che in entrambi si è rincarnato lo spirito di Indra e dice semplicemente che se il destino invece di Obito gli avesse fatto conoscere Sasuke le cose sarebbero andate diversamente, perchè dalla sua parte avrebbe avuto un ninja con poteri simili ai suoi e con una spiccata abilità ad analizzare a mente lucida le situazioni anche nel belm mezzo di un combattimento. Dote che ad Obito evidentemente manca visto, che principale causa della sua sconfitta è stata di non saper gestire le sue emozioni e di mantenere il sangue freddo quando Naruto lo tediava con i suoi discorsi sull'amicizia e sul non volersi arrendere mai.
     
    .
8 replies since 23/4/2014, 08:10   166 views
  Share  
.
Top