Capitolo 673: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [TAR]Heichy
         
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora a me sinceramente non frega nulla se hanno unito elemento lava ed elemento vento, volevo solo farti presente che comunque l'elemento vento c'era siccome tu affermavi il contrario!!
    Più volte mi sono chiesto se il motivo per cui naruto ora mi fa cagare è perchè sono cresciuto, quindi me lo sono riletto e ti posso garantire che fino a itachi sauke è stato una figata!! I combattimenti erano sensati, con ottimi rapporti di forza, in alcuni c'era anche molta strategia, le tenciche erano sempre nuove e differenziate (non c'erano 3 tecniche e basta come è adesso): scontri come orochimaru vs 3 hokage, sasori vs sakura, itachi vs sauke, gli scontri contro i 4 del suono fanno un bell'emerito culo a questa bolgia insensata che c'è adesso.
    Per finire ti dico che anche a me il fatto che madara si riprenda così non piace, ma che è piu sensato che un madara eremita con chakra di hashirama si ripreda piuttosto che lo faccia tsunade che (per sua stessa ammissione) ha poteri curati MOLTO INFERIORI al nonno e che veniva da un estenuate scontro!
     
    .
22 replies since 16/4/2014, 11:49   315 views
  Share  
.
Top