Capitolo 673: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [TAR]Heichy
         
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Master stavolta sei tu che hai letto male: il rasegnsuriken è il reasengan + l'elemento vento, il yuton-rasenshuriken è il rasengan + l'elemento vento + l'elemento lava (che già di per se nasce dall'unione di 2 elementi: terra e fuoco, ricordiamo che fuoco e vento sono incompatibili). La prova è che comuqnue il yuton-rasenshuriken oltre ad avere il rasengan al centro che viene potenziato dalla lava ha le lame di vento ai lati!! E' EVIDENTISSIMA LA COSA!! Tanto più che l'effetto tagliente dell'attacco arriva proprio dall'elemento vento!!
    http://animeprodestiny.forumcommunity.net/?pag=readolnaruto
    Sincermanete non capisco come tu possa pensare il contrario!!

    Per quanto riguarda madara che si cura mi sembra molto più plausibile di tsunade che sopravvive dopo essere stata tagliata in 2, madara stesso dice che hashirama ai tempi dei loro scontri si curava ferite gravissime con il suo potere, ora che lui ha assorbito anche il suo potere è "normale", o quanto meno più accettabile, che riesca a curarsi.

    Per quanto riguarda l'ultimo punto (che è il più importante perchè riguarda la struttura del manga) ti devo ancora una volta correggere: il manga non era uno shonen senza senso con power up a caso, era meticoloso, equilibrato, sensato, solo adesso è diventato insensto!! E' per questo che mi fa incazzare, io un manga lo valuto per i presupposti che ha, se un manga (come naruto) parte benissimo e poi diventa merda mi arrabbio, se un manga è merda (come fary tail, parere personale eh!) e poi continua a restare merda io sicuramente non mi arrabbio!
     
    .
22 replies since 16/4/2014, 11:49   315 views
  Share  
.
Top