Capitolo 673: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [TAR]Heichy
        +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    SI ma il fatto che non debba sembrare sconvolgente che gai sia stato curato perchè sono successe cose ancor piu clamorose non è una giustificazione!! E' come non poter dire che una ragazza è una cessa perchè ne conosci una che è ancor più brutta, cioò non toglie che anche la prima è cessa!!
    Per quanto riguarda l'albero c'è un capitolo dove TUTTA L'ALLEANZA lo attacca per distruggero e non lo scalfiscono neanche, ora quell'albero come puoi vedere è centinaia di volte piu grosso di una montagna, il rasengan di naruto, lava o non lava, è sarà 2-3 volta naruto.....ma non mi da fastidio in se che l'abbia tagliato, ma che per mille capitoli sembrava straidistruttibile e poi arriva naruto che con una mossa lo abbatte, che poi si vede chiaramente che taglia una parte di albero che sarà stato di 2 metri (di profondità) rispetto al un diamentro di chilometri e chilometri...dite quel che vi pare ma questo manga è un pattume, non ha piu un metro neanche per le cose scontate.
    Per finire dico che naruto è peggio di freezer, nell'ultimo anno ha cambiato più forme rispetto ad un ditto, mo ha 2 bastoni a mo di tartarughe ninja. In tutto questo nessuno sa nulla di killer bee, ma probabimente sarà vivo, perchè in sto manga l'unico coglione che muore è neji per un ramo nel culo, gli altri anche se tagliati a metà, con biju estratto, con le emorroidi nel culo non muoio.
    Io vi giuro che leggo ancora gente esaltata per naruto, e penso davvero che di manga non capisca un cazzo, perchè è una cosa obiettiva che il manga sia stato snaturato completamente, che i rapporti di forza siano andsati a cagare, che non ci sia più una logica, e a chi mi risponde "ognuno ha i suoi gusti, a me piace" io rispondo: "il cioccolato è buono, ma non è che se ti piace la merda è questione di gusti, è che sei malato!" Ovviamente l'essere malati in questo caso vuol dire non capire un cazzo non solo di manga, ma proprio del bello in generale, non saper distinguere la merda dal cioccolato, è questa la gente che, nell'ambito manga, disprezzo, perchè è solo per colpa loro che la gente che scrive porcate (kishimoto, miashima) riesce ancora a vendere!
     
    .
22 replies since 16/4/2014, 11:49   315 views
  Share  
.
Top