Capitolo 673: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AsTerFix26
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([TAR]Heichy @ 16/4/2014, 16:41) 
    Gai aveva perso il piede, gli si era incenerito, ora invece cel'ha....già la cosa che naruto l'abbia curato così mi fa schifo, ma finchè fermava solo l'incenerimento era ancora accettabile, ma che gli faccia ricomparire magicamente il piede mi sembra assurdo.
    Poi vorrei putualizzare che l'albero era GIGANTESCOOOOOO, gamabunta a confronto era una foglia, come cazzo ha fatto a tagliarlo con un rasenshuriken (anche se aveva quel potere particolare) che sarà stato al massimo il triplo di naruto!! Sono sconvolto.
    E infine, che cazzo è quel rinnegan con lo sharingan di sasuke?? cioè dai prendere i poteri così alla cazzo di cane è la morte del manga!

    E cosa c'è di strano scusami? Mi sembra chiaro che naruto ora possa fare certe cose con il potere che ha acquisito, potere non acquisito senza metodi, dato che ora all'interno ha tutte le bestiole e che possedeva il giusto DNA, il saggio poi ha fatto scattare l'interruttore e puf!... e poi il rasen shuriken che ha lanciato aveva un potere particolare mischiato con il chakra di son, si vede che dopo lanciato lo ha ingigantito incenerento l'intera sezione di albero sul momento... Per sasuke il potere acquisito è spiegabilissimo... MSE+ strane cure di kabuto che chissà cosa gli ha fatto... aveva pure già succhiato il sangue di karin... insomma, era venuto a contatto con sangue senjou in un qualche modo, poi venire in contatto con il saggio gli ha fatto scattare pure a lui l'interruttore ;)
    detta molto alla larga direi che questo è quello che è successo XD
     
    .
22 replies since 16/4/2014, 11:49   315 views
  Share  
.
Top