Magic the gathering fc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xeim
         
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    ahahah! grande! aggiunto

    Per quanto riguarda il blu, quando uso il mazzo control ormai i miei amici sanno che prima di fare qualsiasi cosa devono chiedere il permesso. XD
    >"ok. io tappo 4 per giocare le truppe scintillanti. va bene?"
    >"nope, negato da rendere silente. non puoi giocare altre magie in questo turno."
    >"va beh, io ci ho provato."

    e visto che io amo il bianco, l'abbinamento bianco e blu mi fa impazzire. questi due colori insieme sono full control, tra i vari counter, wratte e rimbalzini... per non parlare di path to exile ahahah ora l'ho convertito in un mazzo auree per variare un po'. poi vedo un po' come sistemare, che è sempre tutto in evoluzione :P

    per quanto riguarda il rosso, nemmeno a me piaceva moltissimo, ma in combinazione con altri colori non è male e da un buon supporto. carte come fulmine poi hanno fatto la storia XD poi secondo me è stra sottovalutata il falò dei dannati. costicchia sempre, eh, ma la giocano in troppo pochi!

    il colore che mi sta più sulle palle da giocare è il nero, anche se nero-verde lo gioco volentieri, in un mazzo dove in una partita ho riutilizzato 4 volte lo stesso vigor mortis e 3 volte lo stesso putrificazione (lo usavo e lo riprendevo subito in mano XD). insomma, mazzi con base cimitero. i control neri sono quelli che mi fanno cascare le balle... XD

    mercoledì ho un esame, poi giovedì vedo di inventarmi mazzi nuovi ^^ intanto apprezzate quelli che ho, se non l'avete fatto, e apprezzate il bianco-rosso che spacca di brutto! XD
     
    .
48 replies since 3/2/2014, 22:09   791 views
  Share  
.
Top