Anime Spring - Primavera 2014

Anteprima serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,516
    Reputation
    +123
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous

    Anime Spring - Primavera 2014
    Anteprima serie



    Anteprima delle serie che arriveranno questa primavera. Sono per lo più tutte confermate ma in caso di novità o smentite cercherò di apportare le dovute modifiche.

    Se siete interessati cliccando HERE trovate le serie invernali in corso (2013-2014).

    A presto! :mki:

    JoJo no Kimyou na Bouken: Stardust Crusaders
    La storia continua a fine anni 80, quando un redivivo Dio Brando è nuovamente in circolazione grazie al potere di rigenerazione da vampiro. Un terzo JoJo entra in scena. E’ il nipote di Joseph Joestar, eroe della seconda serie. Il giapponese Jotaro Kujo è un teppista liceale che si crede indemoniato a causa dei fatti inspiegabili che gli accadono attorno. Nonno Joseph però gli spiegherà la situazione e lo accompagnerà fino in Egitto, dove Noriaki Kakyoin, J.P. Polnareff, Abdul e il cane Iggy, tutti possessori di Stand, gli affiancheranno contro l’esercito di Stand dei Tarocchi e Dei egizi costituito da Dio Brando.


    Akuma no Riddle
    La storia è ambientata all'accademia Miyojou, un collegio esclusivamente femminile. Tra le varie classi del decimo anno c'è anche la Kurogumi, corso composto interamente da assassine che hanno come obbiettivo quello di eliminare una delle studentesse, Haru Ichinose. Anche la nuova studentessa trasferita Tokaku Azuma ha lo stesso obbiettivo, ma gradualmente inizia a provare dei sentimenti per Ichinose.


    Baby Steps
    Maruo Eiitirou (Ei-Chan), uno studente del primo anno decide che è il momento di fare un po' di esercizio fisico. Trovato per caso il volantino del club di tennis, decide di provarlo senza troppe aspettative. Incredibilmente ne rimane folgorato e decide di applicarsi anima e corpo in questa nuova passione.


    4555f9d0fe
    Black Bullet
    Nella storia di Black Bullet, la Terra di in un prossimo futuro è stata attaccata da una razza di parassiti chiamati Gastrea (...) che ha decimato l'umanità ora confinata in piccole aree.
    Nel Giappone, diviso a sua volta in poche città stato, si muove il giovane Rantarou che combatte gli alieni aiutato dalla una ragazzina di dieci anni di nome Enju, quest'ultima in possesso di poteri soprannaturali.
    Ai due un giorno viene assegnata una missione speciale: impedire la distruzione di Tokyo.


    Bokura wa Minna Kawaisou
    Usa, un liceale che aspira a iniziare un nuovo stile di vita, si trasferisce in un appartamento da solo per scoprire che condivide la stanza con un compagno perverso che ha un'ossessione per le ragazze minorenni, ma c'è anche un'altra ragazza, Ritsu, che vive nello stesso edificio. Per il protagonista è amore a prima vista.


    Captain Earth
    La storia inizia quando il giovane Daichi Manatsu, guardando una ripresa TV del centro spaziale di Tanegashima, scorge nel cielo un misterioso alone simile a un arcobaleno.
    "Ho già visto quell'arcobaleno..." esclama Daichi che decide così di recarsi di persona sul posto. Arrivato sull'isola, a Daichi tornano in mente foschi ricordi di alcuni anni prima quando il padre scomparve misteriosamente.
    A un certo punto l'allarme del centro spaziale risuona e, nella concitazione degli eventi, Daichi si trova davanti il robot gigante Earth Engine che gli chiede "Sei tu il Capitano?".
    Inizia così la battaglia contro la razza dei "Kirutogangu" esseri meccanici provenienti da Urano.


    Cardfight!! Vanguard: Legion Mate-Hen
    Aichi e Kai dovranno unire le loro forze per sconfiggere un enorme nemico. La quarta serie continuerà la narrazione della terza: Cardfight!! Vanguard: Link Joker Hen.


    Date a Live II
    Seconda stagione per la serie ambientata in un prossimo futuro, nel quale le frequenti apparizione di "spiriti" provenienti da altre dimensioni provocano diversi danni alle città degli umani. Un giorno, il liceale Shido Itsuka incontra uno di questi spiriti dalle sembianze di una ragazza. “Tohka”, come verrà soprannominata dal protagonista, è però uno spirito molto pericoloso, responsabile di una tremenda moria di uomini avvenuta 30 anni orsono. Solo il ragazzo può distoglierla da un nuovo sterminio, come? Uscendo con lei.


    Escha & Logy no Atelier: Tasogare no Sora no Renkinjutsushi
    Il mondo ha visto molti crepuscoli e lentamente si avvia alla sua fine. Nelle terre dell’ovest della “Landa del Crepuscolo” vi era una nazione che prosperava grazie all’alchimia. Lì, per sopravvivere al sopraggiungere del crepuscolo finale, la popolazione aveva proteso i propri sforzi verso la riscoperta e ricreazione della conoscenza e delle tecnologie alchemiche, cadute nell’oblio.
    I protagonisti della storia sono Logy, un giovane ricercatore presso il centro alchemico della città centrale, e Escha, una ragazza di un piccolo villaggio frontaliero. I due promettono di usare l’alchimia per portare al successo il “dipartimento di sviluppo”.


    Fairy Tail (2014)
    Dopo il primo annuncio dello stop e successive rassicurazioni e inviti all'attesa da parte dell'autore Hiro Mashima, viene annunciata la ripresa nel prossimo mese di Aprile di Fairy Tail. L'anime si era concluso all'episodio numero 175, coincidente con il termine della battaglia tra Natsu e Gajeel contro i "draghi gemelli" di Sabertooth, Sting e Rogue


    660246c2b7
    Fuun Ishin Dai Shogun
    Sul finire del periodo Edo il Giappone si trovò in balia di una grave crisi culminata nell'arrivo delle "Navi nere del Commodoro Perry" che pose fine all'isolamento del Giappone e all'inizio del periodo Meiji.
    Nell'anime però gli stranieri giunti nell'arcipelago sono stati respinti grazie all'uso degli Onigami, macchine umanoidi giganti esistenti in Giappone sin di tempi antichi, per cui l'isolamento è continuato e il periodo Meiji non è mai iniziato.


    Gochuumon wa Usagi Desu ka?
    La storia, che si inquadra nell'ambito della commedia-slice of life, vede una giovane pulzella di nome Kokoa amante dei coniglietti (!?) che un giorno avvista e si addentra nel cafè Rabbit House. Qui incontra e fa amicizia con altre giovani avvetrici del locale: Chino, Lize, Chiyo e Sharo... (Nota: i nomi delle ragazze si ispirano a varietà di the e caffè).


    Gokukoku no Brynhildr
    Quando era un ragazzino, Murakami era infatuato di una ragazza che chiamava Kuroneko. Ella sosteneva fermamente l'esistenza degli alieni e di averli incontrati, ma nessuno le credeva, persino Murakami era scettico. Un giorno Kuroneko decide di mostrargli dove si trovano gli alieni, ma avviene un incidente e muore, mentre Murakami rimane gravemente ferito.
    Gli anni passano e il protagonista è sempre più ossessionato nella ricerca di prove sull'esistenza degli alieni, poiché aveva fatto una promessa a Kuroneko. Poi, un giorno, nella sua classe si presenta una nuova studentessa che non solo assomiglia molto a Kuroneko, ma sostiene di chiamarsi come l'amica. La ragazza possiede una forza sovrumana e sembra anche in grado di predire il futuro, ma afferma di non conoscere Murakami e di non averlo mai visto finora.


    Haikyuu!!
    Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shouyou Hinata si pone come personale obbiettivo di diventare "Il piccolo Gigante" di quello sport. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata sa un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shouyou continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alle superiori, dove però trova nel club scolastico proprio il suo rivale Kageyama.


    Hitsugi no Chaika
    Toru è un hikikomori che, costretto dalla sorella a uscire di casa per cercarsi un lavoro, incontra una ragazza dai capelli argentei con una bara sulla schiena. Con sua grande sorpresa, il ragazzo si ritrova in una foresta sconosciuta dove è attaccato da una creatura fantastica.


    69ee64a7c0
    Inugami-san to Nekoyama-san
    La storia si incentra su due ragazze: Suzu Nekoyama e Yachiyo Inugami, la prima è una timida tsundere amante dei cani; l’altra è una super masochista, sbadata ed espansiva ragazza, amante dei gatti. Un giorno, dopo un incontro casuale, si ritrovano ad essere attratte l’una dall’altra. Inugami parte subito all’attacco istintivamente, ma Nekoyama tende a ritrarsi imbarazzata. La loro amica comune Aki avrà un bel da fare per appianare la situazione, spingendo Nekoyama a rilassarsi, ma allo stesso tempo stemperando i bollori di Inugami.


    Isshuukan Friends
    Yuuki Hase vuole diventare amico di Kaori, la compagna di classe che siede al banco davanti al suo, la ragazza non sembra aver socializzato con nessuno. La faccenda però è piuttosto complicata, in quanto lei rifiuta gentilmente la compagnia del protagonista, dicendo che è impossibile, poiché ogni ricordo dei suoi amici svanisce dopo una settimana. Yuuki non si da per vinto, persiste nel suo intento, conquistando l’amicizia di Kaori di settimana in settimana.


    Kamigami no Asobi
    "Il fato tesse la sua tela – l’amore è sofferenza". Zeus ordina a Yui Kusanagi di insegnare cos’è l’amore a bellissimi dei privi di sentimenti. La ragazza dovrà portare a termine l’arduo compito tra le mura di una scuola appositamente creata da Zeus stesso, che lì ricopre il ruolo di preside. Lo scopo ultimo di queste lezioni d’amore è rinforzare, il sempre più affievolito, legame tra il mondo degli umani e quello delle divinità.


    Kanojo ga Flag wo Oraretara
    Ota Hatate è l'unica persona al mondo che possiede l'abilità di vedere delle "Bandiere" sopra la testa delle persone. Queste "Bandiere" marcano le decisioni importanti della vita, come quelle che porteranno all'amore, all'amicizia, alla vittoria ed anche alla morte. Si trasferisce a Tokyo, nella elitaria Hatagaya Academy. Ma, invece di rimanere a vivere da solo nel dormitorio maschile, finirà sotto lo stesso tetto di cinque bellissime ragazze.


    71a12651ea
    Kenzen Robo Daimidaler
    Uno studente delle superiori, Koichi Madanbashi, combatte giganteschi pinguini cyborg con l'aiuto del suo robot, la cui fonte di energia è il palpeggiamento. Koichi possiede un elevato livello di particelle erotiche: Hi-Ero, per questo è in grado di guidare il Daimidaler. Nella sua battaglia sarà assistito da Kyoko Sonan, membro della misteriosa organizzazione Prince Beauty Parlor.


    f6256adf09
    La Corda D'Oro 3 - Blue♪Sky
    Il gioco è nello specifico un reverse-hareme che segue le vicende di una studentessa di nome Kanade e lo sviluppo dei suoi rapporti con i membri dell'orchestra e altri compagni della sua scuola.
    Il manga originale racconta invece la storia di Kanoko, studentessa della scuola musicale Seisho, che all'improvviso si ritroverà nel pieno di una vicenda legata a una vecchia leggenda della scuola che frequenta.


    Love Live! School Idol Project 2nd Season
    La storia si ambienta nella scuola superiore Otonokizaka di Tokyo situata tra i quartieri di Akihabara, Kanda e Jibonchou. A causa del calo delle iscrizioni ne viene decisa la chiusura che si realizzerà nel giro di tre anni con il diploma delle studentesse del primo anno.
    Per cercare di impedire la chiusura della scuola, una delle studentesse del secondo anno, Honoka Kousaka, assieme alle amiche Umi Sonoda e Kotori Minami, decide di formare un gruppo di idol scolastico con l'obbiettivo di diventare popolari e attirare l'attenzione sulla loro scuola. All'inizio le tre ragazze sono sole, ma assieme ad altre sei compagne formeranno alla fine il gruppo delle μ's (Muse).


    Mahou Shoujo Taisen
    "Mahou Shoujo Taisen" è un progetto realizzato da uno spettacolo di varietà per Otaku. I personaggi rappresentano ogni città locale in Giappone.


    Mahouka Koukou no Rettousei
    Alla fine del 21° secolo magia e tecnologia sono diventate un'unica scienza.
    Miyuki e Tatsuya Shiba sono fratello e sorella, studenti appena entrati alla "First High School" una delle scuole superiori più all'avanguardia nello studio delle applicazioni della magia. Miyuki ha un grande talento per la magia, tanto da essere scelta come rappresentante dei nuovi studenti ed inserita nel corso principale di studi; Tatsuya invece, sebbene sia intelligente e piuttosto atletico, non ha particolari abilità magiche e viene inserito nel corso delle "riserve".
    Miyuki però prova verso il fratello un affetto più che fraterno e Tatsuya pare avere più di un segreto da nascondere...


    Mangaka-san to Assistant-san to
    Viene narrata la storia del mangaka professionista Yuuki Aito e della sua relazione professional-personale con le sue assistenti. In particolare la trama descrive le vicissitudini del mangaka e della sua assistente Ashisu Sahoto, il protagonista non comprende i sentimenti dei personaggi delle sue storie, così chiede alla bella Ashisu di aiutarlo...


    Mushishi Zoku Shou
    Seconda Stagione. Vivono nel buio profondo dietro le palpebre. Alcuni mangiano il silenzio. Altri uccidono senza rendersene conto. Alcuni semplicemente rimangono inerti. I Mushi sono forme di vita primordiale che vivono accanto a noi senza che ce ne rendiamo conto. Potremmo definirli spiriti, entità, esseri non classificabili. L'unica cosa certa è che di loro si sa ben poco. Ginko è un Mushishi, un uomo che conosce bene i Mushi e potrebbe avere le competenze adatte per aiutare chi entra in contatto con queste creature soprannaturali...


    No Game No Life
    La storia di incentra su Sora e Shiro, un fratello e una sorella noti nell’ambiente come dei fortissimi videogiocatori NEET e hikikomori. Nel web sono delle vere e proprie leggende. I due giocatori vivono talmente fuori della realtà da considerare persino la vita vera un “gioco scadente”.
    Un giorno vengono convocati da un ragazzo che si fa chiamare "God" e finiscono in un mondo parallelo, lì God ha bandito ogni guerra e le questioni di ogni genere si risolvono giocando, incluse le dispute di territoriali di confine. L’umanità, umiliata e battuta più volte dalle altre razze, è stata rinchiusa entro le mura di una unica città. Potranno i due inutili fratelli diventare i salvatori dell’umanità, ribaltando la situazione, grazie alle loro abilità di giocatori?


    Ping Pong: The Animation
    La storia è incentrata su Tsukimoto ('Smile') e Hoshino ('Peko'), amici d'infanzia che giocano a ping pong sin da quando erano studenti delle elementari. Tsukimoto - l'impassibile ragazzo con gli occhiali, descritto come un robot da tutti quelli che lo conoscono - gioca "per ammazzare il tempo"; Hoshino - l'appassionato e carismatico 'eroe' che Tsukimoto idolatrava durante la loro infanzia - gioca perché "ama il ping pong e odia perdere". Come sarà il trattamento riservato a questi due da parte del freddo e crudele mondo delle competizioni sportive? E che cosa accadrà al loro inevitabile scontro come contendenti per il trofeo singolo del liceo maschile?


    Ryuugajou Nanana no Maizoukin
    Jugo, diseredato da suo padre, è stato costretto a trasferirsi in una scuola superiore su un’isola artificiale nella "Special Student Zone". Lasciato solo, deve sopravvivere con 40.000 yen (circa 400 euro) al mese, sceglie così di vivere in un appartamento con un affitto molto basso. L’economicità dell’abitazione è dovuta a motivi soprannaturali, il luogo è infestato da un fantasma, si tratta di Nanana, che da viva era una bella ragazza, ma aveva finito per condurre un’esistenza da NEET (Not in Education, Employment or Training: non studia non lavora, non si aggiorna). Jugo, insieme ad altri membri del “club d’avventura”, prende parte ad una caccia al tesoro, che si svolge sull’isola, alla ricerca proprio del tesoro di Nanana, che si dice possegga misteriosi poteri.


    616b0f7ca0
    Sadon Desu
    La serie ruota intorno alle vicende vissute dalla giovane Koume, che un giorno entra a far parte di una scuola privata. Ben presto la nostra protagonista conoscerà delle ragazze con le quali stringerà amicizia, e conoscerà anche i membri di un club molto molto particolare, ovvero quello legato alla classica e tradizionale "cerimonia del tè", durante la quale si possono mangiare un sacco di dolci.


    Sidonia no Kishi
    Il sistema solare non esiste più, distrutto dalla bellicosa razza aliena dei Gauna. L'umanità è ridotta a vagabondare per l'Universo a bordo della Cydonia, ultima Arca vitale in cerca di nuovi pianeti da abitare. Tanigaze Nagate viene arruolato suo malgrado nel team dei Knights of Cydonia, piloti di avveniristici caccia da combattimento spaziali, ultimo baluardo per la difesa del falciato genere umano...


    Soredemo Sekai wa Utsukushii
    Nike, giovane principessa del ducato della Pioggia, possiede proprio il dono di controllarne le precipitazioni.
    Dopo aver perso una sfida a sasso-carta-forbici con le sorelle maggiori, Nike è suo malgrado costretta a sposare il sovrano del Paese del Sole Livius I, conosciuto con l'appellativo di Terribile Sire. Ma quando Nike lo incontra per la prima volta, scopre sconcertata che è un ragazzo persino più giovane di lei: Livius le chiede di invocare la pioggia, la giovane rifiuta e viene sbattuta in cella. Come finiranno le cose tra i novelli sposini?


    Soul Eater Not!
    La protagonista della storia, Tsugumi Harudori, è una quattordicenne che si è appena iscritta alla scuola Shibusen. Essendo una buki (arma demoniaca dall'aspetto umano) deve trovare un meister che diventi suo partner, ma invece ne incontra ben due: Anya, una ragazza tsundere proveniente da una famiglia nobile, e Meme, una ragazza smemorata che non ricorda mai nulla.
    Al loro primo giorno di scuola le tre diventano amiche e si iscrivono al corso di studi NOT (sigla di Normally Overcome Target) che si propone di insegnare agli studenti a controllare le loro capacità, in modo che anche le buki possano vivere una vita normale nonostante le loro abilità di trasformazione.


    Majin Bone
    Secondo quanto riportato, sembra che la storia originale (della quale per il momento non conosciamo praticamente alcun dettaglio) sarà realizzata dallo staff della Toei Animation (sotto lo pseudonimo di “Izumi Todo”), mentre il character design sarebbe stato affidato al talentuoso fumettista giapponese Yuusuke Murata (autore di serie di successo come “Eyeshield 21″ e “One-Punch Man”). L’animazione in CG sarebbe stata invece realizzata da Hideki Ishikawa. L’anime sarà trasmesso sul canale TV Tokyo.
    Per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito a questo ambizioso progetto.


    Edited by Âlucard - 9/4/2014, 15:05
     
    .
  2. key.
         
     
    .

    User deleted


    Black Bullet e Hitsugi no Chaika molto probabilmente BKT :sasa:
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,618
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Sidonia anche, abbiamo già deciso di farlo io sbenzolotto e clat, stiamo aspettando che clat lo annunci ^^
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    ...tanti robottoni/SciFi in questa stagione!! Da ingegnere dell'automazione non posso che essere felice...

    Captain Earth - Fuun Ishin Dai Shogun - Kenzen Robo Daimidaler - Sidonia no Kishi

    Sapere che Sidonia no Kishi verrà fatta mi riempie di gioia!!! :lala:
     
    .
  5. Taka™
         
     
    .

    User deleted


    Grazie Alucard!

    CITAZIONE (key. @ 23/1/2014, 20:49) 
    Black Bullet e Hitsugi no Chaika molto probabilmente BKT :sasa:

    Quello che mi avevi consigliato di fare :asd:

    Haikyuu avrà un anime! (spero sia bello :sasa:)
     
    .
  6. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...davvero tanta scelta questa primavera...tante cose da guardare...:cici:

    Grazie alu, grande lavoro come sempre...
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,516
    Reputation
    +123
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Prego master-taka, grazie a voi :°°:
    Personalmente sono curioso per alcuni titoli, come black bullet e il seguito di mushishi...e fa piacere ritorni fairy tail ^^
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Qualcosa la guarderò sicuramente.

    CITAZIONE (Âlucard @ 23/1/2014, 23:02) 
    Prego master-taka, grazie a voi :°°:
    Personalmente sono curioso per alcuni titoli, come black bullet e il seguito di mushishi...e fa piacere ritorni fairy tail ^^

    Grazie Âlucard. :sory:
     
    .
  9. AnimalDog
         
     
    .

    User deleted


    JoJo e Fairy Tail sicuro al 100% poi .... bo
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Fairy Tail se lo fa il BKT lo guardo volentieri xD

    ..e guarderò sicuramente Sidonia
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    5,964
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    Guarderò certamente : captain Earth, sindonia, fairy tail, black bullet, jojo, daimidaler e haikyuu XD .
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ConteBudino @ 27/1/2014, 18:18) 
    Guarderò certamente : captain Earth, sindonia [...]

    Mi trovi SUPER d'accordo (come avrebbe detto il nostro amico General Franky). E in effetti black bullet un po' di curiosità me l'ha messa anche a me :patpat:
     
    .
  13. Picci D Roby
         
     
    .

    User deleted


    per fairy tail prevedo più una collaborazione che un progetto in proprio

    Gokukoku no Brynhildr, Kenzen Robo Daimidaler, No Game No Life mi ispirano per il plot XD

    capita solo a me o praticamente tutte le immagini sono da riuppare?
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Picci D Roby @ 10/3/2014, 22:20) 
    per fairy tail prevedo più una collaborazione che un progetto in proprio

    Gokukoku no Brynhildr, Kenzen Robo Daimidaler, No Game No Life mi ispirano per il plot XD

    capita solo a me o praticamente tutte le immagini sono da riuppare?

    Non solo a te :trollface:

    Collab di chi??
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,516
    Reputation
    +123
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    cazz....appena ho un attimo le ri-uppo :suici:

    EDIT : sistemate...tra le immagini di tutte le stagioni postate dovevano proprio sparire queste che non avevo tenuto nel pc, ho dovuto ricercarle tutte, ridimensionarle e ricaricarle ;) C'est la vie :P

    Edited by Âlucard - 23/3/2014, 00:00
     
    .
18 replies since 23/1/2014, 20:36   3644 views
  Share  
.
Top