Commenti spoiler e capitolo 731

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    So che di solito è Deva ad aprire questi tread, ma non avendo più aperto niente e visto lo sviluppo delle cose, penso sia doveroso riaprire tutto.

    Viene finalmente svelato il piano del soldatino per sovvertire l'ordine di Dressrosa. Scopriamo anche chi è responsabile della tramutazione delle persone in giocattoli, la piccola Sugar. Abbiamo il conflitto interiore di Bellamy. Ma cosa più importante...

    SABO, is that you? :yeah!:

    Secondo me no, ed ho già in mente chi possa essere :cici:


    Leggete e commentate gente!
     
    .
  2. Taka™
         
     
    .

    User deleted


    Una sola e semplice parola "stupendo"! :love:

    Ps. Oda è un fottuto genio (Sabo e Koala) :asd:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mamma mia che capitoli!!! Il ritorno di sabo in questo momento da cardiopalma è qualcosa di incredibile!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Non so perché, ma io ho la vaga impressione che possa essere Bon Chan.

    Bon:

    - Sparito dopo Impel Down, pensava fosse morto.
    - Conoscendo Iva è possibile che sia finito con i rivoluzionari
    - Si è mascherato da Luccy, forse ha intenzione di portare avanti la sua sfida nel Colosseo trasformato da Luffy.
    - Se fosse stato Sabo penso che sarebbe scoppiato MOLTO più in lacrime

    Sabo:

    - Salvato dai rivoluzionari (?)
    - Non c'era durante l'esecuzione di Ace, e Koala parla di picchiarlo per quello
    - Le 3 coppe finali sembrano portare a quello

    Però ora come ora una cosa del tipo Sabo prendo il frutto --> lo mangia --> entra nella ciurma è qualcosa di troppo fantasioso. Però anche il solo mangiare il Mera Mera mi sembra troppo fantasiosa come cosa. Boh :oms:
     
    .
  5. Taka™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wanted Ð. @ 11/12/2013, 17:07) 
    Non so perché, ma io ho la vaga impressione che possa essere Bon Chan.

    Bon:

    - Sparito dopo Impel Down, pensava fosse morto.
    - Conoscendo Iva è possibile che sia finito con i rivoluzionari
    - Si è mascherato da Luccy, forse ha intenzione di portare avanti la sua sfida nel Colosseo trasformato da Luffy.
    - Se fosse stato Sabo penso che sarebbe scoppiato MOLTO più in lacrime

    Sabo:

    - Salvato dai rivoluzionari (?)
    - Non c'era durante l'esecuzione di Ace, e Koala parla di picchiarlo per quello
    - Le 3 coppe finali sembrano portare a quello

    Però ora come ora una cosa del tipo Sabo prendo il frutto --> lo mangia --> entra nella ciurma è qualcosa di troppo fantasioso. Però anche il solo mangiare il Mera Mera mi sembra troppo fantasiosa come cosa. Boh :oms:

    Non penso che sia Bon:

    1) Oda ci mostra nelle mini-avventure che Bon è diventato la nuova regina del livello 5.5 di Impel Down

    2) Se noti nella vignetta in alto a destra :oms: qui, i vestiti hanno lo stesso "stile" di quelli di Sabo da bambino

    3) Le tre tazze di sake^^

    Ps. Dopo aver letto il capitolo in italiano, penso sia al 99,9% confermato, è Sabo!

    Edited by Taka™ - 11/12/2013, 18:57
     
    .
  6. PuloSissoko
         
     
    .

    User deleted


    1)Anche secondo me è Sabo. Non penso che Rufy sarebbe scoppiato così in lacrime, per giunta facendo quella faccia con gli spalancati, se non fosse stato il vecchio amico. Al di là dei vestiti uguali è proprio il fatto di voler far proseguire la volontà di Ace a far dedurre che sia lui.

    2)Ho letto in un commento precedente che Sabo, se fosse rimasto in vita, avrebbe dovuto comparire ad Impel Down per salvare Ace. L'ipotesi più plausibile per il suo non intervento sta nel fatto che faccia parte dei rivoluzionari; se notate, tranne Iva chan e i prigionieri rinchiusi non sopraggiunse nessun rivoluzionario all'esecuzione. Probabilmente Sabo doveva ubbidire agli ordini del padre di Rufy, oppure aveva fiducia in coloro che avrebbero dovuto salvare Ace, tipo Barbabianca e le sue armate.

    3) Supplente insegnante del Karate degli uomini pesce?? Sarà dunque una sirena questa Koala? Ma soprattutto, come fa a conoscere Robin? Sarà mai apparsa nel manga per puro caso??
     
    .
  7. Taka™
         
     
    .

    User deleted


    vedi :oms: qui, è la bambina (prigioniera dei draghi celeste) che è stata salvata dagli uomini pesce; viene introdotta nel flashback su Fisher Tiger.
    Robin ha trascorso i due anni (durante il timeskip), con i rivoluzionari.
     
    .
  8. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...sabo... :sisi:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Per me quello è Sabo, anche se me lo sarei immaginato più alto, per lo meno alto quanto Ace.

    Invece nella terzultima vignetta dell'ultima pagina, quando viene disegnato di fianco a Bartolomeo (vedere la loro posizione rispetto al pavimento per capire che stanno sullo stesso piano prospettico), è molto più basso, tipo Rufy.

    Quindi:
    1) o Sabo è alto quanto Rufi, quindi è basso;
    2) o Bartolomeo è veramente molto alto, tipo Kinemon o Brook;
    3) o quello non è Sabo.
     
    .
8 replies since 11/12/2013, 01:07   129 views
  Share  
.
Top